Blood Memories Forum

Versione completa: Dream Summoned
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Accortasi solo ora che la gola del pellicano ospita anche siti, ne approfitto subito.

Sono (non so se si è capito...Occhiolino) un'aspirante scrittrice che prima di fare il grande passo e mettere la testa in un libro sta cercando un confronto con il pubblico pubblicando (scusate il gioco di parole) racconti e brani su questo blog (assieme a riflessioni personali e cronache di vita vissuta...).

Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano o un parere (confido in voi, valorosa ciurma Occhiolino), e grazie per questa possibilità di pubblicizzarmi.

Vi anticipo che, molto probabilmente, mi cimenterò nella pubblicazione a puntate di un romanzo. Che Eda me la mandi buona...

(...sono stata una stupida a non chiedere prima la vostra opinione...con tutti i libri che leggete, con il vostro senso critico, avreste dovuto essere i primi a cui pensare...)
Iku! *_*

Sai che sono un'affezionata visitatrice del tuo blog e, non bastassero i miei complimenti, il bollino di 'blog del giorno' che gli viene assegnato parla da sé. E' vario, sempre aggiornato, pieno di riflessioni interessanti, c'è la tartaruga (**) e le storie che scrivi sono veramente da leggere; mi spiace non riuscire a stare dietro a tutto - specie in questo periodo - ma tu sai che quando hai particolarmente bisogno di un parere, cerco di fare i salti mortali per dirti la mia.
E per me sei BRAVA. [Immagine: chikas_blue13_annuisce.gif]

PS: Se visitate il blog di Iku (fatelo, ne vale la pena!) leggete che bel post ha dedicato a Blood Memories... non la ringrazierò mai abbastanza! *_*
(21-07-2009 02:26)The Fool Ha scritto: [ -> ]PS: Se visitate il blog di Iku (fatelo, ne vale la pena!) leggete che bel post ha dedicato a Blood Memories... non la ringrazierò mai abbastanza! *_*
PFUI! Già fatto! Occhiolino
(Devo ricordarmi di linkarlo al mio...)
Segnalo la presenza di una nuova diavoleria nel mio blog, che vi permette di comunicare in modo anonimo la vostra opinione sul mio modo di scrivere!!! Votate!!
Ikucciola, ti ho linkato insieme a Caillean; dubito che molti rimbalzeranno dalla Tana semiabbandonata, ma ci tenevo. ^^
Love sono diventata ikucciola, ora?

Che bello!!

Grazie mille, sua blu-argentea maestà...^_- ricambierò il favore!
(02-08-2009 12:41)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Ikucciola, ti ho linkato insieme a Caillean; dubito che molti rimbalzeranno dalla Tana semiabbandonata, ma ci tenevo. ^^

Oh, ma hai linkato anche Blood Memories!!! Clap Clap Essere citati nella tua regale Tana è un privilegio per noi, non essere modesta!!! Unsure

Mille grazie a te, e a tutti gli altri ragazzi che hanno fatto altrettanto per BM nei loro siti o blog (Iku su Dream Summoned, Akh-Ra su MiniAkh e Caillean su Ink Coffee). Se siamo saliti nei motori di ricerca lo dobbiamo anche a voi! InchinOcchiolinoInchin
Figurati, Mattuccia! In effetti, non avevo pensato al fatto che servisse nei motori di ricerca: domattina scriverò un post sul blog segnalando il link, e può darsi che qualche altro lo riprenda, come Tanabrus. Smile
In più, se vuoi, segnala Blood Memories nel topic che raccoglie i siti dei Diogenerati: appena torna dalle ferie Ebj lo includerà come link diretto dalla home page. Smile
E se Ikucciola volesse segnalare il suo blog, farebbe solo piacere: un po' di pubblicità non guasta. ^^
Il topic è questo; http://www.diogenesclubforum.net/forum/v...ostri+siti
Considerate che, essendo sulla home, saranno visibili a tutti, quindi se Iku non ha piacere di farsi troppa pubblicità le conviene evitare. Smile

Piuttosto, colgo l'occasione per spiegarmi con tutti: il Diogenes è un forum che modero, e su cui si entra per invito: ho abilitato Iku e la Matta, ma per quanto mi farebbe piacere avervi tutti dentro, non voglio sottarre risorse alla nave; chi fosse eventualmente interessato mi faccia sapere, ma solo se non deve togliere tempo ed energie a Blood Memories. Non è per tagliare fuori nessuno, credetemi...Cry
(13-08-2009 20:37)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Figurati, Mattuccia! In effetti, non avevo pensato al fatto che servisse nei motori di ricerca: domattina scriverò un post sul blog segnalando il link, e può darsi che qualche altro lo riprenda, come Tanabrus.

Oh! *__* Grazie infinite, o Magnifica! Ti lustrerei le squame una per una se potessi! Inchin
Ma non c'è bisogno che tu lo faccia già in mattinata: con tutto quello che hai da fare in questo periodo, il post su BM può ben aspettare, no? Occhiolino
PS: Gran bel posto la Torre di Tanabrus. Contento

(13-08-2009 20:37)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]In più, se vuoi, segnala Blood Memories nel topic che raccoglie i siti dei Diogenerati: appena torna dalle ferie Ebj lo includerà come link diretto dalla home page.

Lo farò più che volentieri. Yeah E ti dirò di più: è un'iniziativa - quella del Diogenes - che varrebbe la pena di replicare anche su BM. La annoto fra gli argomenti di prossimo dibattimento Smile

(13-08-2009 20:37)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]per quanto mi farebbe piacere avervi tutti dentro, non voglio sottrarre risorse alla nave; chi fosse eventualmente interessato mi faccia sapere, ma solo se non deve togliere tempo ed energie a Blood Memories. Non è per tagliare fuori nessuno, credetemi...Cry

Credo che nessuno abbia dubbi in proposito, vista la correttezza che dimostri sempre. Smile
Il Diogenes è un forum di lettori accaniti pieno di discussioni che - dico la verità ^^ - copierei di sana pianta se solo me lo consentisse la decenza... senza parlare di quanto sono divertenti le vostre punzecchiature! LoL Tempo ed energie - almeno in questa fase iniziale del progetto BM - non giocano a mio favore, ma ogni qualvolta riesco a passare sul Diogenes... be', ne vale decisamente la pena. ^______^

Insomma, grazie di tutto, o Gloriosa! Inchin Ma bada che stai viziando una miserabile accozzaglia di umani: non è cosa disdicevole per un drago? Uh
(14-08-2009 04:06)The Fool Ha scritto: [ -> ]Insomma, grazie di tutto, o Gloriosa! Inchin Ma bada che stai viziando una miserabile accozzaglia di umani: non è cosa disdicevole per un drago? Uh
No, se si hanno dei turpi secondi fini. Evil
Pagine: 1 2
URL di riferimento