Blood Memories Forum

Versione completa: Aspettando Words Like Coins
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Un saluto agli hobbiani, vicini e lontani. (E perdonate pure la rima, già che ci siete! Unsure )

Questo thread sarà dedicato alle news su Words Like Coins, racconto inedito di Robin Hobb appartenente al ciclo degli Elderlings. Qui potrete commentare tutti gli aggiornamenti e le eventuali indiscrezioni, di cui comunque vi daremo conto nella sezione Diario e nella pagina informativa di Blood Memories:

Words Like Coins.

Words like Coins sarà uno dei cinque racconti dell'antologia A Fantasy Medley della Subterranean Press, che verrà probabilmente messa in vendita dopodomani (31 marzo). La raccolta uscirà in edizione limitata: al momento sono avanzate meno di duecento copie della versione standard e appena una quarantina della versione autografata (dall'editore e da tutti gli autori), ragion per cui chiunque voglia acquistarla farebbe bene a inoltrare subito l'ordine presso Amazon.com o direttamente alla Subterranean Press. Entrambe le versioni della raccolta saranno in hardcover, cioé con la copertina rigida; oltre al racconto di Robin Hobb, l'antologia di Yanni Kuznia conterrà Riding the Shore of the River of Death di Kate Elliott, Zen and the Art of Vampirism di Kelley Armstrong e From Russia, With Love di C. E. Murphy, per un totale di 136 pagine.

La storia scritta da Robin Hobb ha come protagonista Mirrifen, che ha interrotto il suo apprendistato presso una fattucchiera per sposarsi e vivere tranquilla, ma la cui quiete viene minacciata da un'ondata di siccità e dall'inaspettata comparsa di una pecksie incinta. Sul suo MySpace, Robin ha detto che il racconto vuole per l'appunto svelare qualcosa a proposito dei pecksies, sfuggenti creature collegate ai Pilastri d'Arte, e parlare dei problemi che possono capitare quando si possiede una piccola quantità di magia e una cautela ancora minore nell'utilizzarla.

In attesa della pubblicazione, potete leggerne un breve estratto in questa pagina. Inchin
Il mio ordine è in attesa su Amazon dal 23 gennaio Occhiolino

Danno come data di spedizione fine luglio però ... speriamo bene ^^
(30-03-2009 23:49)Occhi-di-notte Ha scritto: [ -> ]Il mio ordine è in attesa su Amazon dal 23 gennaio Occhiolino

Danno come data di spedizione fine luglio però ... speriamo bene ^^

Allora, il libro è effettivamente uscito: chi lo ha prenotato presso la casa editrice Subterranean Press può sperare in una spedizione già questa settimana, ma a prezzo pieno (20$ l'edizione standard, 45$ quella autografata); chi lo ha ordinato su Amazon.com lo pagherà meno (13.60$ l'edizione standard) ma dovrà attendere 1 o 2 mesi per la spedizione.

Nel riepilogo dell'ordine mi indicano come data per la spedizione il 31 marzo e periodo di consegna compreso fra il 10 e il 22 aprile. Spero che siano di parola.
Yeah
(31-03-2009 19:33)The Fool Ha scritto: [ -> ]Nel riepilogo dell'ordine mi indicano come data per la spedizione il 31 marzo e periodo di consegna compreso fra il 10 e il 22 aprile. Spero che siano di parola.

So che non è il massimo quotare sé stessi, ma ho appena ricevuto un avviso da Amazon per informarmi che la consegna verrà rimandata al periodo compreso fra il 1°maggio e il 10 giugno...
Zzz

Ad ogni modo, l'edizione speciale è già esaurita; restano appena 75 copie di quella standard. Smile
Mi dispiace davvero ...
Anche perché, sinceramente parlando, visto quando dovrò aspettare io, speravo di poter avere qualche impressione in anticipo Unsure
In ogni caso pensavo che Amazon si tenesse larga salvo poi anticipare i tempi, ma se anche la Subterranean Press inizia a posticipare le consegne, mi devo rassegnare ^^
Non so se il concorso sia aperto anche a noi poveri europei, ma nel dubbio... Linguaccia

Sul blog Pat's Fantasy Hotlist si regaleranno copie di A Fantasy Medley in edizione speciale (quella autografata anche da Robin! Sbav ): basta mandare un' e-mail all'indirizzo di posta che trovate nell'articolo (da cui va eliminata la dicitura (no-spam) ) mettendo come oggetto 'MEDLEY 2' e indicando nel testo della e-mail eventuali forum in cui siete soliti scrivere (indovinate quale ho indicato io? Linguaccia ) e il nickname che utilizzate abitualmente.

Occhio che la e-mail deve contenere per intero il vostro indirizzo di posta elettronica, con il quale - neanche a dirlo - non si può concorrere più di una volta.

Inchin
Un'altra chance di vincere una copia di A Fantasy Medley (non so come farei senza le dritte di Mervi da the Plenty): fino al 14 aprile a mezzogiorno potrete compilare il piccolo modulo in questa pagina, inserendo

Answer: Zoe Takano

seguito dal vostro nome e indirizzo e-mail. Il vincitore, che sarà avvisato tramite posta elettronica, riceverà una copia dell'antologia autografata da Kelley Armstrong (una delle storie presenti è sua), ma non dagli altri autori (nemmeno dalla Hobb ç_ç ).
La competizione è aperta ai lettori di ogni dove. Yeah

PS: Alcuni ragazzi del newsgroup hanno già ricevuto le loro copie della raccolta, quindi le spedizioni stanno avvenendo regolarmente. ^^
(12-04-2009 19:40)The Fool Ha scritto: [ -> ]
PS: Alcuni ragazzi del newsgroup hanno già ricevuto le loro copie della raccolta, quindi le spedizioni stanno avvenendo regolarmente. ^^

Confermo ^^
Amazon mi ha appena scritto per avvisarmi dell'avvenuta spedizone del pacco **
Ora non resta che aspettare con calma che arrivi Occhiolino
(16-04-2009 23:49)Occhi-di-notte Ha scritto: [ -> ]Amazon mi ha appena scritto per avvisarmi dell'avvenuta spedizone del pacco **

A me hanno scritto poco fa! *___*
Meno male che ci sei tu a fare da indicatore per i tempi di arrivo: mi risparmierai di fare la piccola vedetta lombarda già da domani! Unsure
Non so però quanto potrò essere di riferimento: con Amazon per ora la consegna è prevista al 29 maggio ...
Pagine: 1 2
URL di riferimento