Torna al forum!
The Birthday Game for Robin Hobb - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: The Birthday Game for Robin Hobb (/showthread.php?tid=1233)


The Birthday Game for Robin Hobb - The Fool - 05-03-2014

Carissimi ragazzi, oggi è il compleanno di Robin Hobb! Clap Clap
Siete tutti invitati alla festa, che comincerà alle 19:00 (ora italiana) su robinhobb.com e sui canali social. Per il momento non posso dire di più, ma fidatevi della vostra Matta: sono in arrivo delle belle sorprese! Occhiolino Ecco l'invito originale di Robin:

Robin Hobb Ha scritto:“Did I mention that I'm having a birthday party tomorrow, March 5? I'll be 62. And you are invited. It will be a quiet little gathering, just you, me and the internet. It will be at my website, http://www.robinhobb.com and commences at 10 AM Pacific Time. Don't be late, or the virtual cake will be all gone...”



PS: Vi anticipo che ci sarà una lieve correzione al nome del topic. ^^


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Umbra - 05-03-2014

Non vedo l'ora e auguri a Robin! Beer


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Iku - 05-03-2014

Io le ho già fatto gli auguri su FB stamattina, che donna adorabile! Love
Love Sono curiosissima per l'evento di "stasera": io alle sette di solito mangio, e in più oggi ho anche le prove di coro. Si tratterà di una cosa lunga? Immagino che sia imperdibile ma dovrò organizzarmi.


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Ambra - 05-03-2014

Io di solito alle 19 esco dall'ufficio, devo capire se mi conviene aspettare oppure farmi trovare a casa entro i 15 minuti successivi! Consigli da chi ne sa più di me? Linguaccia Ma poi come fa a saperne più di me, non dovrebbe essere una sorpresa?!


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Wintrow - 05-03-2014

Cascasse il mondo, io ci sarò! Linguaccia


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - The Fool - 05-03-2014

(05-03-2014, 16:02)Ambra Ha scritto:  Consigli da chi ne sa più di me? Linguaccia Ma poi come fa a saperne più di me, non dovrebbe essere una sorpresa?!

Domanda legittima: ho avuto l'onore di essere contattata da Robin a metà gennaio per essere una dei suoi complici in questa “cosa”... Palla
Sono stata vincolata al silenzio assoluto, ecco perché ho dovuto tacere anche con voi colleghi dello staff!

Senza svelare troppo, vi voglio rassicurare: non è un evento che si svolgerà in diretta, ma l'inizio di qualcosa che — per evidenti ragioni di fuso orario — sarà quasi certamente rimandato all'indomani, almeno per noi europei. Il mio consiglio è di non fare i salti mortali per essere online alle 19, ma cercate comunque appena possibile di scoprire di cosa si tratta. ;-)


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Ambra - 05-03-2014

(05-03-2014, 17:43)The Fool Ha scritto:  Domanda legittima: ho avuto l'onore di essere contattata da Robin a metà gennaio per essere una dei suoi complici in questa “cosa”... Palla
Sono stata vincolata al silenzio assoluto, ecco perché ho dovuto tacere anche con voi colleghi dello staff!

Per questo ti possiamo perdonare Occhiolino Ma continueremo ad invidiarti per essere stata una personalissima complice di Robin Sbav

Allora faccio un salto alle 19 per vedere se c'è qualcosa e poi ripasso in serata Occhiolino


RE: The Birthday Party for Robin Hobb - Tintaglia - 05-03-2014

Uff, io e Misha ci siamo; recupereremo dopo lo studio. O.O


RE: The Birthday Game for Robin Hobb - The Fool - 05-03-2014

Ebbene, ci siamo!!! Si è aperta ufficialmente la caccia al tesoro organizzata da Robin Hobb per festeggiare il suo 62° compleanno: alla maniera degli Hobbit, sarà lei a fare un regalo ai suoi lettori e non viceversa. :-) Ventisei premi sparsi per il mondo in attesa di essere trovati! Per l'Italia, il nascondiglio è localizzato a Bologna e ci potrete arrivare decodificando quanto segue:

Citazione:Anche a Bologna, un altro Nasuto
ha atteso a lungo il fratello perduto.
Su quel cortile non più lui si affaccia,
cercate i giornali e vincete la caccia!


Robin Hobb | Happy Birthday To Me!



RE: The Birthday Game for Robin Hobb - Iku - 05-03-2014

WTF! Uh Ma quindi la cosa prevede che si venga a Bologna?!