Blood Memories Forum

Versione completa: Ship of Destiny
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gioia, gaudio e tripudio!!! Mi sono svegliato questa mattina con la portiera che mi suonava perchè mi era arrivato un libro con il corriere!!! Ship of Destiny è mio!!!

Beer WeeDX Beer WeeDX Beer WeeDX Beer

Proprio stamattina dovevo leggere - ed ho letto - le ultime venti pagine della mia rilettura de Il viaggio dell'assassino. Le mie prossime mosse saranno:

- stamattina chiudere il pezzo che ho in cantiere per il forum perchè - una volta iniziato SoD e con L'uomo ambrato a portata di mano - entrerò in ferie;
- oggi pomeriggio inizare SoD;

Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

YeeeYeeeYeee

marco
(09-07-2009 11:31)Umbra Ha scritto: [ -> ]Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

Agli ordini, messer assassino! Yeah
Evidentemente i corrieri meridionali si son svegliati solo oggi perché stamattina ho ricevuto anch'io il mio Dragon Keeper, con una settimana abbondante di ritardo. ^__^
Goditelo, è un libro splendido! Smile
Scrivo per aggiornarvi sui miei progressi di lettura, ovviamente rivolto a tutti - ma la Matta sa che alcune cose sono solo per lei

SPOILER IMMENSI SHIP OF DESTINY fino a Capitolo 8 e VA
Spoiler [leggi]

FINE SPOILER

Torno soddisfatto alla mia lettura.... la Matta ce l'avrà un po' con me per la mia sfrontatezza, temo Occhiolino

marco
Siccome io amo gli spoiler li ho letti lo stesso...uff...invidia...

Spoiler [leggi]
A parte che non capisco davvero la profusione di faccine " Evil ", se questa discussione deve diventare uno sfottò ai miei danni o una celebrazione del tuo divino acume bada che te la cancello!
Linguaccia Linguaccia Linguaccia

SPOILER IMMENSI su Ship of Destiny (fino a Capitolo 8)
Spoiler [leggi]
E comunque sei antipatico. [Immagine: chikas_blue13_annuisce.gif]
(11-07-2009 04:17)The Fool Ha scritto: [ -> ]... se questa discussione deve diventare uno sfottò ai miei danni o una celebrazione del tuo divino acume bada che te la cancello!
[...]
E comunque sei antipatico.

Minacce, insulti... questo è il modo di trattare un fedele collaboratore? Cry

SPOILER IMMENSI SHIP OF DESTINY fino a Cap. 13

Spoiler [leggi]

FINE SPOILER

Continuo il mio viaggio nella lettura, amici!

Occhiolino

marco
Non è un gran bel libro? Love

SPOILER su Ship of Destiny (fino a Capitolo 13)
Spoiler [leggi]
Parentesi meta-post: sono salito qui a bordo proprio trascinato dal piacere di discussioni simili con la Matta, prima fatte via MP... Bei ricordi, in verità Occhiolino

SPOILER su Ship of Destiny (fino a Capitolo 18)
Spoiler [leggi]

Detto questo, torno alla mia splendida lettura: voglia vedere più spesso Ambra!!!

Occhiolino

marco
Riguardo Kennit (e gli spoiler nascosti nel topic sopra)...
Spoiler [leggi]
LaSuerte... Spagnoleggiante ma non regge il confronto Occhiolino

marco
Pagine: 1 2
URL di riferimento