Torna al forum!
Primo Maggio - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Primo Maggio (/showthread.php?tid=112)


Primo Maggio - Umbra - 03-05-2009

Salve gentaglia! Che avete fatto questo Primo Maggio? Io sono andato a mangiare in un agriturismo qui in provincia con alcuni amici e colleghi: abbiamo passato una bella giornata insieme - nonostante il tempo non fosse dei migliori - chiacchierando, mangiando e ridendo (complice anche il tasso etilico non proprio basso Beer)

Voi che avete fatto? Qualcuno del manipolo romano è stato al Concertone? (per quanto quest'anno gli ospiti non mi esaltassero nemmeno un po' Linguaccia)

Occhiolino


marco


RE: Primo Maggio - Wintrow - 03-05-2009

Io ho avuto una giorna piuttosto piena che si può suddividere in tre parti: a pranzo sono stato a casa di una mia amica dove, insieme con altri amici, abbiamo messo in scena una puntata improvvisata de "La Prova del Cuoco", destreggiandoci tra i fornelli e creando ciascuno la propria ricetta.
Dopo il pranzo, verso le 16, siamo usciti e siamo andati a passeggio a Villa Pamphili: due passaggi a pallone, una chiacchierata, una leggera rosolata al sole e dopo tre ore circa siamo tornati alla macchina.
Infine, la terza parte, l'abbiamo dedicata al gelato.

P.S.: al "concerto" (il virgolettato è d'obbligo) ci sono andato due volte, una perchè c'erano gli Oasis, una insieme a degli amici siculi che volevano vederlo a tutti i costi. Per il resto mai andato e mai ci tornerò!


RE: Primo Maggio - Beloved - 03-05-2009

Io ho lavorato tutto il giorno Ciao
Quelli della mia razza si sa,non stan mai fermi...


RE: Primo Maggio - Althea - 04-05-2009

Io ho oziato tutto il giorno! Linguaccia
Dopo aver tanto studiato in questo ultimo periodo, mi sono concessa una giornata di totale relax!Natale


RE: Primo Maggio - The Fool - 04-05-2009

Io ho alternato il sonno all'ozio e l'ozio al sonno. Zzz Come tutti gli altri giorni. Cool


RE: Primo Maggio - Umbra - 05-05-2009

(04-05-2009, 12:57)Althea Ha scritto:  Io ho oziato tutto il giorno!

(04-05-2009, 20:42)The Fool Ha scritto:  Io ho alternato il sonno all'ozio e l'ozio al sonno

Dio le fa e poi le accoppia Linguaccia Linguaccia Linguaccia


marco


RE: Primo Maggio - Seregil - 07-05-2009

Io ho messo la sdraio in giardino ed ho passato il pomeriggio a rosolare al sole in compagnia di un buon libro Yeah
Fortuna nell'ombra
Ser


RE: Primo Maggio - Occhi-di-notte - 09-05-2009

Venerdì 01-05: ho rinunciato ad un pranzo da amici e sono rimasto a casa a lavorare Cry
Sabato 02-05: ho saltato il matrimonio di una cugina e sono rimasto a casa a lavorare Zzz
Domenica 03-05: mi sono salvato dallo scempio della partita allo stadio e sono rimasto a casa a lavorare Yeee

Non per nulla era la Festa dei lavoratori Scettic


RE: Primo Maggio - Beloved - 10-05-2009

Questo lupastro ha bisogno di ferie,non c'è che dire...Roll