Blood Memories Forum

Versione completa: Disponibilità dei libri Lindholm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
La buona nuova è questa: come segnalato da un'anima pia sul newsgroup, su Amazon.uk torneranno disponibili dal 1° agosto
Si tratta naturalmente di copie nuove, in edizione paperback, già pre-ordinabili cliccando sui rispettivi link.
Mi sa che non resisterò a lungo... Sbav

Tu che farai, o gloriosa Tintaglia? Avevo letto su thePlenty che disperavi di trovare i primi tre (WotP, AE e TLG) su Play.com.
Intendi prenderli su Amazon? ?
Limbreth's gate di sicuro, è introvabile!
Gli altri due devo vedere se me li ha procacciati un amico in America, altrimenti mi precipito! GRAZIE!KissKissKiss
Signori, zompate di gioia con me: Alien earth, Wizard of pidgeons e Cloven hooves sono stati contrabbandati in Italia, e domenica giungeranno nell'isoletta nel bagaglio di un amico!YeeeYeeeYeee
Adesso ordino Limbreth's gate, e mi apposto per Luck of the wheels, e la mia collezione di romanzi sarà completa!YeeeYeeeYeee
Che invidia pazzesca!!! Sbav Meriterebbero una foto di gruppo! Clap Clap
Complimenti per la collezione, Signora; la mia la comincerò a settembre. ^^ E se dovessi venire a sapere di qualche copia vagante di Luck of the Wheels ti avviserò in un baleno, parola di Matta! Yeah
(08-08-2009 21:04)The Fool Ha scritto: [ -> ]Che invidia pazzesca!!! Sbav Meriterebbero una foto di gruppo! Clap Clap
Complimenti per la collezione, Signora; la mia la comincerò a settembre. ^^ E se dovessi venire a sapere di qualche copia vagante di Luck of the Wheels ti avviserò in un baleno, parola di Matta! Yeah
Grazie, sei troppo buona!Occhiolino
Signori, magno cum gaudio nuntio vobis che Wizard of the pidgeons, Alien earth e Cloven hooves SONO FRA I MIEI ARTIGLI! OO
Edizioni vecchiotte, un po' rovinate, ma non vedo l'ora di mettermi sotto! Yeee
L'unica cosa, Book Depository e Play.com non danno the Limbreth Gate disponibile...Cry
Ma io mi apposterò, e calerò sulla prima copia comprabile come il drago che sono. Ecco!
(21-08-2009 21:02)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Signori, magno cum gaudio nuntio vobis che Wizard of the pidgeons, Alien earth e Cloven hooves SONO FRA I MIEI ARTIGLI! OO

Foto sul blog! Clap Clap Foto sul blog! Clap Clap Foto sul blog! Clap Clap
Uh, potrei sottrarre con l'inganno la fotocamera a mia sorella, ma la mia collezione hobbesca non è unita: alcuni volumozzi stanno tenendo in caldo la tana sanremasca di Icefyre. OO
Magari faccio le foto dei libri Lindholmiani, solamente. ^^
(24-08-2009 09:53)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Magari faccio le foto dei libri Lindholmiani, solamente. ^^

Credo che potrei accontentarmi... SbavSbavSbavSbavSbav
Appena ho un attimo e la congiunta fotocameramunita è in circolazione per sottrargliela provvederò. Smile
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento