Blood Memories Forum

Versione completa: Fantasy Shop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(09-12-2010 19:35)Caillean Ha scritto: [ -> ]Credo che le prossime serie torneranno un po' sui nostri amati personaggi...sperando di poter rendere loro più giustizia con cose migliori rispetto ai primi tentativi.

Be', saranno stati pure dei tentativi sperimentali, ma alla Hobb son piaciuti. Occhiolino E a noi anche. Yeah
(09-12-2010 19:56)The Fool Ha scritto: [ -> ]
(09-12-2010 19:35)Caillean Ha scritto: [ -> ]Credo che le prossime serie torneranno un po' sui nostri amati personaggi...sperando di poter rendere loro più giustizia con cose migliori rispetto ai primi tentativi.

Be', saranno stati pure dei tentativi sperimentali, ma alla Hobb son piaciuti. Occhiolino E a noi anche. Yeah

SmileSmile Ancora et semper...GRAZIE! Occhiolino
Eheheh, a quanto pare è il Caillean Day! Yeah
Infatti, dopo averle fatto complimenti e auguri (meritatissimi!) per il romanzo e per il progetto della libreria, voglio farle anche un po' di pubblicità. Beer Ho visto i segnalibri solo ieri sera e... wow! Sono magnifici, ben più che in fotografia! Quelli dedicati a Blood Memories sono spettacolari ( *____* ), ma sono rimasta sinceramente incantata dai "giapponesi" e da questo, delizioso, con il sole e la luna! Love Althea ha scelto proprio bene! Clap Clap

Bravissima!!! YeeeInchinYeee
(11-01-2011 00:29)The Fool Ha scritto: [ -> ]Eheheh, a quanto pare è il Caillean Day!
Infatti, dopo averle fatto complimenti e auguri (meritatissimi!) per il romanzo e per il progetto della libreria, voglio farle anche un po' di pubblicità. Beer Ho visto i segnalibri solo ieri sera e... wow! Sono magnifici, ben più che in fotografia! Quelli dedicati a Blood Memories sono spettacolari ( *____* ), ma sono rimasta sinceramente incantata dai "giapponesi" e da questo, delizioso, con il sole e la luna! Love Althea ha scelto proprio bene!

Bravissima!!! YeeeInchinYeee

UnsureUnsure
Tuuutta rossa, son diventata!

Grazie, son felicissima che vi siano piaciuti! Yeee
Erano bellissimi davvero Fracy !Clap ClapClap ClapClap Clap
Fortuna nell'ombra
Ser
Domandina per le mie cose scrappose:

* vi piace l'idea di segnalibri vergini che si possano decorare là con i disegni o magari con le citazioni dai libri di Robin?

* Per i taccuini: avete richieste particolari?
taccuini per le date da ricordare, taccuini per il quoting, taccuini di altro tipo?
Per i taccuini sinceramente non so cosa dirti, ma l'idea dei segnalibri da decorare sul momento mi piace moltissimo! Occhiolino
(22-05-2011 16:09)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Per i taccuini sinceramente non so cosa dirti, ma l'idea dei segnalibri da decorare sul momento mi piace moltissimo! Occhiolino

Quoto Ale: non ho particolari suggerimenti per i taccuini, ma di certo se sai personalizzare i segnalibri sul momento non sei brava... di più! Clap Clap
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
URL di riferimento