09-07-2009, 11:31
Gioia, gaudio e tripudio!!! Mi sono svegliato questa mattina con la portiera che mi suonava perchè mi era arrivato un libro con il corriere!!! Ship of Destiny è mio!!!

Proprio stamattina dovevo leggere - ed ho letto - le ultime venti pagine della mia rilettura de Il viaggio dell'assassino. Le mie prossime mosse saranno:
- stamattina chiudere il pezzo che ho in cantiere per il forum perchè - una volta iniziato SoD e con L'uomo ambrato a portata di mano - entrerò in ferie;
- oggi pomeriggio inizare SoD;
Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

marco

Proprio stamattina dovevo leggere - ed ho letto - le ultime venti pagine della mia rilettura de Il viaggio dell'assassino. Le mie prossime mosse saranno:
- stamattina chiudere il pezzo che ho in cantiere per il forum perchè - una volta iniziato SoD e con L'uomo ambrato a portata di mano - entrerò in ferie;
- oggi pomeriggio inizare SoD;
Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

marco

E poi quel discorso sull'orecchino da schiavo donatoglie dal suo vero e unico amore...
ho le lacrime agli occhi, chissà chi era questo prode guerriero della virilità locale... e quel suo proclamarsi profeta che salverà il mondo...

![[Immagine: chikas_blue13_annuisce.gif]](http://antebar.altervista.org/_altervista_ht/chikas_blue13_annuisce.gif)