Hey... sono in ritardo? Una a taglia esagerato ci sta ancora?

se ci son 3xl meglio, se no le più grandi che potete avere andran bene. Ovviamente mi unisco volentieri ad una colletta pro-omaggio Robin e quant'altro. Fatemi sapere chidovecomecosaquandoquanto

(08-06-2010 17:45)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]Possiamo poi fare un riepilogo dei costi (hotel, magliette, cena) così mi accerto di portare abbastanza soldi? 
Vostra Luccicanza, se necessario, per voi sono pronto a squarciare le mie carni e a redigere il vostro riepilogo su un brandello della mia pelle ancora grondante sangue. Sarà senz'altro fatto!

Ragazzi, mi sta dicendo Iku che la maglia colorata (quindi grigia) costa 11 euro mentre la bianca 8.
Io voto per la bianca! Voi che dite?
(08-06-2010 17:13)Umbra Ha scritto: [ -> ]Ale, se anticipi per me e poi te li fai restituire a Roma mi fai un grande favore 
marco
Quoto anch'io
(08-06-2010 18:31)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, mi sta dicendo Iku che la maglia colorata (quindi grigia) costa 11 euro mentre la bianca 8.
Voto per la bianca, penso venga meglio
Alessia

datemi del tirchio, ma voto per la bianca.
Già così mi sto pian piano dissanguando finanziariamente.

Grigio mi sembra un po' triste, MA mi astengo e lascio decidere la maggioranza.
marco
Spiacente di essere latrice di cattive notizie, MA...
Sono stati fatti ritocchi fino all'ultimo minuto, sono stati fatti male i calcoli, sono stati letti male gli orari, fatto sta che domani il "magliette stampate" è chiuso, oggi mi ha praticamente chiuso in faccia alle sei e mezza quindi i giorni utili restano giovedì e venerdì.
Non sappiamo se sono sufficienti. Fine del comunicato stampa. Se stasera il capitano mi fornisce le ultime bozze posso mandarle via mail e sapere, domani in giornata, se la cosa è fattibile.
Mi dispiace!
Iku, ma nell'eventualità che le maglie riescano a farle in tempo le porteresti a Parma tutte tu?
(08-06-2010 18:31)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Ragazzi, mi sta dicendo Iku che la maglia colorata (quindi grigia) costa 11 euro mentre la bianca 8.
E' un problema se io e la Matta le prendiamo grigie?

La bianca si rovina subito e abbiamo cane e gatti neri

La nostra quota la possiamo pagare autonomamente domani. (Iku, ci fai sapere gli estremi della carta via MP?)