Blood Memories Forum

Versione completa: Consulenza informatica parte 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(24-07-2010 09:34)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
(24-07-2010 08:27)Iku Ha scritto: [ -> ]Pulire i dischi non lo so fare (a meno che non sia spazzare via i file inutilizzati),
Intendevo quello. Smile
Anche se Mercor l'atro giorno mi ha suggerito un'altra operazione che dovrebbe controllare che non ci siano aree del disco corrotte...
Ma non so se serva per il tuo problema.
Se ci sono aree del disco corrotte il sistema non potrebbe accedere ai dati (o parti di essi) contenute in quelle aree. Se sono parti del SO non dovrebbe nemmeno avviarsi il computer, se sono file non dovrebbero aprirsi quelli...Unsure

(24-07-2010 09:34)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]
Citazione:e la deframmentazione non la posso fare per...non mi ricordo, ora vado a controllare (ogni tanto mi salta il matto di farla e ogni volta mi dice "impossibile").
Ohibò? Uh questo è strano!
Molto strano. Cosa esce quando ci provi??
Un altro programmetto che potresti utilizzare è CCleaner: serve per pulire il registro di sistema e l'hard disk da tutti i files inutili! ^^
Iku in teoria ci sono moltissimo cose che si possono provare a fare per capire cosa non va, il problema è che spiegarle via forum almeno per me rimane abbastanza complicato, se quando hai un momento ti colleghi su MSN o io o il Capitano dovremmo essere in grado di aiutartiSmile
Fortuna nell'ombra
Ely
(24-07-2010 12:53)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Un altro programmetto che potresti utilizzare è CCleaner: serve per pulire il registro di sistema e l'hard disk da tutti i files inutili! ^^

Giusto, non avevo pensato a CCleaner. Un ottimo programma. Dio, ormai non saprei più dove mettere le mani, su windows. Sono troppo abituato all'OS X del Mac.Linguaccia

Defo (ri)farmi un po di pratica sui sistemi di casa Redmond.Unsure
Luca temo che Windows sia come andare in bicicletta, una volta imparato non te lo scordi piùLinguaccia
Fortuna nell'ombra
Ser
beh, ovvio, come tutte le cose una volta imparato non si scorda più, ma un po di ruggine si accumula...Linguaccia

e finiamola qui con l'OT...Unsure
Pagine: 1 2
URL di riferimento