Torna al forum!
RotE Contests - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Il Regno degli Antichi (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: RotE Contests (/showthread.php?tid=1047)


RotE Contests - The Fool - 09-04-2013

E destinare un unico topic alle segnalazioni di libri e altro materiale hobbiano in palio sul web? Occhiolino

Le occasioni per noi poveri europei non sono così numerose, purtroppo, ma ci sono talvolta delle belle eccezioni. Un esempio è il contest internazionale aperto sul blog Preternatura, che dà in premio l'intera quadrilogia delle Rain Wild Chronicles (Dragon Keeper, Dragon Haven, City of Dragons, Blood of Dragons) nell'edizione americana:


It's Dragon Time! Robin Hobb G*veaway | Full Set of Rain Wild Chronicles


Partecipare è molto semplice: basta lasciare un commento in fondo all'articolo dicendo qual è il vostro drago preferito (non necessariamente un drago hobbiano). Detto ciò, buona fortuna a tutti! :-)


RE: RotE Contests - Iku - 09-04-2013

Fatto. Poi se li vinco non ci farei niente, ma intanto li avrei. E quando imparerò a leggere in inglese il mondo sarà MIOOOOOOOOOO! Evil
E poi...le copertine...


RE: RotE Contests - The Fool - 11-04-2013

(09-04-2013, 23:31)Iku Ha scritto:  Fatto. Poi se li vinco non ci farei niente, ma intanto li avrei. E quando imparerò a leggere in inglese il mondo sarà MIOOOOOOOOOO! Evil
E poi...le copertine...

Questo è lo spirito giusto! Yeah
Come rispondevo poco fa sulla pagina fb, il vincitore dovrebbe essere annunciato domenica 14 aprile. Speriamo di aver fortuna!


RE: RotE Contests - The Fool - 20-03-2014

Jackie Morris, per festeggiare la nuova edizione della Farseer Trilogy da lei illustrata, ha organizzato un bellissimo giveaway sul suo blog:

Jackie Morris Artist | A Dragon’s Hoard

In palio ci sono le 10 cartoline che potete vedere nella figura sottostante più il set di adesivi delle Rain Wilds (coi draghi delle cover di Dragon Keeper, Dragon Haven e City of Dragons). Per partecipare, occorre lasciare un commento all'articolo linkato sopra dicendo cosa amate dei libri di Robin, qual è il vostro personaggio preferito e perché, in generale, vi piace leggere. :-) Il vincitore sarà selezionato in modo casuale il 27 marzo. Buona fortuna a tutti!

[Immagine: hoard-680x1024.jpg]


RE: RotE Contests - Iku - 20-03-2014

Ma lo sapevamo già! ^^ Io sto partecipando, incrocio le dita! Mi piacciono moltissimo i suoi lavori!


RE: RotE Contests - The Fool - 29-06-2014

Shawn Speakman mette in palio una ARC (Advance Reading Copy) di Fool's Assassin:

ARC Giveaway: FOOL’S ASSASSIN by Robin Hobb

Per partecipare, basta compilare il form e sperare di essere sorteggiati. C'è tempo fino all'11 luglio. Smile


RE: RotE Contests - The Fool - 22-07-2014

C'è tempo solo fino alle 17:00, si affretti chi può! Basta un retweet per concorrere e aggiudicarsi una delle 5 ARC di Fool's Assassin!

Qui il tweet della Harper Voyager:

https://twitter.com/HarperVoyagerUK/status/491521138858942464


RE: RotE Contests - Iku - 22-07-2014

Inchin Io sto partecipando al primo e speriamo in bene, purtroppo sono arrivata tardi a quello a scadenza.
By the way, grazie Mattina per i link sulla mia bacheca FB! Occhiolino


RE: RotE Contests - The Fool - 22-07-2014

(22-07-2014, 21:57)Iku Ha scritto:  By the way, grazie Mattina per i link sulla mia bacheca FB! Occhiolino

Dovere Inchin Ho idea che ce ne saranno molti fino ad agosto; ti girerò tutti quelli riservati al Regno Unito, che altrimenti sarebbero di scarso interesse per gli utenti del forum e della pagina facebook (li trovate comunque tutti su Twitter, fossero pure riservati al Madagascar ^^).


RE: RotE Contests - Iku - 23-07-2014

(22-07-2014, 23:35)The Fool Ha scritto:  Ho idea che ce ne saranno molti fino ad agosto; ti girerò tutti quelli riservati al Regno Unito, che altrimenti sarebbero di scarso interesse per gli utenti del forum e della pagina facebook (li trovate comunque tutti su Twitter, fossero pure riservati al Madagascar ^^).

Io farò del mio meglio per vincerne quanti più possibile! Evil
Ho però anche una copia prenotata al Waterstone di Reading, quindi se dovesse capitare posso cedere la mia a chi ne avesse "bisogno". Smile