Blood Memories Forum

Versione completa: Prossimi racconti: avete preferenze?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, Hobbiani! Ciao

Dato che Robin consegnerà agli editori una raccolta di storie Hobb/Lindholm entro dicembre e dato che i racconti firmati Hobb saranno al 99% collegati agli Elderlings, la domanda nasce spontanea: se potessimo decidere noi argomento o protagonisti, quali sarebbero le nostre scelte? Contento

Escludendo la storia del Principe Pezzato (che ispira già un racconto della futura antologia Star Crossed Lovers), io pagherei oro per leggere della coppia Pazienza & Chevalier...l'abbinamento mi ha sempre incuriosito tantissimo! Occhiolino
Dite la vostra, ma vi raccomando: attenzione agli spoiler! [Immagine: chikas_blue05_campana.gif]
Per un racconto incentrato su un protagonista delle varie trilogie vorrei trovare qualche avventura e/o impresa di Umbra preferibilmente come lo conosciamo nei Lungavista.
Per il resto gradirei molto dei racconti ambientati tra Borgomago e le Giungle della Pioggia, ma ancora di più spero in tre, quattro storie che approfondiscano vari aspetti legati agli Antichi che sono stati sino a ad ora, almeno in base ai miei parametri, solo accennati come ad esempio

SPOILER SU SHIP OF DESTINY
Spoiler [leggi]
Mi piace questo topic! Brava Fool!! Occhiolino

Se potessi decidere l'eventuale protagonista, la mia scelta cadrebbe su Brashen Trell: vabbè... lo sanno pure i muri quanto ci Sbav dietro... Unsure ma trovo molto interessanti alcuni aspetti solo accennati della sua storia, come
(Attenzione: spoiler su Borgomago - Ship of Magic)
Spoiler [leggi]

Mi piacerebbe saperne di più anche dell'infanzia del Matto e della mamma di Fitz.
(17-04-2009 15:21)Althea Ha scritto: [ -> ]Mi piace questo topic! Brava Fool!! Occhiolino
Eheheheh... sono stata brava a copiarlo tale e quale dal newsgroup della Hobb... Unsure

(17-04-2009 15:21)Althea Ha scritto: [ -> ]Se potessi decidere l'eventuale protagonista, la mia scelta cadrebbe su Brashen Trell
Leggerei avidamente anche il resoconto di una giornata di Brashen trascorsa interamente a dormire. Love

(17-04-2009 15:21)Althea Ha scritto: [ -> ]Mi piacerebbe saperne di più anche dell'infanzia del Matto e della mamma di Fitz.

Della sventatezza di Chevalier vorremmo leggere tutti, e del passato del Matto ancor di più: in particolare, sarebbe interessantissimo sapere dell'arrivo del Matto alla corte di Sagace e del suo primo incontro con il re...
Sbav
Avendo finora letto solo i Lungavista non ho molti spunti, comunque direi che l'infanzia del Matto sarebbe sicuramente interessante, ma anche la giovinezza di Burrich ed il suo rapporto con sapete chi. E qualcosa sul tanto nominato e mai presente Chevalier. E perchè no Umbra-Sagace all'inizio del loro "rapporto" professionale.
E se poi ci svelasse qualcosa di più sugli Antichi non sarebbe male.
Ma anche un racconto dei viaggi di Stornella, non so perchè, mi piacerebbe, qualcosa di leggero che mostri il "mondo" senza troppi intrighi e problemi.

E dire che ho letto solo i Lungavista... se avessi letto le altre due...
Io spero tanto tanto che Cloudy riguardo a Stornella non venga MAI esaudito!!!Senza offesa,ma non avevi altro?_?Scusate,ma quella non la posso proprio soffrireUnsure
Ok ok mi calmo...ehi Matta,gran bella copiatura di topic;)Ci stava ,dai!
Dunque dunque,il caro Chevalier è nei pensieri di tutti noi,ovviamente.Mi piacerebbe proprio leggere di lui:com'era,che amicizie aveva,come conobbe e corteggiò Pazienza...e come accipuffa generò Fitz!E la madre di Fitz,chi era?Era davvero dell'Antico Sangue?Che fine fece dopo la sua fugace comparsa a Borgocervo?
E il Matto...beh,per qualche straccio di notizia in più venderei mia sorella al Mercato dell'Est(c'ho già provato,non la vogliono micaUh)!Sarebbe bellissimo sapere come si presentò a Sagace e cosa fece per conquistarlo!E poi,cos'avrà combinato negl'anni successivi al Viaggio???Quando la Hobb dice che conosce cose che lui ha fatto e che non scriverà mai in un libro,la torturerei.E la sua famiglia?E la sua scuola?
Ma soprattutto, (segue spoiler su Il destino dell'assassino)
Spoiler [leggi]
*va a farsi una camomilla*

Anche un bello spin-off su Occhi-di-Notte sarebbe assai gradito,il mondo visto attraverso di lui è sempre stato affascinante*_*
Se invece dovesse scrivere ancora del bel Brashen,spero alleghino al volume una capiente bacinella di latta raccogli-bave per le fanciulle,magari autografata...anzi no!Una foto del Trell nudo,così non se ne parla più!(E io ancora non so che fine faccia,uffaScettic
Che altro?Di tutto!...Insomma,dear Hobb:let's writeYeah
Ooooooh! Davvero? Yeee

...una raccolta di racconti sugli Elderlings! Che bello! Una delle notizie migliori dell'anno...non vedo l'ora!! Clap Clap

SPOILER - I Lungavista
Spoiler [leggi]

L'aura di mistero del Matto lo renderebbe il primo personaggio su cui indagare, ma proprio per il suo fascino intrigante e nebbioso credo proprio che la Hobb (ammesso che lei sappia qualcosa e che il Matto glielo lasci fare) non si arrischierà a dissipare queste ombre...nonnò! Scettic

Anche dell'infanzia dei nostri principini mi piacerebbe leggere...Chevalier e Veritas da piccoli...no?

Lo stesso discorso vale anche per
SPOILER - L'uomo ambrato
Spoiler [leggi]

Il rapporto tra Sagace e il Matto va approfondito...cosa sapeva Sagace? Non è tra i miei personaggi preferiti, anche se lo rispetto molto...però mi piacerebbe conoscere almeno l'entrata del Matto nella storia dei Sei Ducati. Smile

Beloved, attenzione a cosa chiediamo!! Che facciamo se la Hobb ci liquida il seguito della Trilogia Abrata con un solo racconto? Speriamo che si impegni un po' di più che in un semplice racconto, cavoli... Scettic

Beloved, non hai letto le parole di
Spoiler [leggi]
nella Furia?

Parlavano di
SPOILER - La furia dell'assassino e La nave del destino
Spoiler [leggi]
Eh!Ho finito da poco SoD(bellissimo), e ora so dov'è Brashen belloOcchiolino
Ora vorrei anche un bel racconto sulla cara Jek, che mi piace tanto! Dove si sono conosciute lei e Ambra, e come?
E Ambra, cosa ha fatto a Jamailla, in che vesti poi?
E Paragon, anche un bel racconto che parli solo di lui....è adorabile*__*
...si è più saputo niente?

...mi sto crogiolando nella sensazione che la nostra Hobb dovrebbe provare nello scrivere...stordisce me che sono un'imbrattacarte, figuratevi lei... Contento con i suoi personaggi che bucano la carta...
(06-06-2009 22:37)Iku Ha scritto: [ -> ]...si è più saputo niente?

Nuuu, Robin è misteriosissima a riguardo. Ha solo precisato che l'antologia conterrà storie inedite e non, per il resto non si sa ancora niente di niente.
Smile
Pagine: 1 2
URL di riferimento