Blood Memories Forum

Versione completa: La Nave del Destino: commenti a lettura finita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Mi ci è voluto un po’ per mettere ordine tra i pensieri:Iniziamo!
E’ stato entusiasmante leggere questa trilogia.
Le storie dei personaggi mi hanno affascinata lasciandomi senza fiato in alcuni punti.

SPOILER su I Mercanti di Borgomago [leggi]
Commenti finali:
spoiler su L'uomo ambrato [leggi]
Lo so è lunghissimo Unsure...scusate Smile
(03-04-2011 22:03)Chance Ha scritto: [ -> ]Lo so è lunghissimo Unsure...scusate Smile

Lunghissimo fa rima con interessantissimo Clap Clap appena ho uno straccio di tempo vorrei risponderti su un paio di punti, spero di potermici mettere al più presto Smile
Grandissimo commento, concordo quasi su tutto Clap Clap

marco
(03-04-2011 22:51)Assassin Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2011 22:03)Chance Ha scritto: [ -> ]Lo so è lunghissimo Unsure...scusate Smile

Lunghissimo fa rima con interessantissimo Clap Clap

Davvero! Clap Clap
Ed è talmente interessante che per non nasconderlo a chi ancora non ha letto L'uomo ambrato, ho voluto coprire i pochissimi spoiler al riguardo direttamente all'interno del post. Sarebbe un peccato perderselo! Inchin Ognuno è libero di apprezzare i libri che vuole, ma commenti come il tuo e quello di Ambra ripagano dei pareri negativi che si leggono di tanto in tanto su questa saga.

E sei stata un fulmine a leggerla, Chance! Clap Clap
Mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio intervento, grazie ...Occhiolino

(03-04-2011 22:51)Assassin Ha scritto: [ -> ]appena ho uno straccio di tempo vorrei risponderti su un paio di punti, spero di potermici mettere al più presto Smile
Lo spero anche io , mi piace confrontarmi e discutere su temi che m' interessano Smile

(03-04-2011 23:23)The Fool Ha scritto: [ -> ]ho voluto coprire i pochissimi spoiler al riguardo direttamente all'interno del post.
Grazie Inchin ... io sono un' imbranatona! Unsure
Occhiolino
Sono riuscita pure io a finirlo!
Non posso dire di aver adorato questa saga, perché non sarebbe vero, l'ho amata alla follia, non penso di riuscire a trovare un personaggio che non mi sia piaciuto.
Spoiler [leggi]
A mente più fredda forse potrei commentare altro, ma inutile dire che questa trilogia mi ha lasciato tanto!
(07-05-2011 13:17)Campanellino Ha scritto: [ -> ]
Spoiler [leggi]

Du de dum... *volevo metterci un smile che fischiettava, ma non c'è...Unsure*

Non posso che risponderti come farebbe Sanderson: RAFO (read and find out). Insomma, leggi e vedrai.EvilEvil
(07-05-2011 13:17)Campanellino Ha scritto: [ -> ]ho l'impressione che Ambra
Spoiler [leggi]
EvilEvil ... Per usare parole del nostro Umbra : la mia bocca è cucita Linguaccia
E alla fine ce la fece a riordinare un po' idee ed emozioni...Forse!

I 5 libri dei Mercanti di Borgomago sono qualcosa di sensazionale: sono un'ondata continua di emozioni. *___*

Personaggi che si possono solo amare, perché anche quando insopportabili sono creati così bene, ma così bene, che non puoi non amare questa donna!
Robin è una dei pochi scrittori che son riusciti a farmi amare capitoli improntati sulla politica - che notoriamente mi fa venire le bolle nella realtà e nelle trame dei libri - e il che è tutto dire.

Spoiler [leggi]
Insomma, come vedete non son riuscita nemmeno dopo tutto questo tempo a fare una recensione vera e propria. Non sono una brava recensitrice...ma da quando ho conosciuto Robin e soprattutto da quando ho incontrato questi suoi personaggi, sono decisamente entrata tra i suoi fans più commossi.
Questo è quello che chiamo un signor resoconto appassionato Occhiolino
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
URL di riferimento