Nel frattempo io...stavo riflettendo su una
cosetta mia ( rifletto, sì...a volte capita anche a storte come me!

).
Voi che ne pensereste?
Riguardo la tua "cosetta"...
Purtroppo non sono scrittrice e non saprei dirti cosa significa pubblicare con Lulu, ma sono convinta che tu debba dare al tuo bimbo quello che merita, che devi curarlo e amarlo perchè anche lui merita un suo posto nel mondo
E' una scelta coraggiosa, ma se senti di volerla fare, falla e basta. Segui il tuo cuore!

Per quanto riguarda la tua scelta di pubblicare con Lulu la approvo al 100%, non c'è nulla di male nel desiderio di farsi conoscere, anzi i romanzi più famosi degli ultimi anni (vedi ad esempio "Eragon ") sono partiti proprio in questo modo, una pubblicazione privata che ha poi attirato l'attenzione delle persone giuste , finendo in tutti gli scaffali delle librerie.
A prescindere da come vada a finire io ti direi di farlo Francy, vedere qualcosa che hai scritto tu stampato su carta e rilegato con copertina è un'esperienza unica, che credo ti arricchisca come poche altre, e poi sono curiosa di leggere il tuo romanzo

Fortuna nell'ombra
Ser
Grazie, Ambrina!
Grazie, Seregil!
*___*
Mi interessava giusto sapere: da lettori, come vedete una scelta simile?
Coraggiosa o folle, da non appoggiare assolutamente? Cioè...come lettori il libro vi interesserebbe anche se auto-pubblicato?
Caill per me l'unica cosa che conta è che il libro abbia una bella storia e dei buoni personaggi, poi chi l'ha pubblicato non ha nessuna importanza, senza contare che ultimamente le case editrici maggiori sfornano tonnellate di schifezze

Fortuna nell'ombra
Ser
Io concordo con i post precedenti della nostra Seregil! Inoltre, se proprio non sei convintissima di Lulu, ti consiglio di dare uno sguardo al sito dei nostri amici della Penna Blu! ^^
Cara Francesca, io sono una di quelle che non scriverà mai stando a quanto dice saggiamente la Hobb; infatti, pur avendo in testa storie molto particolareggiate e che adoro, accantono sempre tutto per momenti più propizi (cioé MAI -.-). Quindi non mi sono mai interessata seriamente al problema della pubblicazione e davvero non so consigliarti come meriteresti. Però il solo fatto di scrivere, di farlo con costanza e di amare ciò che scrivi ti assicura tutta la mia ammirazione e il mio sostegno incondizionato.
Una copia la prenoto io

(01-07-2010 22:09)The Fool Ha scritto: [ -> ]Cara Francesca, io sono una di quelle che non scriverà mai stando a quanto dice saggiamente la Hobb; infatti, pur avendo in testa storie molto particolareggiate e che adoro, accantono sempre tutto per momenti più propizi (cioé MAI -.-). Quindi non mi sono mai interessata seriamente al problema della pubblicazione e davvero non so consigliarti come meriteresti. Però il solo fatto di scrivere, di farlo con costanza e di amare ciò che scrivi ti assicura tutta la mia ammirazione e il mio sostegno incondizionato.
Una copia la prenoto io

Quoto tutto quello che ha detto la Matta, sia per le storie in testa, sia per l'ammirazione che per la prenotazione
marco