Blood Memories Forum

Versione completa: News su City of Dragons
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Notizie dal fronte:

Robin Hobb Ha scritto:Right now, I'm finishing up work on The Rain Wild Chronicles. Book three, City of Dragons, reached its final manuscript state today! Which means that now I'm into the final revisions on book four, Dragon Blood.

Prima che me ne dimentichi, ora posso dirvi con certezza che la Morris realizzerà le due copertine UK. Su Facebook ha scritto infatti, rivolgendosi alla Hobb:

Jackie Morris Ha scritto:[...] Which reminds me I must get on with your covers. The two books I have here in manuscript form are brilliant. Just brilliant.
Non vedo l'ora!

Occhiolino

marco
Ed ecco la copertina americana di City of Dragons, pubblicata in anteprima su Pat's Fantasy Hotlist:

[Immagine: City%2Bof%2BDragons.jpg]

Se la Fanucci continuerà sulla stessa scia, allora questa sarà anche la futura copertina italiana. Io, per fortuna, avrò quella inglese firmata Jackie Morris... sono molto curiosa al riguardo! Occhiolino
(14-07-2011 10:26)The Fool Ha scritto: [ -> ]Se la Fanucci continuerà sulla stessa scia, allora questa sarà anche la futura copertina italiana. Io, per fortuna, avrò quella inglese firmata Jackie Morris... sono molto curiosa al riguardo! Occhiolino

Sinceramente non è affatto male! Certo, come sempre il drago ha un non so che di meccanico, ma la città sullo sfondo sembra bellissima!

Occhiolino

marco
(14-07-2011 10:31)Umbra Ha scritto: [ -> ]Sinceramente non è affatto male! Certo, come sempre il drago ha un non so che di meccanico, ma la città sullo sfondo sembra bellissima!

Meglio delle altre due di Steve Stone, sicuramente.
A dire il vero il drago non attira il mio sguardo quanto invece l'uomo sullo sfondo... sono CURIOSA. Sbav
(14-07-2011 10:41)The Fool Ha scritto: [ -> ]
(14-07-2011 10:31)Umbra Ha scritto: [ -> ]Sinceramente non è affatto male! Certo, come sempre il drago ha un non so che di meccanico, ma la città sullo sfondo sembra bellissima!

Meglio delle altre due di Steve Stone, sicuramente.
A dire il vero il drago non attira il mio sguardo quanto invece l'uomo sullo sfondo... sono CURIOSA. Sbav

spoiler Cronache delle Giungle dela Pioggia [leggi]
Io, per quanto la Morris sia bravissima, e le sue copertine di grande impatto (viste dal vivo), continuo a preferire queste...
Non so, quelle della Morris ce le vedo bene solo sui tascabili.Zzz
(14-07-2011 10:49)Coligne Ha scritto: [ -> ]Non so, quelle della Morris ce le vedo bene solo sui tascabili.Zzz

Oh, dovresti vedere che effetto grandioso fa la doratura sui volumi in hardcover! Love

Comunque sia, piccolo accenno di Robin ai suoi progressi:

Robin Hobb Ha scritto:Still hammering on the rewrites on Blood of Dragons. Or Dragon Blood. Final installment in the Rain Wild Chronicles.
Riguardo alla copertina US, la Hobb sembra parecchio sorpresa:

Robin Hobb Ha scritto:It's a bit different from what I was shown as cover art in draft ...

Well, the author is always the last to know!
(16-07-2011 14:48)The Fool Ha scritto: [ -> ]Riguardo alla copertina US, la Hobb sembra parecchio sorpresa:

Robin Hobb Ha scritto:It's a bit different from what I was shown as cover art in draft ...

Well, the author is always the last to know!

Perchè non ha visto come lavora la Fanucci...

marco

Anche secondo me lo sfondo della copertina è molto bella Smile Il drago mi fa pensare alla draghessa di Shrek LoL
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento