10-09-2009, 11:58
Salve ragazzi! Torno da un'estate piena di concerti! Voi ne vedete? Io li adoro: per me sono una delle cose più belle al mondo e ci spendo un sacco di soldi - e non me ne pento minimamente, penso siano ben spesi. Nella mia vita ne ho visti per fortuna tanti, concentrati in tre anni. Come al solito, sono solo di autori italiani perchè non ascolto musica straniera. In ordine sparso:
Venditti: 1
Dalla: 3
Fossati: 3
Guccini: 1
Vecchioni: 2
Mannoia: 3
Nannini: 2
Battiato: 1
Daniele: 1
Elisa: 1
De Gregori: 2
Enrico Ruggeri: 1
Questo settembre ho ancora da vedere di nuovo De Gregori e forse vado da Carboni (che conosco poco, ma è gratis in un paese vicino). Mi mancano dei miei miti - e mi mangio le dita - ancora Renato Zero, Carmen Consoli e Eugenio Finardi.
E voi?

marco
Venditti: 1
Dalla: 3
Fossati: 3
Guccini: 1
Vecchioni: 2
Mannoia: 3
Nannini: 2
Battiato: 1
Daniele: 1
Elisa: 1
De Gregori: 2
Enrico Ruggeri: 1
Questo settembre ho ancora da vedere di nuovo De Gregori e forse vado da Carboni (che conosco poco, ma è gratis in un paese vicino). Mi mancano dei miei miti - e mi mangio le dita - ancora Renato Zero, Carmen Consoli e Eugenio Finardi.
E voi?

marco

E anche questo gratis grazie al Coca Cola Live Tour. E' incredibile, a volte per vedere questi artisti bisogna fare il giro del mondo: io ho inforcato la bicicletta e l'ho visto praticamente dietro casa, non ho speso neanche i soldi della benzina