Torna al forum!
Ho visto cose... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Ho visto cose... (/showthread.php?tid=1031)


Ho visto cose... - The Fool - 12-02-2013

Come recitava il caro Rutger, seppur con tutt'altra drammaticità...



... capita di vedere cose che altri non potrebbero nemmeno immaginare.
Ce le raccontiamo qui? Occhiolino

Per esempio ^^
Io ho visto... una tizia sfidare ghiaccio e neve in microgonna di paillettes e stivali vertiginosi col tacco a spillo... Uh


RE: Ho visto cose... - Ambra - 12-02-2013

Bel topic, ci mancava! Occhiolino

(12-02-2013, 17:38)The Fool Ha scritto:  Io ho visto... una tizia sfidare ghiaccio e neve in microgonna di paillettes e stivali vertiginosi col tacco a spillo... Uh

Quando mi riprendo, scrivo qualcosa anche io! LoL LoL LoL


RE: Ho visto cose... - Iku - 12-02-2013

Topic geniale, mi dispiace solo non aver ancora nulla da segnalare!!


RE: Ho visto cose... - Il Matto - 13-02-2013

Ho visto un cane che voleva mangiarsi la coda Uh si lo so voi amanti degli animali penserete che sia stupido,ma per me,che pensava lo facessero solo nei cartoni,è stato uno spasso LoLLoLLoL


RE: Ho visto cose... - Umbra - 13-02-2013

Grande topic, Matta! Clap Clap


RE: Ho visto cose... - Iku - 13-02-2013

Era un uomo ricco:
aveva una casa,
due macchine,
tre figlie
e dei motoriduttori da trenta.

Mio padre. In soggiorno.


RE: Ho visto cose... - The Fool - 18-02-2013

Io ho visto... donne talmente instupidite dal sonno intrecciare più e più volte le loro mani nel vano tentativo di accarezzare il gatto sotto le coperte... Yawn


RE: Ho visto cose... - Tintaglia - 18-02-2013

...un dietologo che offre alle sue pazienti muffin. Al cioccolato e pera. Ben sapendo che non hanno la tempra morale di rifiutarlo (e che l'astinenza da zuccheri è pesante).
Però si dichiara molto soddisfatto di come sta andando la dieta, mentre la paziente in questione ancora trangugia felice. Uh

Ed è il mio, di dietologo, ca va sans dire...


RE: Ho visto cose... - Iku - 19-02-2013

(18-02-2013, 15:08)Tintaglia Ha scritto:  ...un dietologo che offre alle sue pazienti muffin. Al cioccolato e pera. Ben sapendo che non hanno la tempra morale di rifiutarlo (e che l'astinenza da zuccheri è pesante).
Però si dichiara molto soddisfatto di come sta andando la dieta, mentre la paziente in questione ancora trangugia felice. Uh

Ed è il mio, di dietologo, ca va sans dire...

Mi piace quest'uomo, e mi piace anche la sua idea dei muffin al cioccolato e pera. Cielo, mi sta venendo voglia di cucinare dolci. Io ho visto cose...

[Immagine: bruttoceffo.jpg]
EvilEvilEvilEvilEvil



RE: Ho visto cose... - Ambra - 19-02-2013

(19-02-2013, 00:17)Iku Ha scritto:  Io ho visto cose...

[Immagine: bruttoceffo.jpg]
EvilEvilEvilEvilEvil

MA CHE CARINAAA! Love Love