Torna al forum!
News su “Assassin’s Fate” - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4)
+--- Discussione: News su “Assassin’s Fate” (/showthread.php?tid=1346)

News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-12-2014

Del libro conclusivo della trilogia di Fitz e del Matto sappiamo una cosa sola, il titolo, che riprende quello finale dell'Uomo Ambrato: Assassin’s Fate. Lo ha rivelato, quasi casualmente, Robin Hobb sulla sua pagina facebook. Sul newsgroup, invece, ha ribadito la sua ferrea intenzione di ultimarne la stesura nei tempi concordati all'inizio, e cioè entro agosto 2015; per recuperare il ritardo accumulato con Fool’s Quest, si imporrà un ritmo minimo di 200 parole al giorno.

Non ci resta che aspettare. Smile

RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 31-12-2014

Non ci posso fare nulla. Più ne so di questa trilogia, più ne ho paura Oo

RE: News su “Assassin’s Fate” - Oedipa Drake - 31-12-2014

Quoto Umbra.
Sono terrorizzata anch'io.

RE: News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-05-2015

Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-)

Qui potete leggere il post originale: Embracing the Muse
Su BM lo trovate tradotto come Abbracciare la Musa.

RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 30-05-2015

(30-05-2015, 16:36)The Fool Ha scritto:  Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-)

Qui potete leggere il post originale: Embracing the Muse
Su BM lo trovate tradotto come Abbracciare la Musa.

Questa mattina, senza motivo, all’improvviso ho visto il ponte. Scintillante come l’argento, più resistente dell’acciaio, più delicato della tela di un ragno e progettato con altrettanta eleganza. Era lì. Solcava il vuoto alla perfezione, e d’un tratto ho potuto vedere che c’erano tutti i cavi di supporto, tutte le strutture che ricollegavano agli eventi dell’Apprendista assassino, delle Cronache delle Giungle della Pioggia e dei Mercanti di Borgomago. Era tutto lì e c’era sempre stato. Non come se avessi creato qualcosa di nuovo nella mia mente. Piuttosto come se avessi ricordato un sentiero che una volta avevo percorso e poi dimenticato.

Questa donna è il demonio Uh Uh Uh

RE: News su “Assassin’s Fate” - Tintaglia - 30-05-2015

Se ha bisogno di parlarne con qualcuno, datele pure il mio numero di telefono. O.O

RE: News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-05-2015

Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”.

Gli dei ci aiutino. O i draghi.

RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 30-05-2015

(30-05-2015, 18:37)The Fool Ha scritto:  Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”.

Gli dei ci aiutino. O i draghi.

Forse sarebbe meglio non leggere i prossimi libri...

RE: News su “Assassin’s Fate” - Tintaglia - 30-05-2015

Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna.

RE: News su “Assassin’s Fate” - Caillean - 31-05-2015

(30-05-2015, 19:44)Tintaglia Ha scritto:  Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna.

ben detto SbavSbavSbavSbav