Blood Memories Forum

Versione completa: Dream Summoned
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(14-08-2009 10:35)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(14-08-2009 04:06)The Fool Ha scritto: [ -> ]Insomma, grazie di tutto, o Gloriosa! Inchin Ma bada che stai viziando una miserabile accozzaglia di umani: non è cosa disdicevole per un drago? Uh

No, se si hanno dei turpi secondi fini. Evil

Turpi secondi fini o no, GRAZIE anche qui di averci elogiato nella tua Tana! Inchin Quante belle cose hai scritto... bellebellebellebellebelle... Clap Clap
(25-08-2009 00:51)The Fool Ha scritto: [ -> ]Turpi secondi fini o no, GRAZIE anche qui di averci elogiato nella tua Tana! Inchin Quante belle cose hai scritto... bellebellebellebellebelle... Clap Clap
Niente che non fosse vero. Smile
Mi spiace solo che il mio blog non sia molto frequentato, avrei fatto una pubblicità più efficace.
^_^ il mio blog ha cambiato faccia!!!

(...super orgogliosa del mio lavoro...)
(25-08-2009 09:42)Iku Ha scritto: [ -> ]^_^ il mio blog ha cambiato faccia!!!

Mi piace molto di più adesso! Clap Clap Hai fatto degli ottimi cambiamenti! Clap Clap

@Tintaglia: La qualità è più importante della quantità, no? Cool
(26-08-2009 00:13)The Fool Ha scritto: [ -> ]@Tintaglia: La qualità è più importante della quantità, no? Cool

Non nella pubblicità, Mattuccia, purtroppo!

@Ikucciola: mi piace molto, davvero!
Creato il nuovo blog parallelo di Dream Summoned, Luckless.
http://luckless.myblog.it/
Per ora c'è solo il messaggio di benvenuto, ma a breve sposterò anche i capitoli del romanzo.
Che faticaaa!!
Grandeeeee, Ikuuu!

YeeeYeeeYeeeYeeeYeeeYeeeYeee
Ben fatto, Iku! Yeee

PS: Chi non ha ancora dato un'occhiata a Luckless, si perde una storia molto interessante... Cool
L'ho letto! Complimenti, è bellissimo! Clap ClapClap Clap

Il criceto è adorabile!
Occhiolino
Pagine: 1 2
URL di riferimento