Blood Memories Forum

Versione completa: World of Warcraft
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Insomma, questa sezione andava inaugurata in qualche modo, no?

Qualche utente del più diffuso MMORPG da queste parti?

Neithan, paladino umano, Argent Dawn a rapporto.
Eccomi qui! Linguaccia

Ormai è da diverso tempo che non riprendo in mano il gioco, comunque il mio personaggio più sviluppato è Macros, un Mago Non Morto di livello 48!

Tu di che livello sei?
(25-03-2009 11:36)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Eccomi qui! Linguaccia

Ormai è da diverso tempo che non riprendo in mano il gioco, comunque il mio personaggio più sviluppato è Macros, un Mago Non Morto di livello 48!

Tu di che livello sei?

Neithan È il mio personaggio principale, ed ha parecchio tempo di /played, ha segnato 80 sette giorni dopo l'uscita dell'espansione.

In questi giorni sto cercando di livellare il mio warlock, arenato a 75. Ho portato a 60 il DK, ho un warrior 61, ed un povero hunter 31, con un lupo bellissimo chiamato Hin-en Fuin (quenya per occhi-di-notte) Linguaccia

Ho giochicchiato lato orda su Runetotem, per aiutare degli amici a fondare una gilda.
Ho provato WoW, e ho trovato il gioco davvero stupendo, migliore di ogni altro MMORPG che ho giocato. Purtroppo tende a succhiarti via la vita, quindi ho smesso prima di diventare troppo addict. Tauren Shaman comunque Smile
Ahaha sapevo che anche in questo forum sarebbe spuntato il topic di WoW Beer

Io attualmente son in pausa, lunga pausa dopo le nerdate all'inizio di wotlk e la tbc fatta a livello di pesante addiction!

Temporaneamente ho i pg su Chamber of Aspects ma torneranno su Runetotem piano piano Beer
Giusto x la cronaca
Draenei Shaman 80
Dwarf Hunter 80
Human Mage 71
Dwarf DK 70
Dwarf Paladin 40
e roba piccolina...

FIniti i tempi dei raid da piu di un anno comunque Linguaccia
Dunque io ho giocato parecchio fino all'uscita di lich king, giocavo su Tarren Mill e la mia gilda aveva finito di pulire il Black temple
il mio main era Human priest, a ruota Nightelf hunter 70 e Nightelf Shaman 70
poi con l'avvento della exp e per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare ma i raid alla sera ancora mi mancano Cry
URL di riferimento