Blood Memories Forum

Versione completa: [CERCO] Trilogie di Robin Hobb
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonsalve a tutti Smile

Per caso qualcuno è disposto a vendere i propri libri in inglese di Robin Hobb? Sarei interessata a The Farseer Trilogy e The Tawny Man Trilogy. So che è molto improbabile, quindi in caso qualcuno potrebbe consigliarmi dove potrei prenderli?

Opterei per le edizioni tascabili e non vorrei spendere patrimoni (anche perchè le triologie italiane le ho già prese tutte)

Grazie in anticipo per l'aiuto, Occhiolino
Jaelle
(02-06-2010 14:32)Jaelle Ha scritto: [ -> ]Buonsalve a tutti Smile

Per caso qualcuno è disposto a vendere i propri libri in inglese di Robin Hobb? Sarei interessata a The Farseer Trilogy e The Tawny Man Trilogy. So che è molto improbabile, quindi in caso qualcuno potrebbe consigliarmi dove potrei prenderli?

Opterei per le edizioni tascabili e non vorrei spendere patrimoni (anche perchè le triologie italiane le ho già prese tutte)

Grazie in anticipo per l'aiuto, Occhiolino
Jaelle
Ohibò, te li venderei io, ma non potrei farmeli firmare da Robinuccia...
E poi, ammetto che Assassin's quest presenta un evidente problema: una bassotta non identificata (perchè altrimenti la dovrei abbandonare sulla 131...) ha masticato l'angolo in basso: ci sono chiarissimi i segni dei dentini...Scettic

Per prenderli, ti conviene ordinare su Bookdepository o Play.com: hanno i tascabili, e non paghi spese di spedizione. Smile
Grazie dell'avviso allora! Controllerò e comprerò al più presto *___* chissà che arrivino prima del 13 *sogna spudoratamente*
URL di riferimento