02-07-2010, 09:33
Stavo per aprire un topic per segnalare la mia assenza da domani a giovedì, ma poi ho pensato che un solo topic poteva essere riutilizzato anche da altre persone, ed ecco il topic "Sperduti nella Nebbia", dove avvisare quando ci si allontana dalla barca per un tempo determinato. Spero di fare cosa gradita, giacché siamo in estate e prevedo molte sparizioni: il sistema di un solo topic è comunque già stato collaudato in precedenza. Detto questo, torniamo al succo della cosa.
Domani mattina parto per andare a Castelrotto (Bolzano) con la mia famiglia e la micia...le stesse persone e felini che sono partiti dovrebbero rientrare giovedì, ma non si sa mai. Mi porterò dietro l'intervista da tradurre e poco altro, se ci fosse bisogno di cose urgentissime (non credo) la Matta ha il mio numero di cell!
Sono presente fino in serata, ma in ogni caso ciao a tutti!!!
Domani mattina parto per andare a Castelrotto (Bolzano) con la mia famiglia e la micia...le stesse persone e felini che sono partiti dovrebbero rientrare giovedì, ma non si sa mai. Mi porterò dietro l'intervista da tradurre e poco altro, se ci fosse bisogno di cose urgentissime (non credo) la Matta ha il mio numero di cell!
Sono presente fino in serata, ma in ogni caso ciao a tutti!!!

oddio... i primi segni di squilibrio
)