Blood Memories Forum

Versione completa: Miglior antagonista della saga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
SPOILER IMMENSI
LUNGAVISTA - BORGOMAGO - UOMO AMBRATO

Qual è secondo voi il miglior antagonista dell'intera saga? Perchè?

Nel rispondere occhio agli spoiler!

Spoiler [leggi]

Occhiolino

marco
spoiler su tutto [leggi]
Edit: a dover far una scelta ho optato per Regal, tenendo contro però del distinguo di cui sopra...
Visto e considerato che: ADORO come è costruito il personaggio di Kennit, ma non rientra nella mia definizione di "antagonista", e non ho una così alta considerazione di Regal da poterlo votare, ho votato senza molte esitazioni la Donna Pallida..
Per ora Regal, ma il mio giuduzio è comunque parziale, visto che sto leggendo in questi giorni la trilogia di Borgomago, e devo ancora leggere quella dell'Uomo Ambrato..! Smile

Sinceramente per ora Kennit non mi sembra un "antagonista" della saga, anche se lo trovo "spiacevole", nel senso che è un personaggi con cui non riesco ad empatizzare..!

Quasi a pari merito con Regal Kyle Haven lo trovo davvero insopportablie; diciamo che per ora aspetto comunque di vedere come si svolgono gli eventi..! Smile
Io ho votato Kennit per gli stessi motivi di Umbra Smile
Nessuno è stato bastardo con il bastardo (scusatemi il gioco di parole ma ci stava Inchin ) come Regal
Spoiler [leggi]
Kennit è un personaggio psicologicamente interessante e per questo, non lo considero l'antagonista per eccellenza.

Galen è odioso, ma povero diavolo, è fatto così.
Spoiler [leggi]

Voto Regal, nato cattivo.
Wé per ora Regal stravince! XD
Fermo a Guado-dei-Mercanti è -i-m-m-e-n-s-o-
(07-10-2010 16:42)Messer Esagerato Ha scritto: [ -> ]Fermo a Guado-dei-Mercanti è -i-m-m-e-n-s-o-

In effetti non posso non quotare, Fermo mi ha sempre messo i brividi Roll

marco
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento