Torna al forum! |
Aiuto per la nave della magia - Versione stampabile +- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum) +-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7) +--- Forum: I Mercanti di Borgomago (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=9) +--- Discussione: Aiuto per la nave della magia (/showthread.php?tid=1034) |
Aiuto per la nave della magia - extasia - 23-02-2013 Salve ragazzi da poco più di un paio di mesi mi sono appassionato a Robin Hoob e ho praticamente divorato la Trilogia dei Lungavista!Dopo di quella avrei voluto tanto leggere I mercanti di Borgomago ma non sono riuscito a trovare La nave della magia in nessun sito(amazon ibs e quant'altro non lo hanno disponibile)addirittura ho provato a ordinarlo in libreria facendo contattare Fanucci ma dopo quasi un mese ho ritirato l'ordine perchè Fanucci sta cambiando distributore e quindi e' un pò nei casini mi e' stato detto! Potrei rimediarlo e-book ma sinceramente preferisco la versione cartacea(non avendo un lettore inoltre)! A questo punto sapete aiutarmi in qualche modo?Non e' che qualcuno potrebbe vendermelo o prestarlo?pagherei le spese di spedizione e garantirei un trattamento più che se fosse il mio! Io sono della provincia di Fermo(Marche) e ho 32 anni,mi chiamo Giacomo! Per ora ho iniziato la Trilogia dell'uomo Ambrato informandomi prima che non fosse necessario leggere I mercanti prima! Vi prego aiutatemi!!!! RE: Aiuto per la nave della magia - Umbra - 23-02-2013 Ciao Giacomo, benvenuto a bordo. Purtroppo non è molto l'aiuto che possiamo fornirti: la Fanucci non ha mai risposto ai nostri appelli e petizioni di stampare Borgomago in economica. Puoi provare a cercare copie usate su abebokks, ebay o comprovendolibri, che sono rivenditori online. Ti posso suggerire solo di continuare a cercare, di provare con l'edizione inglese o al massimo di convertirti al formato ebook. (23-02-2013, 10:25)extasia Ha scritto: Per ora ho iniziato la Trilogia dell'uomo Ambrato informandomi prima che non fosse necessario leggere I mercanti prima! E' totalmente sbagliato. La Trilogia dell'Uomo Ambrato rovina in grandissima parte Borgomago, essendo piena di spoiler (rivelazioni, cioè) sul finale di Brogomago. Le tre Trilogie sono costruite come un'unica storia. Io fossi in te mi fermerei. marco RE: Aiuto per la nave della magia - extasia - 23-02-2013 Eh mi era stato assicurato che c'era un piccolo riferimento ai mercanti e cosi e' ma non avevo mai considerato il contrario!mi sà che la frittata e' fatta perchè ho già finito il secondo volume.... Edit: avevo già cercato su quei siti ma nulla.... RE: Aiuto per la nave della magia - Umbra - 23-02-2013 (23-02-2013, 10:46)extasia Ha scritto: Eh mi era stato assicurato che c'era un piccolo riferimento ai mercanti e cosi e' ma non avevo mai considerato il contrario!mi sà che la frittata e' fatta perchè ho già finito il secondo volume.... Fattissima, strafatta, ma io mi fermerei lo stesso ![]() marco RE: Aiuto per la nave della magia - extasia - 23-02-2013 Le cronache delle giungle della pioggia quando verranno tradotte tutte si sà?sono solo 4 libri? RE: Aiuto per la nave della magia - Umbra - 23-02-2013 Ho spostato la discussione nella sezione più adatta. Per quanto riguarda il ciclo delle Cronache, puoi trovare qui le info generali http://www.bloodmemories.it/biblioteca/the-realm-of-the-elderlings/cronache-delle-giungle-della-pioggia.html Sulla pubblicazione in Italia dell'ultimo volume, puoi trovare le news qui http://www.bloodmemories.it/forum/showthread.php?tid=863 In generale, ti prego di prendere visione del regolamento del forum per chiarirti qualunque dubbio http://www.bloodmemories.it/forum/showthread.php?tid=43 Noi dello staff rimaniamo comunque a disposizione per qualunque domanda: puoi pure rivolgerti a noi attraverso un messaggio privato, usando la casella 'MP' che trovi in fondo a ogni messaggio. ![]() marco RE: Aiuto per la nave della magia - Tintaglia - 23-02-2013 So che non è come possederlo, ma perchè non chiedi un prestito interbibliotecario? Ho visto che nelle biblioteche della tua provincia non ci sono copie, ma lo possono richiedere fuori (per dire, la comunale di Sassari lo ha di sicuro, l'ho visto). Nel frattempo metterei un desiderata su Abebooks e un annuncio su Ebay, vedi mai che prima o poi salti fuori. ![]() Io l'ho in inglese, mi spiace. ![]() RE: Aiuto per la nave della magia - The Fool - 23-02-2013 Ciao Giacomo, benvenuto su Blood Memories! ![]() Trovare La nave della magia è un problema di molti lettori, un problema al quale la Fanucci non sembra intenzionata a porre rimedio. In genere presto volentieri i libri, ma la mia copia della Nave ha la dedica di Robinuccia... non mi azzarderei mai a spedirla, neppure con pacco tracciato e assicurato! Ç__Ç Il miglior consiglio te l'ha dato Tintaglia: (23-02-2013, 11:14)Tintaglia Ha scritto: So che non è come possederlo, ma perchè non chiedi un prestito interbibliotecario? Fossi in te, mi fionderei in biblioteca a inoltrare la richiesta. ;-) PS: Sì, Le cronache delle Giungle della Pioggia sono quattro libri in tutto. L'ultimo uscirà il mese prossimo in Inghilterra; non sappiamo per quando è prevista la traduzione Fanucci, ma se stringono i tempi come per il 3° libro potremmo averla in libreria già questa estate. :-) RE: Aiuto per la nave della magia - Coligne - 23-02-2013 (23-02-2013, 10:48)Umbra Ha scritto:(23-02-2013, 10:46)extasia Ha scritto: Eh mi era stato assicurato che c'era un piccolo riferimento ai mercanti e cosi e' ma non avevo mai considerato il contrario!mi sà che la frittata e' fatta perchè ho già finito il secondo volume.... Beh, ma arrivato dove è arrivato, si è preso tutti gli spoiler che poteva prendersi su Borgomago... A questo punto leggersi anche Il Destino non gli cambierebbe nulla, da quel punto di vista, e se non altro finirebbe la storia che ha iniziato. RE: Aiuto per la nave della magia - extasia - 23-02-2013 Grazie a tutti dell'aiuto!!!Ok proverò con la biblioteca: in effetti avevo già controllato e nella mia regione non c'e',ma non avevo pensato di poterlo far richiedere fuori regione!interessante! |