Blood Memories Forum

Versione completa: [VENDO - CERCO] - Porta Portese e Non Solo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Claudio Baglioni gli ha dedicato una canzone, Vittorio De Sica ci ha girato alcune scene del suo capolavoro, "Ladri di Biciclette". Sto parlando del più famoso mercato domenicale di Roma, Porta Portese, quello che si svolge tra l'omonima porta e il vicino Viale Trastevere.

Stamattina camminavo tra le bancarelle e nel corso della mia passeggiata sono passato in quelle che ormai sono due punti fissi: la prima vende DVD mentre la seconda vendo libri usati ed è proprio quella dove, diverso tempo fa, ho trovato l'edizione del 1978 della Spada di Shannara ma soprattutto l'intera Trilogia di Borgomago fatta ecccezione per La Nave del Destino che all'epoca ancora non era stato pubblicato.

Ciascuno di questi libri l'ho pagato 5 euro e stamattina, quando sono passato li davanti, sono stato fulminato da un'idea.

Quante volte vi è capitato di pensare, davanti ad una bancarella che vende un determinato libro, "caspita, questo è il libro che cerca Tizio!" oppure "oh guarda, Caio l'ha cercato in lungo e in largo questo libro!"?

Ebbene, questo topic pensavo di utilizzarlo proprio per comunicare l'eventuale presenza di libri potenzialmente interessanti nelle bancarelle dell'usato della vostra città! Se poi a qualcuno interessa quel libro, voi lo acquistate e il destinatario pagherà sia le spese dell'acquisto che quelle di spedizione! ^^

Adesso comincio io! Se a qualcuno interessa, quella bancarella che ho visto oggi vendeva, sempre a 5 euro l'uno, diversi libri di Philip K. Dick nonchè Il Risveglio dell'Assassino, La Furia dell'Assassino e Il Custode del Drago di una certa signora di nostra conoscenza! Smile
Grazie Ale per il pensiero, davvero! Inchin

marco
Grandiosa idea, Ale! Yeee Grazie Smile
Ben fatto, Ale Inchin

(19-12-2010 12:13)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Il Risveglio dell'Assassino, La Furia dell'Assassino

Per curiosità, sono in edizione cartonata o (come immagino) in brossura? ?
Sono entrambi in edizione cartonata come Il Custode del Drago (anche perchè ancora non è stata pubblicata la brossura! Smile
Gran bell'idea !
(20-12-2010 03:07)Wintrow Ha scritto: [ -> ]Sono entrambi in edizione cartonata come Il Custode del Drago (anche perchè ancora non è stata pubblicata la brossura! Smile

Caspiterina, 5 euro per un cartonato Hobb sono un affarone! Smile
Se sono disponibili predenrei I mercanti di Borgomago per un'amica. ^^
Ahem... Sara ho parlato dei Mercanti perchè li ho acquistati io stesso diverso tempo fa dalla stessa bancarella e non perchè siano attualmente disponibili! Unsure
Ooooops! Unsure
Pagine: 1 2
URL di riferimento