Blood Memories Forum

Versione completa: Cronache Gattose
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su suggerimento dell'Esagerato, ecco le cronache feline. Diciamocelo, tutti amano i gatti, qui dentro, e tutti noi abbiamo davanti agli occhi le loro zampette ogni giorno. Sappiamo quanto possano essere unici e fantastici, quindi...ecco, condividete le vostre testimonianze con noi.

Inizio io...

Oggi, mentre preparavo il pranzo, mi sono ritrovata con della verdura (insalata e peperoni) da gettare via. Preferendo farne il pranzo di Lester (si ricorda, tartaruga di terra dalle nobili origini), l'ho spezzettata e l'ho messa nella sua cassetta. Tempo due minuti e sento la gatta ravanare nella suddetta cassetta.

- Chuya, ma che hai!
- Miurrrr!
- Ne vuoi anche tu? Ma non dire balle, dai...
- Miurrrrrrrrr...

E la gatta mangiò con convinzione e gusto sia insalata che peperoni rossi.
UhUhUhUhUh
Mi piace questo topic! Clap Clap Avete avuto proprio una bella idea! Inchin

Anch'io ho un episodio fresco di giornata. Ebbene, stavo pranzando quest'oggi e fuori imperversava il diluvio. A un dato momento arriva mio fratello di gran carriera:

- Barbara, dovresti proprio venir su un momento...
- Che succede?
- Moka e Robin sono dentro, ma il botolo nero è ancora sul terrazzo...
- Con questa pioggia?!?!?

Tempo 5 secondi che sono già affacciata al balcone chiamando a squarciagola:

- Vercinge!
- Vercingeee!
- VERCINGEEE!

Niente di niente. Intanto tuoni, fulmini e acqua come per l'Apocalisse. Corro ad affacciarmi dall'altro balcone:

- Vercingeee!
- Vercingeeeee!
- CINGEEEEEEEEE!

Macché. A questo punto comincio a temere seriamente che sia scivolato giù dal bordo e sia disperso chissà dove sotto il diluvio. Spaventatissima all'idea, mi tiro sulla testa la felpa ed esco in terrazza, con le mie scarpettine aperte che imbarcano litri d'acqua a ogni passo. Subito fradicia, accelero per girare l'angolo del muro e... MEGA SCIVOLATA SUL BAGNATO, da cui mi salva solo la presa sulla ringhiera:

- MANNAGGIA AL GATTO, MANNAGGIA!
- Wiiiiiii?

Ebbene sì, Vercingetorige non miagola, ma cigola. E cigolando leggiadro, appunto, fa capolino da dietro l'angolo tutto pulito, asciutto e profumato per correre subito dentro casa. Lasciandomi lì, inzaccherata come una cretina, a sentire l'eco indignata dei suoi rimproveri:

- Wiiii! Wiiii! WIIIIIIIIIII!

Quanto amo questo gatto. Smile

(16-09-2009 23:52)Iku Ha scritto: [ -> ]E la gatta mangiò con convinzione e gusto sia insalata che peperoni rossi.

Delaunay è fantastica... LoL
Conosco gatti che cigolano... LoL
E conosco (molto bene...) anche gatti che rimangono in silenzio mentre li cerchi finché non ti vedono fare le ca**ate...e allora (ma solo allora) escono allo scoperto ridendo sotto i baffi e mormorando "Ma dai, ero qui...questi umani..."
[Immagine: 9cl020503.gif]
Non dico altro...Smile
(26-09-2009 13:05)Iku Ha scritto: [ -> ][Immagine: 9cl020503.gif]
Non dico altro...Smile

LoL E' fantastica, Iku! E' quant'è vero!!! LoL
Ho scovato un intero sito di Hallmarks, te lo linkerò quanto prima possibile...sono più di 180, pensa un po'...e una più vera dell'altra...Contento
Carine davvero!

Io non ho gatti - i miei non mi fanno tenere animali - ma li adoro: dovunque li vedo mi fermo ad accarezzarli e se posso a prenderli in braccio: sono così morbidi!

Occhiolino

marco
I gatti hanno due stati fisici: solido e liquido. E sono in grado di mutarli a piacimento. Uh
[Immagine: 9cl030809.gif]
...per non parlare di questa...LoL
La gallery completa è qui...buona visione...sono fantastiche!!
C'è anche quella che cita Tintaglia...eccola:

[Immagine: 9cl-24.gif]
[Immagine: 9cl050226.jpg]

Scusate se continuo, ma questo era troppo bello per non metterlo...
Andate anche qui: http://www.student.ipfw.edu/~osbodr01/9c...books.html
URL di riferimento