Torna al forum! |
News su “Assassin’s Fate” - Versione stampabile +- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum) +-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: La Torre del Mare (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=4) +--- Discussione: News su “Assassin’s Fate” (/showthread.php?tid=1346) |
News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-12-2014 Del libro conclusivo della trilogia di Fitz e del Matto sappiamo una cosa sola, il titolo, che riprende quello finale dell'Uomo Ambrato: Assassin’s Fate. Lo ha rivelato, quasi casualmente, Robin Hobb sulla sua pagina facebook. Sul newsgroup, invece, ha ribadito la sua ferrea intenzione di ultimarne la stesura nei tempi concordati all'inizio, e cioè entro agosto 2015; per recuperare il ritardo accumulato con Fool’s Quest, si imporrà un ritmo minimo di 200 parole al giorno. Non ci resta che aspettare. ![]() RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 31-12-2014 Non ci posso fare nulla. Più ne so di questa trilogia, più ne ho paura Oo RE: News su “Assassin’s Fate” - Oedipa Drake - 31-12-2014 Quoto Umbra. Sono terrorizzata anch'io. RE: News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-05-2015 Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-) Qui potete leggere il post originale: Embracing the Muse Su BM lo trovate tradotto come Abbracciare la Musa. RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 30-05-2015 (30-05-2015, 16:36)The Fool Ha scritto: Volevo segnalarvi l'intervento di Robin sul suo sito, un paio di giorni fa, in cui racconta di come al risveglio abbia improvvisamente compreso come condurre i personaggi al finale della trilogia... ;-) Questa mattina, senza motivo, all’improvviso ho visto il ponte. Scintillante come l’argento, più resistente dell’acciaio, più delicato della tela di un ragno e progettato con altrettanta eleganza. Era lì. Solcava il vuoto alla perfezione, e d’un tratto ho potuto vedere che c’erano tutti i cavi di supporto, tutte le strutture che ricollegavano agli eventi dell’Apprendista assassino, delle Cronache delle Giungle della Pioggia e dei Mercanti di Borgomago. Era tutto lì e c’era sempre stato. Non come se avessi creato qualcosa di nuovo nella mia mente. Piuttosto come se avessi ricordato un sentiero che una volta avevo percorso e poi dimenticato. Questa donna è il demonio ![]() ![]() ![]() RE: News su “Assassin’s Fate” - Tintaglia - 30-05-2015 Se ha bisogno di parlarne con qualcuno, datele pure il mio numero di telefono. O.O RE: News su “Assassin’s Fate” - The Fool - 30-05-2015 Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”. Gli dei ci aiutino. O i draghi. RE: News su “Assassin’s Fate” - Umbra - 30-05-2015 (30-05-2015, 18:37)The Fool Ha scritto: Come twittavano dalla conferenza francese, Robin ha detto a proposito della trilogia: “It's all going to break loose”. Forse sarebbe meglio non leggere i prossimi libri... RE: News su “Assassin’s Fate” - Tintaglia - 30-05-2015 Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna. RE: News su “Assassin’s Fate” - Caillean - 31-05-2015 (30-05-2015, 19:44)Tintaglia Ha scritto: Suvvia, sappiamo da sempre che ci farà molto molto male: questo non ci impedisce di sbavare senza vergogna. ben detto ![]() ![]() ![]() ![]() |