Torna al forum!
Facciamoci delle domande.. - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Facciamoci delle domande.. (/showthread.php?tid=1045)


Facciamoci delle domande.. - Iku - 24-03-2013

Nella noia infinita di questa conferenza mi è venuta questa geniale idea...
Ecco un topic per le nostre piccole domande quotidiane, con la differenza che chi legge ha il compito di dare una risposta, seria oppure no, per una partecipazione più intensa. Ad esempio...

...dovrei comprare una minuscola tenda come personale bagaglio per i miei spostamenti? Perché non è solo un oggetto, ma sopratutto un simbolo di libertà e avventura. Non lo so, desidero averla e sono in una fiera di campeggi. Dovrei?


RE: Facciamoci delle domande.. - Coligne - 24-03-2013

Cos'è, hai visto Marzullo?



LoL


RE: Facciamoci delle domande.. - Ambra - 11-04-2013

(24-03-2013, 13:25)Iku Ha scritto:  ...dovrei comprare una minuscola tenda come personale bagaglio per i miei spostamenti? Perché non è solo un oggetto, ma sopratutto un simbolo di libertà e avventura. Non lo so, desidero averla e sono in una fiera di campeggi. Dovrei?

Certo che si, i campeggi sono una delle cose più belle che abbia mai fatto! Vuoi mettere, dormire avendo solo una sottile tela a separarti dalla notte, dall'aria aperta e dall'erba dove un simpatico grillo si è messo a cantare dritto dritto nel tuo orecchio? Linguaccia


Io ho una domanda banale: "lo faccio o non lo faccio?" Non posso dire che cos'è (altrimenti non si avvera) ma non ditemi che devo farlo e basta, sareste scontati! Linguaccia

[attimi di ordinaria follia mode on]


RE: Facciamoci delle domande.. - Iku - 11-04-2013

Ambra, ti adoro: questo è lo spirito giusto!!! Love
Lo fai. Ci si mette sempre alla prova.


RE: Facciamoci delle domande.. - Campanellino - 12-04-2013

Fallo! Non vorrai mica domandarti nel tuo futuro cosa sarebbe successo se l'avessi fatto?


RE: Facciamoci delle domande.. - Iku - 15-04-2013

Ma..andare a letto più presto..non dovrebbe farmi svegliare più riposata la mattina dopo?
Che truffa..


RE: Facciamoci delle domande.. - The Fool - 15-04-2013

(15-04-2013, 07:59)Iku Ha scritto:  Ma..andare a letto più presto..non dovrebbe farmi svegliare più riposata la mattina dopo?
Che truffa..

Ma... amore mio, andare a letto più presto? Mi ritrovo un tuo messaggio mandato poco prima di mezzanotte!

E, per rispondere alla tua domanda, no: più dormo, più ci prendo gusto, più è traumatico alzarsi dal letto... Zzz


RE: Facciamoci delle domande.. - Coligne - 15-04-2013

(15-04-2013, 10:52)The Fool Ha scritto:  
(15-04-2013, 07:59)Iku Ha scritto:  Ma..andare a letto più presto..non dovrebbe farmi svegliare più riposata la mattina dopo?
Che truffa..

Ma... amore mio, andare a letto più presto? Mi ritrovo un tuo messaggio mandato poco prima di mezzanotte!

E, per rispondere alla tua domanda, no: più dormo, più ci prendo gusto, più è traumatico alzarsi dal letto... Zzz

Quanta verità nelle parole della Matta...


RE: Facciamoci delle domande.. - Ambra - 15-04-2013

(11-04-2013, 23:36)Iku Ha scritto:  Ambra, ti adoro: questo è lo spirito giusto!!! Love
Lo fai. Ci si mette sempre alla prova.

(12-04-2013, 15:20)Campanellino Ha scritto:  Fallo! Non vorrai mica domandarti nel tuo futuro cosa sarebbe successo se l'avessi fatto?

Grazie, care Love Sì, vorrei tanto farlo. Devo solo osare un po' Occhiolino

(15-04-2013, 10:52)The Fool Ha scritto:  
(15-04-2013, 07:59)Iku Ha scritto:  Ma..andare a letto più presto..non dovrebbe farmi svegliare più riposata la mattina dopo?
Che truffa..

Ma... amore mio, andare a letto più presto? Mi ritrovo un tuo messaggio mandato poco prima di mezzanotte!

E, per rispondere alla tua domanda, no: più dormo, più ci prendo gusto, più è traumatico alzarsi dal letto... Zzz

E' proprio così. Scettic
Infatti per contrastare il sonno di oggi, ho deciso che stasera si va a letto tardi! Beer


RE: Facciamoci delle domande.. - Iku - 15-04-2013

Matta, dopo una settimana che vado a letto all'una, mezzanotte era già più comprensibile come orario.
In ogni caso io, che salto sempre dal letto come una molla, stamattina ero inservibile. Vallaccapire.