Blood Memories Forum

Versione completa: [CHIUSO] Manga assortiti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Una mia cara amica deve liberarsi di un po' di carta (la sua libreria inzia a crollare...); sto passando notizia in giro.
Se c'è quelcosa che vi interessa, mandatemi un Pm che vi metto in contatto! ^^

Citazione:Tutti i fumetti sono in buone condizioni, se presentano difetti ve lo inserirò a fianco.
(Che poi certe cose ancora mi chiedo "perchè??")

-Toru Fujisawa "Shonan Junai Gumi (La banda dell'amore puro di shonan)" Numeri 1-2-3
-Toru Fujisawa "Bad company (Le avventure del giovane GTO)" Volume Unico

-CLAMP "Angelic Layer" serie completa in 5 numeri
-CLAMP "Tsubasa reservoir chronicle" Numero 1*
-CLAMP "XXX Holic" Numero 3*
-CLAMP "20 Menso ni onega (Il ladro dalle mille facce)"Serie completa in 2 numeri
-CLAMP "Clamp gakuen tanteidan (Clamp Detective)" Serie completa in 3 numeri
-CLAMP "Rex" volume Unico*
-CLAMP "Gakuen tokkei Duklyon (Polizia scolastica DukLyon)" Serie completa in 2 numeri
-CLAMP "Lawful drugstore" Numeri 1-2-3
-CLAMP "X 1999" Numero 1 Edizione Jade (La costina è rovinata)

-Yoko Maki "Aishiteruze Baby (I love you baby)" numero 3*

-Gosho Aoyama "Detective Conan" (Edizione Kabuki) Numero 1
-Gosho Aoyama "Detective Conan" Numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12

-Yumi Hotta & Takeshi Obata "Hikaru no go" Numeri 1-2-3-4-5-6

-Mika Kawamura "Happy ice cream!" Numero 1 *
-Mika Kawamura "Ufo Baby 2 (Le nuove avventure di Lou)" Serie completa in 2 numeri *

-Wataru Yoshizumi "Datte suki-nandamon (Sarà perché mi piaci)" numero 1*

-Rurika Kasuga "Maho no stage Fancy Lala (Fancy Lala)" Serie completa in 4 numeri (Le costine sono un pò rovinate)*

-Koi Ikeno "Tokimeki midnight (Ransie la strega-Batticuore a mezzanotte)" Numeri 1-2-3-4-5 NB: Non è Ransie la strega versione classica, ma la versione invertita (della serie non si sapeva come tirare avanti...=.=)
-Koi Ikeno "Tokimeki tonight (Ransie la strega- Batticuore notturno)" numeri 3-4 (Questo è quello normale)

-Miho Obana "Partner" Numeri 1-2
-Miho Obana "Andante" Serie completa in 3 numeri

-Norie Yamada & Kumichi Yoshizuki "Someday's Dreamers" Serie completa in 2 numeri

-Daisuke Moriyama "Chrono Crusade (Caccia ai demoni)" Numeri 1-2-3-4-5

-Yuu Watase "Ayashi no Ceres" Numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-9*

-Mitsuba Takanashi "Akuma de soro (lui, il diavolo)" Serie completa in 11 numeri (I numeri 6 e 8 sono leggermete rovinati nelle costine in basso)*

-Masakazu Katsura "Video girl Ai" Numero 14
-Masakazu Katsura "Video Girl Len" Numeri 18-19-20 (In realtà è una miniserie completa)
-Masakazu Katsura "Present from Lemon " Serie completa in 4 numeri

-Fuyumi Soryo "Doll" Volume Unico *
- Fuyumi Soryo "Tamara" Volume Unico (La copertina è leggermente rovinata)*

-Kazumi Ohya "Nemurihimeage (L'età della bella addormentata)" Serie completa in 6 numeri*
-Kazumi Ohya "Dream kiss" serie completa in 4 volumi*

-Masashi Kishimoto "Naruto" Numeri 1-2-3-4-4-5-5-6-7-8-9 (Tutti prima ristampa)

-Naoki Urasawa "20th Century boys" Numero 20

-Mayu Shinjo "Strofe d'amore (Non so il nome giapponese e non lo vogliamo sapere)" Numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12 (In regalo a chiunque abbia un camino)*

.Miyuki Kitagawa "Splendid Lovestory" Numeri 1-2-3-4-5 (I numeri 1 e 2 sono rovinati nell'angolo in basso. Ma tanto finiranno nel camino O.O)*

-Mitsuru Adachi "H2" Numeri 21-22-23 (Il 21 e il 22 hanno la copertina molto molto rovinata)
-Mitsuru Adachi "Rough" Numeri 11-13

-Masanori Morita "Rookies" Numero 23

-Nagamu Nanaji "Parfait tic!" Numero 9

-Rumiko Takahashi "Inuyasha" Numeri 44-46

-Kaho Miyasaka "Lui il primo amore" Serie completa in 10 numeri (Ho 2 numeri 7 e uno è rovinata la copertina.) *

-Yoshihiro Togashi "Yu degli Spettri" Numeri 1-2-6 (L'1 ha la costina in alto leggermente rovinata)

-Junichi Sato "Shamneko (Il club della magia)" Serie completa in 3 numeri

-Matsuri Hino "Meru Puri (Il principe dei sogni)" Numero 1 (Rovinata la copertina da una piega in basso (mi aveva ingannato un titolo così puccioso)) *

-Kota Hirano "Hellsing" Numeri 5-6

-"Kappa Magazine" Numeri 3-4-5-6-16-17-57-72-74-75-76-77-78-79-87-88-89-90-93-95-100-103-104-127

-"Express" Numeri 8-18

-Misuki Kawashita "100% Ichigo (100% Fragola)" Numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15

-Kaori Yuki "Angel Sanctuary" Numeri 1-2-3-4-5-6-7-9-10-11-12-14- (Prima ristampa) 17
-Kaori Yuki "Neji" (Prima ristampa) Volume unico

-Harold Sakuishi "Beck, Mongolian chop squad" numeri 1-2

-Tsukasa Hojo "Angel Heart" numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23
-Tsukasa Hojo "Rash!!" serie completa in 2 volumi

-Masami Kurumada "Btx" Numero 1 (La copertina ha un taglio)

-"I promessi paperi e altri capolavori della letteratura universale" Edizione Mondadori (Rovinatuccio =.=)

(*) L'asterisco segna l'esclamazione "PERCHE' NESSUNO MI HA FERMATAAAA??!"
Fantastici i commentini! ^^
Ho scorto la lista ma mi pare non ci sia nulla...domani controllo quali numeri mi mancano di Angel Sanctuary, poi ti dirò. Purtroppo non mi interessa altro...anzi, anche io dovrei disfarmi dei miei...
(20-05-2010 02:25)Iku Ha scritto: [ -> ]Fantastici i commentini! ^^
Ho scorto la lista ma mi pare non ci sia nulla...domani controllo quali numeri mi mancano di Angel Sanctuary, poi ti dirò. Purtroppo non mi interessa altro...anzi, anche io dovrei disfarmi dei miei...

Tranquillaa. Smile
lo già detto di spedili qui a Sanremo, la fumetteria ritira una marea di manga in conto vendita. Volgio dire, non incassi subito ma almeno non si viene più sommersi di carta...
Hai già 2 miei PM! Occhiolino
(09-06-2010 23:55)Alex Miyamoto Ha scritto: [ -> ]Hai già 2 miei PM! Occhiolino
OK. :9
Però ti avverto: non ha spedito nulla qui su, ed è all'Elba in schiav... ehm, a fare la stagione fino a ottobre. Unsure
Vedo se riesce a farteli spedire da quell'inutile attrezzo del fratello.
Se puoi dammi un suo contatto...
(10-06-2010 14:22)Alex Miyamoto Ha scritto: [ -> ]Se puoi dammi un suo contatto...
Ti mando l'email, ma visto che la stanno facendo lavorare dalle 8 alle 23 (zitti! tutto quello che c'è da dire l'ho detto io, e anche di più... Scettic ) non so quanto veda internet. Scrivile comunque, intanto provo a farle uno squillo.
Dove me l'hai mandata questa sua mail? XD
(10-06-2010 22:33)Alex Miyamoto Ha scritto: [ -> ]Dove me l'hai mandata questa sua mail? XD

Scusa, ieri ho lavorato come un elfo domestico e me ne sono scordata...
(11-06-2010 09:16)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(10-06-2010 22:33)Alex Miyamoto Ha scritto: [ -> ]Dove me l'hai mandata questa sua mail? XD

Scusa, ieri ho lavorato come un elfo domestico e me ne sono scordata...

Mandamelo ora via PM, anche perché li ho appena attivati... XD
Pagine: 1 2
URL di riferimento