Blood Memories Forum

Versione completa: Sperduti nella nebbia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
Stavo per aprire un topic per segnalare la mia assenza da domani a giovedì, ma poi ho pensato che un solo topic poteva essere riutilizzato anche da altre persone, ed ecco il topic "Sperduti nella Nebbia", dove avvisare quando ci si allontana dalla barca per un tempo determinato. Spero di fare cosa gradita, giacché siamo in estate e prevedo molte sparizioni: il sistema di un solo topic è comunque già stato collaudato in precedenza. Detto questo, torniamo al succo della cosa.

Domani mattina parto per andare a Castelrotto (Bolzano) con la mia famiglia e la micia...le stesse persone e felini che sono partiti dovrebbero rientrare giovedì, ma non si sa mai. Mi porterò dietro l'intervista da tradurre e poco altro, se ci fosse bisogno di cose urgentissime (non credo) la Matta ha il mio numero di cell!

Sono presente fino in serata, ma in ogni caso ciao a tutti!!! Ciao
Buona permanenza in quel di Castelrotto! (sai che per un attimo mi è parso di leggere Castelcervo? Urgh oddio... i primi segni di squilibrio Roll )

Divertiti! Ciao Occhiolino
Buone vacanze Iku! Ciao

PS Ti prego, chiamala nave, vascello, bagnarola o carretta, ma non barca ... portrebbe offendersi e se si offende son dolori Linguaccia
Occhiolino
Luca, mi hai preceduto! Linguaccia

Comunque buona vacanza Iku! Occhiolino
Buona vacanze Iku! Ciao

Ottima l'idea del topic per i saluti temporanei Occhiolino
buon viaggio Iku, Bolzano è davvero bella, spero che ti divertirai Unsure
e come ha già detto Ambra: hai avuto un'ottima idea
Buon viaggio Iku! Occhiolino

marco

Spoiler [leggi]
(02-07-2010 09:33)Iku Ha scritto: [ -> ]ho pensato che un solo topic poteva essere riutilizzato anche da altre persone, ed ecco il topic "Sperduti nella Nebbia", dove avvisare quando ci si allontana dalla barca per un tempo determinato. Spero di fare cosa gradita, giacché siamo in estate e prevedo molte sparizioni: il sistema di un solo topic è comunque già stato collaudato in precedenza.

Che tu sia benedetta, Iku! Inchin

Goditi la meritatissima licenza di sbarco, noi ti aspettiamo a bordo! Ciao Kiss Ciao
Buona vacanza IKU!!
Buona Libera Uscita Iku!Smile

Divertiti tra le montagne Altoatesine, mi raccomando!Clap Clap
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35
URL di riferimento