Come promesso, eccovi il menù/segnaposto che ho preparato per il cenone di questa sera, assieme ai miei amici!
Ringrazio ancora una volta Ravetta per il suo splendido maialino incastrato!
Ovviamente ogni segnaposto è associato a ciascuno dei miei amici, ma oltre al nome ci sarà anche una citazione "hobbesca" diversa per ciascuno di loro!

Ale, ma sei stato bravissimo, sia per l'idea, sia per come l'hai realizzata! E complimenti anche a Ravatta!

Alla fine ieri sera hai fatto venire voglia anche a me di creare qualcosa di carino per il nostro cenone, ma le mie abilità grafiche e creative sono decisamente inferiori alle tue

Ecco cosa ho creato, dei semplicissimi segnaposto dei quali tutto sommato sono abbastanza soddisfatta:
segnaposto
Ovviamente il foglio va piegato a metà per poterlo appoggiare in piedi davanti ad ogni posto.

Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia?

(31-12-2009 17:45)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Che belli! Ma perchè sono l'unica inabile e priva di fantasia? 
Siamo in due!
Comunque complimentissimi ad entrambi!
marco
Ma che bel lavoro Win!

Mi piace proprio! Sono curiosa di vedere che aspetto ha dal vivo...
Ambra, anche il tuo segnaposto è un amore! E' semplice ma allo stesso tempo molto decorativo

(inoltre la foto del cane con il gatto è un amore XP)
Bene, vi faccio i complimenti per l'originalità delle vostre creazioni!
Per quanto riguarda Ale, chissà che qualcuno dei tuoi amici, incuriosito dalle frasi tratte dai libri, non decida di cimentarsi nella loro lettura...
...