Torna al forum!
Rassegna Stampa - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Rassegna Stampa (/showthread.php?tid=1207)


Rassegna Stampa - Wintrow - 17-12-2013

Dopo attente riflessioni ho deciso di proporre questo topic. L'intenzione è quella di creare un contenitore in cui è possibile discutere liberamente qualsiasi argomento di attualità dove con "attualità" si intende qualsiasi tipo di notizia venga pubblicata sui quotidiani sia in versione cartacea che in versione elettronica.

Naturalmente confidiamo nel vostro buon senso: ci auguriamo che si possa discutere civilmente e soprattutto nel rispetto del regolamento.

E adesso, a voi la parola! Yeah


RE: Rassegna Stampa - Seregil - 18-12-2013

Non posso far altro che applaudire alle idee sempre belissime dei nostri amati mod Clap ClapClap Clap
Fortuna nell'ombra
Ser


RE: Rassegna Stampa - Ambra - 02-05-2014

Abbiamo deciso di creare due nuovi topic per i temi trattati in questa discussione, dove potete continuare ad approfondire gli argomenti:

La bellezza: come la vivi?
Il bullismo

Vi ricordiamo che questo topic, Rassegna Stampa, è nato esclusivamente per commentare notizie, fatti di cronaca, ecc. pubblicati/trasmessi su giornali e telegiornali anche on line.

Grazie per la collaborazione!
Lo staff di BM.


RE: Rassegna Stampa - Umbra - 26-05-2014

Allora, iniziamo con topic caldi.

Elezioni europee alla spalle, cosa ne pensate?


RE: Rassegna Stampa - Ambra - 26-05-2014

(26-05-2014, 14:03)Umbra Ha scritto:  Allora, iniziamo con topic caldi.

Elezioni europee alla spalle, cosa ne pensate?

Che andrei contro al regolamento in troppi modi se le commentassi come vorrei Yeah

Probabilmente Renzi ha giocato molto bene le sue carte, il Movimento 5 Stelle ha giocato molto male le sue. Forza Italia non ha proprio giocato e sono sinceramente contenta di vederla là in fondo.
Io speravo in un cambiamento, in un segnale forte che non è arrivato. Evidentemente non siamo ancora pronti per questo.
Spero solo che molti non abbiano votato PD solo per quella promessa di 80 euro sulla busta paga, perché pensare che quegli 80 euro possano rimettere in piedi il paese, allora ne abbiamo proprio tanta di strada da fare.


RE: Rassegna Stampa - Wintrow - 26-05-2014

Anche io ho paura che tanti di quei voti siano stati una diretta conseguenza di quegli 80 euro in busta paga. Comunque staremo a vedere cosa succederà...


RE: Rassegna Stampa - Umbra - 26-05-2014

Io sono felice per il superamento della soglia del 4% da parte della Lista Tsipras e in generale sono piuttosto soddisfatto di come sono andate le elezioni in Italia.

Molto meno il altri paesi, Francia e UK in testa.



marco


RE: Rassegna Stampa - Campanellino - 26-05-2014

Sinceramente non credevo che le cose potesssero andare molto meglio di così! Fossi nel movimento 5 stelle, che ha giocato davvero male le sue carte, cercherei di fare il meglio che posso se non altro per quel 21% che sinceramente poco non è!
Poi ammetto che boh non sapevo cosa aspettarmi!


RE: Rassegna Stampa - The Fool - 27-05-2014

(26-05-2014, 15:37)Umbra Ha scritto:  Io sono felice per il superamento della soglia del 4% da parte della Lista Tsipras

Questo senz'altro! Senza nulla togliere a quelli di Tsipras, qualsiasi alternativa — fosse anche un Barbapapà — è per me preferibile al twitterelloso Matteo. Io non ho potuto neppure votare a causa di Trenitalia, che mi ha fatto rientrare tardissimo, ma in generale il dato dell'astensione fa riflettere; per esempio, so che tanti della mia famiglia, per la prima volta, hanno scelto di non recarsi alle urne perché delusi dall'intera classe politica. Non è non votando che si possono cambiare le cose, ma l'offerta elettorale era piuttosto sconfortante...


RE: Rassegna Stampa - Seregil - 28-05-2014

Barbara capisco benissimo la reazione dei tuoi parenti, per quanto io sia la prima a sostenere che il voto è s un diritto ma anche e soprattutto un dovere nei confronti di chi per garantirci la libertà e l'indipendenza ci ha rimesso la vita, davvero l'offerta politica e deprimente.
Per quanto mi riguarda ho votato PD , non tanto per i famosi 80 euro ( che comunque non mi fanno nemmeno schifo ) quanto perchè vedo in Renzi e nel suo atteggiamento tutto sommato positivo e propositivo, una pallidissima speranza che qualcosa un domani possa migliorare.
Certo se poi per l'organizzazione dell'expo viene fuori un lerciume peggiore di quello che venne fuori 20 anni fa per Tangentopoli le mie speranze diventano davvero molto, molto deboli . RollRollRoll
Fortuna nell'ombra
Ser