Blood Memories Forum

Versione completa: Da dove cominciare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(03-09-2010 11:19)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2010 11:14)Umbra Ha scritto: [ -> ]Devo confesserti che non lo so, credo in UK, ma ti do il link Occhiolino

http://www.amazon.co.uk/Limbreth-Gate-Ki...pd_sim_b_6

marco
E' Amazon.uk! Clap ClapClap ClapClap Clap
Io felice, grazie della notizia!

Me, too! Sbav
(E come torno a Bologna mi fiondo sul Windsingers di Lady Drago: non avrei MAI rischiato di farlo sciupare durante il viaggio, ma che voglia di leggerlo ho!!!)
(03-09-2010 21:59)The Fool Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2010 11:19)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2010 11:14)Umbra Ha scritto: [ -> ]Devo confesserti che non lo so, credo in UK, ma ti do il link Occhiolino

http://www.amazon.co.uk/Limbreth-Gate-Ki...pd_sim_b_6

marco
E' Amazon.uk! Clap ClapClap ClapClap Clap
Io felice, grazie della notizia!

Me, too! Sbav
(E come torno a Bologna mi fiondo sul Windsingers di Lady Drago: non avrei MAI rischiato di farlo sciupare durante il viaggio, ma che voglia di leggerlo ho!!!)

Ma come fai a sciuparlo? ^^ E' quello che ho trovato in biblioteca a Charing Cross, foderato e timbrato. ^^

PS: anche bbokdepository lo dà in uscita. senza spese di spedizione. Sbav
(04-09-2010 11:50)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2010 21:59)The Fool Ha scritto: [ -> ]Me, too! Sbav

Ma come fai a sciuparlo? ^^ E' quello che ho trovato in biblioteca a Charing Cross, foderato e timbrato. ^^

E se mi avessero rapinato, sequestrato, scippato? Urgh E se qualcuno dei mici avesse voluto apporre il suo calco dentale a mo' di timbro? Cry
No no no, molto più sicuro aver atteso finora. ^^
(20-09-2010 17:18)The Fool Ha scritto: [ -> ]
(04-09-2010 11:50)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(03-09-2010 21:59)The Fool Ha scritto: [ -> ]Me, too! Sbav

E se mi avessero rapinato, sequestrato, scippato? Urgh E se qualcuno dei mici avesse voluto apporre il suo calco dentale a mo' di timbro? Cry
Come sulla mia copia di Golden fool, dici? Scettic
Spero ti piaccia, Mattuccia, e ti ricompensi dell'attesa. ^^
Pagine: 1 2
URL di riferimento