23-07-2010, 18:19
Salve a tutti, fotografi e non! 
Vista la presenza di numerosi appasionati di fotografia su questa nave, meditavo da qualche tempo di aprire un topic apposito.
Qui possiamo parlare dei nostri scatti per dare e riceve consigli, possiamo chiedere pareri su tecniche fotografiche o farci aiutare per la scelta della prossima macchina fotografica, di obiettivi e accessori vari. Possiamo anche semplicemente utilizzare questo spazio per mostrare i nostri lavori (Coligne, vogliamo vedere le foche monache!
) e scoprire che effetto fanno. Nulla ci vieta di abbinare lavori di grafica alla fotografia.
E proprio con un banalissimo lavoro di grafica, ho unito tre scatti per creare un poster panoramico che vorrei stampare e appendere in casa. Gli scatti sono stati fatti nell'agosto del 2009 durante la traversata in funivia del Monte Bianco (
).
Piacciono solo a me perchè ho un debole per le montagne ed ho un ricordo splendido di quella giornata, oppure anche voi vi mettereste un simile poster in casa?
Poster Monte Bianco
Buoni scatti a tutti!
Ambra

Vista la presenza di numerosi appasionati di fotografia su questa nave, meditavo da qualche tempo di aprire un topic apposito.
Qui possiamo parlare dei nostri scatti per dare e riceve consigli, possiamo chiedere pareri su tecniche fotografiche o farci aiutare per la scelta della prossima macchina fotografica, di obiettivi e accessori vari. Possiamo anche semplicemente utilizzare questo spazio per mostrare i nostri lavori (Coligne, vogliamo vedere le foche monache!
) e scoprire che effetto fanno. Nulla ci vieta di abbinare lavori di grafica alla fotografia.E proprio con un banalissimo lavoro di grafica, ho unito tre scatti per creare un poster panoramico che vorrei stampare e appendere in casa. Gli scatti sono stati fatti nell'agosto del 2009 durante la traversata in funivia del Monte Bianco (
).Piacciono solo a me perchè ho un debole per le montagne ed ho un ricordo splendido di quella giornata, oppure anche voi vi mettereste un simile poster in casa?

Poster Monte Bianco
Buoni scatti a tutti!
Ambra
Wow!!!
Il tuo poster è molto bello!!! Io, per esempio, lo attaccherei!!

) a questa iniziativa, via...
per un pezzo di plastica!
ladri!