Parliamo anche quest'anno del Lucca Comics & Games, che si terrà dal
28 ottobre al 1 novembre.
Non si sa chi sarà l'ospite d'onore, ma si vocifera che potrebbe essere
Martin (
http://blog.italiansubs.net/game-of-thro...enia/4270/ )
L'edizione di quest'anno sarà dedicata ad
Emilio Salgari.
Chi di voi pensa di esserci? Chi si vuole organizzare?
marco
(06-07-2011 10:13)Umbra Ha scritto: [ -> ]L'edizione di quest'anno sarà dedicata ad Emilio Salgari.
Chi di voi pensa di esserci? Chi si vuole organizzare? 
Io conto di esserci per quattro ragioni fondamentali:
1) spero ci sia tu;
2) se non vengo, Assassin potrebbe smettere di volermi bene;
3) Salgari è uno dei miei miti assoluti;
4) nell'anno salgariano avrei un motivo in più per vestirmi da corsara ^^.
Detto questo — giacché con i mici e l'ipotetico vecchio Bau venturo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo — io e Anto faremmo la solita toccata e fuga in giornata, senza pernottare. Se possibile, io ci tornerei in treno anche un altro giorno... quest'anno si prospetta un'edizione particolarmente interessante!
E' possibile - dico
possibile - che si manifestino anche i draghi, nonostante l'intolleranza ai Comics. Ma la tentazione di far del male a Martin* è grande, ed è probabile che venga anche la mia amica londinese ("Certo che vengo ai Comics! Ci siete voi!" "...Veramente noi volevamo venire perchè c'eri tu..."). Noi rimarremo per un pernottamento, credo, ospiti del divano-letto di Tanabrus.
E quest'anno c'è Jiro Taniguchi, che ammetto mi tentava da tempo.
*a questo proposito: se ci fosse la possibilità di partecipare a una cena me lo fareste sapere? A me non interessa, ma per Mercor sarebbe un'occasione d'oro.

Giuro che prima o poi verrò al Lucca Comics & Games (anche perchè lo dico da anni!) ma quest'anno, dati soprattutto i giorni, sarebbe altamente impossibile!!
(06-07-2011 10:36)The Fool Ha scritto: [ -> ]2) se non vengo, Assassin potrebbe smettere di volermi bene;
Questo non potrebbe mai accadere, temo U.U
Certo è che mi faresti pangere taaanto
(06-07-2011 10:36)The Fool Ha scritto: [ -> ]3) Salgari è uno dei miei miti assoluti;
Vedi che non posso non volerti bene?!?!?!
(06-07-2011 10:45)Tintaglia Ha scritto: [ -> ]E' possibile - dico possibile - che si manifestino anche i draghi, nonostante l'intolleranza ai Comics.
Cooomunque le probabilità che io ci sia sono decisamente alte, anche se non so ancora quando, né per quanti giorni, anche se dovrebbero essere almeno due. Nel caso però ho pernottamento vicino a Lucca, abbarbonata da una mia amica ^^
Eccomi ^^
ho già prenotato e sarò al LCG il 28, il 29 e il 30 (io vado tutti gli anni in quanto manga-addicted).
Sarebbe bello rivedervi e conoscere gli altri, per cui se si organizza qualcosa fate un fischio

Stefania
Quest'anno, come dicevo in un'altra sede, per me potrebbe essere piuttosto complicato venire a Lucca. Infatti le giornate in cui si svolgerà la manifestazione coincidono con i miei ultimi giorni di lavoro a Reggio: la mia intenzione era di chiedere le ferie per poter chiudere prima l'esperienza, quindi potrebbe anche succedere che non ho il lavoro di mezzo... contemporaneamente però ci sono le questioni burocratiche legate alla risoluzione del contratto d'affitto della casa nonchè il trasloco vero e proprio di tutte le mie cose da Reggio a Roma. Quindi proprio non ho idea di come sarò combinato!

Come ripeto tutti gli anni (annullando poi all'ultimo momento), spero di riuscire ad esserci.
Non ho supporto logistico in quei dintorni, quindi qualsiasi forma di organizzazione collettiva è bene accetta