Blood Memories Forum

Versione completa: Prossimamente in libreria
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Cari amici lettori, buonasera. [Immagine: giullare.gif]

In un forum di bibliomani non poteva mancare un topic riservato alle nuove uscite editoriali, non vi pare? Contento

Chiunque voglia segnalare l'uscita (appena avvenuta, imminente o preannunciata) di titoli interessanti, lo faccia pure in questo spazio: a me piace definirlo 'servizio pubblico'! Occhiolino

La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^
  • La pietra dell'addio (The Farewell Stone) - Tad Williams, vol.2 de Il ciclo delle spade (Memory, Sorrow and Thorn), ed. Armenia
    LUGLIO 2009
  • The Born Queen - Greg Keyes, vol.4 de La saga dei regni delle spine e delle ossa (The Kingdoms of Thorn and Bone), ed. Fanucci
    MAGGIO 2009
    (segnalato sul forum di Fantasy Magazine)
Inchin
(17-04-2009 23:48)The Fool Ha scritto: [ -> ]La prima segnalazione farà molto felice Messer Umbra: ^^
  • La pietra dell'addio (The Farewell Stone) - Tad Williams, vol.2 de Il ciclo delle spade (Memory, Sorrow and Thorn), ed. Armenia
    ESTATE 2009
    (segnalato su Fantasyitalia.it)

Era l'ora! Beer Clap ClapYeee Grazie Barbara!

Occhiolino

marco
Concordo col buon Marco, era ora! Linguaccia Beer
Altra segnalazione che farà mooooooolto felice Messer Umbra: ^^
  • Il trono e la stirpe (Kushiel's Scion) - Jacqueline Carey, vol.1 de La trilogia di Imriel, ed. Nord
    OTTOBRE 2009
    (ci sono un sacco di informazioni su questa seconda serie - ma occhio agli spoiler - in questo blog)
A te il piacere, Marco, di annunciarlo alla nostra Ambra sul Blue Divide. Inchin
Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte... grazie! Yeee

Occhiolino

marco
(09-05-2009 10:51)Umbra Ha scritto: [ -> ]Lo avevo già visto su aNobii ma non indicavano la fonte

Per sicurezza, ho chiesto informazioni alla Nord: finora non ho mai ottenuto risposta da loro, ma tentar non nuoce. Dico bene? Yeah

Giustappunto, ho ricevuto la mia prima e-mail dall'Armenia. ^^ Riporto quanto hanno scritto (e aggiorno la data indicata nel post di apertura):

Gentile lettrice,
l'uscita del secondo volume La pietra dell'addio della serie Il ciclo delle spade è in programma per luglio.
Cordiali saluti,
Gruppo Ed.le Armenia

Col vostro permesso, giubilo un pochino: WeeDXWeeDXWeeDX
Io penso sinceramente che a luglio mi uccido dalla gioia: 4 Hobb (perchè tre sono in sospeso) e Williams Clap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap ClapClap Clap

marco
FantasyMagazine segnala che i libri della Carey in uscita nel 2009 sono ben due, ancxhe se solo per le edizioni inglesi:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/10...igiane-di/

Beer Beer Beer

marco
Magno cum gaudio, con le lacrime agli occhi, vi annuncio l'uscita per il 28 Maggio de

LA VALLE DEGLI EROI

di

JONATHAN STROUD

LoveClap ClapSbavWeeDXKissYeahWeeDXYeee

marco
(16-05-2009 13:36)Umbra Ha scritto: [ -> ]
LA VALLE DEGLI EROI

JONATHAN STROUD

Per l'occasione, prendo in prestito un'esclamazione tipica della nostra Beloved:

SANTA POLENA!!!
[Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif][Immagine: faccina_evvai.gif]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
URL di riferimento