Torna al forum!
(Video)giochi: novità e offerte speciali - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: (Video)giochi: novità e offerte speciali (/showthread.php?tid=1013)


(Video)giochi: novità e offerte speciali - Coligne - 21-12-2012

Visto che c'è il topic per le offerte dei libri, ho pensato che dovrebbe esserci uno per segnalare i videogame che sono in offerta, specie se sono meritevoli, come quello che sto per segnalarvi:

Su Steam Tales of Monkey Island (il pacchetto con tutti e 5 i capitoli è in offerta a 8,24€ (invece che 32,99€), ma solo0 per poche ore (3:40, per la precisione al momento cui vi scrivo).
Un offerta che tutti i Fan della Serie non dovrebbero lasciarsi fuggire (io sto già correndo a caricare la postepay).


Inoltre, per chi non avesse mai giocato ad un titolo di quella chè è la miglior serie di Avventure Grafiche che sia mai stata prodotta, la stessa offerta (sconto del 75%) è applicata anche ai primi due episodi, presenti su steam: Il Bundle che li contiene entrambi potete aquistarlo a soli 3,74€, un offerta che direi irripetibile per gustarsi appieno un'avventura spassosissima. Approfittate finché potete, fidatevi che non ve ne pentirete!

NB: Tales of Monkey Island è anche per Mac!Yeee


RE: (Video)giochi in offerta speciale - The Fool - 21-12-2012

(21-12-2012, 14:29)Coligne Ha scritto:  il pacchetto con tutti e 5 i capitoli è in offerta a 8,24€ (invece che 32,99€), ma solo per poche ore (3:40, per la precisione al momento cui vi scrivo).

Voglio morire.
VOGLIO MORIRE.
VOGLIO MORIRE.


RE: (Video)giochi in offerta speciale - Coligne - 22-12-2012

(21-12-2012, 23:17)The Fool Ha scritto:  
(21-12-2012, 14:29)Coligne Ha scritto:  il pacchetto con tutti e 5 i capitoli è in offerta a 8,24€ (invece che 32,99€), ma solo per poche ore (3:40, per la precisione al momento cui vi scrivo).

Voglio morire.
VOGLIO MORIRE.
VOGLIO MORIRE.

CryCryCryCryCryCry


Avevo pensato proprio a te. Purtroppo non mi è passato per l'anticamera del cervello di scriverti un messaggio...


RE: (Video)giochi in offerta speciale - The Fool - 22-12-2012

(22-12-2012, 02:32)Coligne Ha scritto:  Avevo pensato proprio a te. Purtroppo non mi è passato per l'anticamera del cervello di scriverti un messaggio...

Che caro! Se ti può consolare, non avrei comunque potuto prenderli: ieri ho avuto il collegamento internet solo dopo le 21,00 Cry

PS: Ottima idea questo topic, grazie! :*


RE: (Video)giochi in offerta speciale - Coligne - 15-01-2013

Siccome non c'è un topic appasta per segnalare le novità, o i titoli in sviluppo che sembrano interessanti, ho pensato che si potrebbe usare questo anche per queste cose, oltre che per il suo scopo originario.


La prima cosa che devo segnalare è la "versione HD" di una vera Pietra Miliare del genere GdR che risponde al nome di Baldur's Gate, uscito da poco in un Enanched ediotion dalla grafica aggiornata (ma sempre rigorosamente bidimensionale isometrica). La cosa più interessante, però è che un gruppo di utenti italiani sta curando la traduzione in italiano del gioco (del tutto gratuitamente, a quando mi è dato di capire), e, a giudicare dalle preview mostrate, il lavoro è di altissima qualità.
http://forum.baldursgate.com/discussion/6686/rinviata-la-data-di-uscita-della-localizzazione-italiana-info (poi da li ci sono i link alle discussioni collegate).

Tanto più che è stato sviluppato anche per OSX (e pure per iPad, ma IMHO giocare un GdR su un tablet è pura follia)...Cool


RE: (Video)giochi in offerta speciale - Il Matto - 15-01-2013

In questi giorni in offerta speciale i due episodi di Crysis a 5 Euro http://www.guide-informatica.com/2013/01/comprare-crysis-1-e-2-originale-5-luno.html
apprifittate Smile


RE: (Video)giochi in offerta speciale - The Fool - 15-01-2013

(15-01-2013, 02:15)Coligne Ha scritto:  Siccome non c'è un topic appasta per segnalare le novità, o i titoli in sviluppo che sembrano interessanti, ho pensato che si potrebbe usare questo anche per queste cose, oltre che per il suo scopo originario.

Ben detto! Clap Clap Ho modificato il titolo per includere anche le novità del settore. Smile


RE: (Video)giochi: novità e offerte speciali - Coligne - 07-06-2013

Questo potrebbe interessare a Lady Drago:
I Ragazzi di Telltale Games -gli stessi che hanno riportato Monkey Island e Sam&max sui nostri schermi- sono al lavoro su di un videogioco basato su Fables.
Sembra s'intitolerà The Wolf Among Us, e -nella migliore tradizione Telltale- sarà ad episodi.
fonte: spaziogames

Occhiolino


RE: (Video)giochi: novità e offerte speciali - Coligne - 21-04-2014

Grazie a EmmeKappa (Linguaccia) che mi ha fatto scoprire questo gioco che, come direbbe lui, è meravigliosoo.





La storia dei Videogiochi fatta videogioco. Linguaccia


RE: (Video)giochi: novità e offerte speciali - The Fool - 21-04-2014

(21-04-2014, 11:38)Coligne Ha scritto:  La storia dei Videogiochi fatta videogioco. Linguaccia

Cha bella idea! Clap Clap