Blood Memories Forum

Versione completa: Robin Hobb - Parma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ragazzi, usiamo questo topic per commentare il meraviglioso weekend che tanti di noi hanno potuto vivere a Parma! Quando poi sarà pronto tutto il materiale video-fotografico, sarà mia premura sistemare qui tutti i link necessari come nel topic del raduno bolognese!

Scatenatevi! Yeee

E questo è un primo assaggio:

[Immagine: gruppo_uno.jpg]

[Immagine: gruppo_due.jpg]
Wow, questa di oggi è bellissimaaa!

Con il valore aggiunto di due piratesse di eccezione! YeeeYeeeYeee
(13-06-2010 22:30)Caillean Ha scritto: [ -> ]Con il valore aggiunto di due piratesse di eccezione! YeeeYeeeYeee

Inchin Inchin

Dalla mia faccia si capisce quanto ero felice di stare vicino a Robin? Unsure Yeee
Ci credo! Com'è andata, allora? XD

Raccontateeeeeee Clap Clap
Fanciulli, ho la testa piena di idee e parole e pensieri, proometto che domani mattina scriverò un papiro (perché voi volete un papiro, VERO? Yeah ).

Vi voglio un sacco bene...Love

@Althea: basta guardarti e si capisce tutto...Occhiolino
Noi con Robin*__________________________*

Bellissime le piratesse!!!Yeee

Ragazzi, vi ho pensati tanto tutto il giorno, ho passato un sabato bellissimo con voi.
Essere lì assieme, non tutti, ma quasi (spero che a Marco siano fischiate abbastanza le orecchie^^), e poter finalmente incontrare la Divina...beh, non ho parole, non passavo una giornata così emozionante da tanto tempo.
Vorrei ringraziare ancora coloro che hanno organizzato per noi quest'evento, è andato tutto bene, l'albergo era perfetto, comodo e praticamente ubicato in stazione!
Peccato solo che altri non siano stati altrettando scrupolosi e professionali nel gestire la prima tappa del tour italiano di Robin...come se lei passasse da queste parti ogni tre mesi, no?
Vabbè, bocca mia taci, per ora.
Ah, per coloro che non hanno potuto essere dei nostri a Parma, don't worry, il Capitano ha filmato e fotografato la qualsiasi, c'è mancato solo che s'infilasse nel bagno delle signoreScettic Come se non bastasse, pare abbia a bordo una bella cricca di degni compari (Ambraaaa, Coligneeee yuuuuCool )
Ma la Bloody è sempre la migliore, non facciamo passare l'eternità prima di rivederciOcchiolino
Sarò semplice e banale, ma sincera: insieme a voi ho trascorso due giorni molto belli e speciali. Sono stata davvero felice di avervi potuto abbracciare, ancor più felice perchè Robin, colei che ci ha unito qui tutti insieme, era lì con noi.

GRAZIE di cuore a Robin per questa occasione che ci ha permesso di incontrala e a tutti voi che siete meravigliosi! Kiss Kiss Kiss
Bentornati a tutti. Come di consueto, ahimè, post Chevalier-style, per ringraziarvi del weekend a dir poco memorabile!

Mi ha fatto un sacco piacere fare la vostra conoscenza di persona, ora posso "mappare" un pezzo della foto la sopra con dei nomi, ed azzeccarne anche qualcuno. Vabeh, lavoro da Iku, aggiornare questo tipo di cose *hint, hint*

Visto che avevamo un Sa-cerdote fotoreporter, non ho fatto tantissime foto, ma provvederò ad inoltrare o linkare le mie.

Nei prossimi giorni, appena ho qualche momento, condividerò altresì le varie osservazioni di Robin sui quesiti che ho avuto modo di discutere con lei, negli appositi thread.

Per gli utenti di facebook, invito altresì gli interessati ad aggiungermi (Fíriel Tíndomerel).
(14-06-2010 08:45)Messer Esagerato Ha scritto: [ -> ]Mi ha fatto un sacco piacere fare la vostra conoscenza di persona, ora posso "mappare" un pezzo della foto la sopra con dei nomi, ed azzeccarne anche qualcuno.

La domanda è d'obbligo, riuscirai a riconoscere me e Ambra senza ricorrere a stratagemmi???

Comunque sono stati veramente due giorni fantastici, oltre al fatto che mi tremavano un po' le gambe quando mi sono avvicinata a Robin per l'autografo!!

E' stato meraviglioso potervi conoscere tutti e passare con voi tanti bei momenti!!!
Grazie ancora!!!
Che bello ragazzi *_* Aspetto papiri e papiri di resoconti, intanto mi accontento delle foto per vedere che davvero E' REALE, LEI è qui e voi eravate tutti là insieme! Che belli Clap Clap Sono proprio strafelice!!!
E con Calilean mi aggiungo: RACCONTATEEEEEEEE Beer
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento