La buona nuova è questa: come segnalato da un'anima pia sul
newsgroup, su Amazon.uk torneranno disponibili dal 1° agosto
Si tratta naturalmente di copie nuove, in edizione paperback, già pre-ordinabili cliccando sui rispettivi link.
Mi sa che non resisterò a lungo...
Tu che farai, o gloriosa Tintaglia? Avevo letto su thePlenty che disperavi di trovare i primi tre (WotP, AE e TLG) su Play.com.
Intendi prenderli su Amazon?

Limbreth's gate di sicuro, è introvabile!
Gli altri due devo vedere se me li ha procacciati un amico in America, altrimenti mi precipito! GRAZIE!

Signori, zompate di gioia con me:
Alien earth,
Wizard of pidgeons e
Cloven hooves sono stati contrabbandati in Italia, e domenica giungeranno nell'isoletta nel bagaglio di un amico!

Adesso ordino
Limbreth's gate, e mi apposto per Luck of the wheels, e la mia collezione di romanzi sarà completa!

Che invidia pazzesca!!!

Meriterebbero una foto di gruppo!

Complimenti per la collezione, Signora; la mia la comincerò a settembre. ^^ E se dovessi venire a sapere di qualche copia vagante di
Luck of the Wheels ti avviserò in un baleno, parola di Matta!

Signori, magno cum gaudio nuntio vobis che
Wizard of the pidgeons,
Alien earth e
Cloven hooves SONO FRA I MIEI ARTIGLI! OO
Edizioni vecchiotte, un po' rovinate, ma non vedo l'ora di mettermi sotto!

L'unica cosa, Book Depository e Play.com non danno the Limbreth Gate disponibile...

Ma io mi apposterò, e calerò sulla prima copia comprabile come il drago che sono. Ecco!
Uh, potrei sottrarre con l'inganno la fotocamera a mia sorella, ma la mia collezione hobbesca non è unita: alcuni volumozzi stanno tenendo in caldo la tana sanremasca di Icefyre. OO
Magari faccio le foto dei libri Lindholmiani, solamente. ^^
Appena ho un attimo e la congiunta fotocameramunita è in circolazione per sottrargliela provvederò.