Blood Memories Forum

Versione completa: Yogurt di Stelle
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Matta, lo vogliooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come si fa???
Ma Ale e Iku faranno di meglio, vedreteSmile

Comunque ho finalmente guardato il blog...voglio tutto, che meraviglia*____*
Iku, quando verrete a trovarmi chiedi ad Alessia di portare quello che può, c'è l'imbarazzo della scelta, è bravissimissima!!!!!

Io voto sempre per il giullarino, se ce lo fa è un mitoOcchiolinoOcchiolinoOcchiolino
Uh, è un po' che non postate niente di nuovo...
Dai, che mi mettete di buon umore!
Tutta colpa mia che non grafico le foto che abbiamo fatto...che pigra che sono...farò del mio meglio, promesso...
Tintaglia, stasera non perderti l'ultima creazione di Ale...Occhiolino è a dir poco fantastica...
(29-09-2009 20:44)Iku Ha scritto: [ -> ]Tintaglia, stasera non perderti l'ultima creazione di Ale...Occhiolino è a dir poco fantastica...

Corro! ^^
Le tortineeeeeeeeeee*__________________*

STUPENDEOcchiolinoOcchiolinoOcchiolino
Avete visto i gufetti sulla luna? ^_^
Ah, mi è venuta un'idea...e se creassimo un geko pirata?
Oppure un geko personalizzato per ogni fase, mozzo, vedetta, carpentiere, ecc...no, forse è troppo...^^
(04-10-2009 20:49)Iku Ha scritto: [ -> ]Avete visto i gufetti sulla luna? ^_^
Ah, mi è venuta un'idea...e se creassimo un geko pirata?
Oppure un geko personalizzato per ogni fase, mozzo, vedetta, carpentiere, ecc...no, forse è troppo...^^

Sì che li ho visti! Sono un amore! Love
Ho adorato particolarmente anche i fantasmini, per non parlare delle stelline arancioni e dei fiori violetti che avete pubblicato per ultimi. *____*

Quella del geko pirata è un'idea stuzzicante, ma personalizzarlo per ogni fase della carriera sì... è davvero troppo ambizioso! Roll
Beh, mercoledì vado su e vediamo...Contento sicuramente il disegno di un geko pirata non ce lo toglie nessuno!! Yeee
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento