Torna al forum!
Samsung Tag - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Le Giungle della Pioggia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Samsung Tag (/showthread.php?tid=1033)


Samsung Tag - Iku - 20-02-2013

Sono di fronte a un grosso problema.

Allora, ho comprato da poco un cell nuovo, no? Qualche mese. Un bellissimo Samsung Galaxy S3 Mini che adoro, e che è praticamente perfetto.
Salvo due cose...
- la sveglia non funziona troppo bene (la devo mettere ogni sera, il che è strano) e non suona a cell spento
- ogni tanto il cell parte e mi acchiappa tag a caso, e se questo succede in concomitanza con altre cose (scrittura di messaggi o peggio, la sveglia) sono cavoli

Io non so cosa sono i tag, e non li so gestire. Ho cercato di saperne di più cercando in rete, ma invano, quindi sono qui, disperata, a chiedere aiuto a voi. Li devo togliere. DEVO.
La schermata incriminata recita:
Nuovo tag raccolto
Tipo di tag sconosciuto

[Fatto] [Elimina]

Per ben tre volte questa schermata mi ha bloccato la sveglia mentre iniziava a suonare, con il risultato che non l'ho sentita e non sono andata a lavoro.
Vi prego, aiutatemi.


RE: Samsung Tag - Coligne - 21-02-2013

potrebbe centrare qualcosa il "social tag" inserito nei dispositivi dai Galaxy SIII (quindi anche il tuo). È l'unica cosa pertinente che ho trovato.
L'atra era un adesivo con un chip programmabile, che non credo tu abbia...Uh


RE: Samsung Tag - Tintaglia - 21-02-2013

Portarlo dove l'hai comprato e chiedere 1) lumi; 2) la sostituzione nel caso sia un malfunzionamento?
Altrimenti cercare direttamente un centro assistenza Samsung e mettere in croce loro...


RE: Samsung Tag - Seregil - 05-03-2013

Personalmente non amo usare il cellulare come sveglia mattutina, se non suona a cell spento sei costretta a lasciarlo acceso tutta la notte col rischio che la batteria non tenga, io ti direi di comprare una bella sveglia classica così vai sul sicuro .
Non so quanto sia fastidioso il problema dei tag ma se non è qualcosa di insormontabile evita di portarlo in assistenza, rischi di perdere un sacco id tempo, e soprattutto di non risolvere nulla .
Fortuna nell'ombra
Ser


RE: Samsung Tag - Iku - 13-03-2013

La cosa dei tag è sempre più fastidiosa, soprattutto perché non ho assolutamente capito a che variabili è soggetta. Oggi per scrivere un sms ci ho messo una vita. Il punto non è solo la sveglia, per quanto sia fastidioso e pericoloso...


RE: Samsung Tag - Wintrow - 13-03-2013

Ossignur! Perchè non ho risposto prima a questo topic? Uh

Sulla sveglia posso dirti che anche sul Galaxy S3, a telefono spento, non parte. Quindi diciamo che è un comportamento normale. Per quanto riguarda il fatto di doverla mettere ogni volta, a me sembra strano: sul Galaxy S3 c'è la possibilità di settarla in automatico per tutta la settimana, anche a giorni alterni.

Per quanto riguarda i tag, sinceramente non ho ben capito di cosa parli. Comunque sono tutte cose che a questo punto possiamo vedere sabato, almeno riesco a capire meglio! Yeah


RE: Samsung Tag - Iku - 14-07-2013

Oh. Vi avevo detto che ho risolto entrambi i problemi? Smile


RE: Samsung Tag - Iku - 19-02-2014

Ulteriore (e ridicolo) aggiornamento: ho scoperto cosa causava il problema dei tag.
Non avevo mai notato che comparivano solo in prossimità dei libri della biblioteca. Ebbene, pare che l'etichetta elettronica che ciascuno di essi ha interferisca con il telefono, che appunto ne raccoglie i tag (qualsiasi cosa si intenda per tag). Facciamoci una risata e chiudiamo questo sconfortante capitolo...Evil


RE: Samsung Tag - Coligne - 19-02-2014

Mi stai dicendo che nella tua biblioteca le etichette hanno un radiotrasmettitore?


RE: Samsung Tag - Iku - 19-02-2014

Ti sto dicendo che ogni libro ha una diavoleria elettronica che gli permette di auto-annunciarsi in prossimità della postazione di auto-prestito, di far suonare rumorosamente i sensori anti-taccheggio all'entrata e mandare in tilt il mio cellulare. Cool La mia conoscenza si ferma qui.