Torna al forum!
Diario di bordo - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Diario di bordo (/showthread.php?tid=122)


Diario di bordo - The Fool - 13-05-2009

Cari compagni di viaggio, Scrib

vi è capitato un fatto meritevole d'esser registrato? Avete uno stato d'animo da comunicare? Crisi esistenziali? Pillole di saggezza da condividere? Malumori da scaricare?

Volete insultare il Capitano e/o il Primo Ufficiale? Evil

Ebbene, per tutto questo e per molto altro, il Diario di Bordo è a disposizione di tutti gli imbrattacarte. YeahContentoYeah

_________________________________________________________
PS: La stilografica non è mia, quindi potete anche non restituirla. Cool


RE: Diario di bordo - Althea - 14-05-2009

Accidenti!! Urgh
Mi sono appena accorta che nelle due copie della tesi che ho fatto rilegare ieri erano saltate delle spaziature!! Devo ristampare tutto!! RollRollUrghUrghCryCry


RE: Diario di bordo - The Fool - 14-05-2009

(14-05-2009, 11:39)Althea Ha scritto:  Mi sono appena accorta che nelle due copie della tesi che ho fatto rilegare ieri erano saltate delle spaziature!! Devo ristampare tutto!!

Il Secondo Ufficiale può confermare tutto: un lacerante "NUOOOOOOOOOOOO!!!" emesso dalla signorina Vestrit ha rotto la quiete mattutina e le scatoline alla povera Matta, che dormiva di un sonno angelico e meritato.
ZzzCryZzz


RE: Diario di bordo - Althea - 14-05-2009

(14-05-2009, 15:13)The Fool Ha scritto:  alla povera Matta, che dormiva di un sonno angelico e meritato.

Mi appello al diritto di ogni marinaio di poter imprecare e sbraitare come e quando vuole... soprattutto se sono le 11:30 passate. ScetticScettic
Comunque, è una vergogna che gli ufficiali dormano fino all'ora di pranzo! Linguaccia


RE: Diario di bordo - Beloved - 14-05-2009

(14-05-2009, 15:25)Althea Ha scritto:  
(14-05-2009, 15:13)The Fool Ha scritto:  alla povera Matta, che dormiva di un sonno angelico e meritato.

Mi appello al diritto di ogni marinaio di poter imprecare e sbraitare come e quando vuole... soprattutto se sono le 11:30 passate. ScetticScettic
Comunque, è una vergogna che gli ufficiali dormano fino all'ora di pranzo! Linguaccia
AHAHAHAHAHAHAHAHLoLLoLLoLLoL
Mi fate morireClap Clap
Comunque è una vera rogna,povera AltheaRoll
Ti faranno pagare ugualmente?!

Io invece vorrei lagnarmi del fatto che il Primo Ufficiale è sempre latitante.
Se la causa è la connessione internet,propongo una colletta per sovvenzionare una buona adsl.
Ma temo che il nostro non ce la racconti giusta...infatti si sa che in questo periodo gli animali sono in calore...e un lupo non fa certo eccezioneCool


RE: Diario di bordo - Umbra - 15-05-2009

Suggerisco alla direzione di bordo di prendere in considerazione la mia proposta: visto che per ora con la Pirateria non si guadagna abbastanza, perchè non mettiamo su uno spettacolino da cabaret con l'AnteMatta e Althea come protagoniste? Penso che basterebbe una telecamera in cucina da loro per farci scompisciare dalle risate Occhiolino LoL Occhiolino

(ovviamente il sottoscritto parteggia sempre per la suddetta Vestrit, questione di principio Linguaccia)


marco


RE: Diario di bordo - The Fool - 15-05-2009

Nota della Matta:

Siano maledetti scioperi e scioperanti! Lo stop dei mezzi pubblici mi ha impedito di andare all'Università, costringendomi a dormire tutta la mattina!
Sono oltraggiata.

Zzz

(15-05-2009, 11:02)Umbra Ha scritto:  (ovviamente il sottoscritto parteggia sempre per la suddetta Vestrit, questione di principio Linguaccia)
Sei un maledetto Giuda... me ne ricorderò! Linguaccia

(14-05-2009, 20:50)Beloved Ha scritto:  Io invece vorrei lagnarmi del fatto che il Primo Ufficiale è sempre latitante.

A tal proposito, ho io una lamentela da esporre. Qualche buontempone, approfittando vigliaccamente dell'assenza del Primo Ufficiale, si è divertito a incidere sulla porta della sua cabina le seguenti parole:

OCCHI-DI-NOTTE NON E' UN LUPO,
E' UN ASINO!

Lo trovo riprovevole, tanto più che il suddetto buontempone ha pensato di imitare la mia grafia. Caro il mio writer, credi davvero che qualcuno a bordo possa ritenermi capace di un atto così meschino?
CoolLinguacciaCool



RE: Diario di bordo - Cloudly - 15-05-2009

Si si, appoggio l'idea del cabaret in cucina della matta e di Althea. Qualcuno che mi tiri su il morale im questo periodo mi occorre proprio! Occhiolino


RE: Diario di bordo - Occhi-di-notte - 16-05-2009

Ecco perché mi fischiavano le orecchie Scettic

(13-05-2009, 23:55)The Fool Ha scritto:  Volete insultare il Capitano e/o il Primo Ufficiale? Evil

A vostro uso e consumo vi avverto che l'insulto al Primo Ufficiale (soprattutto quando assente) è considerato spam e, come da regolamento, passibile di sanzione.
Quello al Capitano è considerato, d'altro canto, meritorio e degno di menzione.
Vedete un po' voi Cool

(14-05-2009, 20:50)Beloved Ha scritto:  Io invece vorrei lagnarmi del fatto che il Primo Ufficiale è sempre latitante.
Se la causa è la connessione internet,propongo una colletta per sovvenzionare una buona adsl.
Ma temo che il nostro non ce la racconti giusta...infatti si sa che in questo periodo gli animali sono in calore...e un lupo non fa certo eccezioneCool

Calore? Magari ... almeno vorrebbe dire aver tempo di fare qualcosa di diverso dal lavorare come un mulo ...
(In ogni caso non sia mai detto che questa lagnanza passi inosservata: pian piano sta tornando tutto alla normalità e avrò modo quindi di fare ammenda e recuperare il tempo perduto Inchin )

(15-05-2009, 11:47)The Fool Ha scritto:  
(14-05-2009, 20:50)Beloved Ha scritto:  Io invece vorrei lagnarmi del fatto che il Primo Ufficiale è sempre latitante.

A tal proposito, ho io una lamentela da esporre. Qualche buontempone, approfittando vigliaccamente dell'assenza del Primo Ufficiale, si è divertito a incidere sulla porta della sua cabina le seguenti parole:

CENSURATO (NdPU Linguaccia)

Io avevo parlato di mulo, non di asino ... almeno siate precise ... pardon ... precisi Zzz
Comunque sia, il prossimo che si azzarda a mettere in dubbio la mia lupinità finisce in men che non si dica a fare il giro di chiglia Evil Linguaccia


RE: Diario di bordo - Iku - 16-05-2009

Posso lagnarmi anche se sono un semplice mozzo-che-guarda-le-stelle?

...ho deciso di partecipare ad un concorso di scrittura e ora non so da che parte cominciare!!!
Vorrei metterci dentro i sentimenti che la saga dell'Assassino ha scatenato in me, ma...