Noi con
Robin*__________________________*
Bellissime le piratesse!!!
Ragazzi, vi ho pensati tanto tutto il giorno, ho passato un sabato bellissimo con voi.
Essere lì assieme, non tutti, ma quasi (spero che a Marco siano fischiate abbastanza le orecchie^^), e poter finalmente incontrare la Divina...beh, non ho parole, non passavo una giornata così emozionante da tanto tempo.
Vorrei ringraziare ancora coloro che hanno organizzato per noi quest'evento, è andato tutto bene, l'albergo era perfetto, comodo e praticamente ubicato in stazione!
Peccato solo che altri non siano stati altrettando scrupolosi e professionali nel gestire la prima tappa del tour italiano di Robin...come se lei passasse da queste parti ogni tre mesi, no?
Vabbè, bocca mia taci, per ora.
Ah, per coloro che non hanno potuto essere dei nostri a Parma, don't worry, il Capitano ha filmato e fotografato la qualsiasi, c'è mancato solo che s'infilasse nel bagno delle signore

Come se non bastasse, pare abbia a bordo una bella cricca di degni compari (Ambraaaa, Coligneeee yuuuu

)
Ma la Bloody è sempre la migliore, non facciamo passare l'eternità prima di rivederci