Torna al forum!
Commenti DURANTE la lettura di FA - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Fitz and the Fool (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=30)
+--- Discussione: Commenti DURANTE la lettura di FA (/showthread.php?tid=1355)

Commenti DURANTE la lettura di FA - Ambra - 17-02-2015

Ho iniziato FA e sono l'unica della ciurma che attualmente lo sta leggendo, ma ho troppo bisogno di condividere con qualcuno i miei commenti in tempo reale Unsure
Quindi eccoli qui, ovviamente solo per chi ha già letto il libro o i capitolo indicati.

AVVISO 1: non garantisco commenti/supposizioni logici o razionali, tutto ciò che metterò qui sarà puro frutto delle mie sensazioni immediate (ergo: vi farete un bel po' di risate sapendo tutto ciò che io ancora non so).

AVVISO 2: ovviamente il topic resta a disposizione di tutti i futuri lettori di FA che come me si esuleranno dal mondo per le prossime 600 pagine, mi raccomando segnalare sempre spoiler e capitolo di riferimento!

E iniziamo....

capitoli 4 e 5 in corso [leggi]

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Iku - 18-02-2015

Abbracciamo tutti Ambra in questo doloroso momento e aspettiamo che arrivi a metà libro prima di dire qualunque cosa.

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - The Fool - 18-02-2015

(18-02-2015, 01:08)Iku Ha scritto:  Abbracciamo tutti Ambra in questo doloroso momento e aspettiamo che arrivi a metà libro prima di dire qualunque cosa.

Amen, sorella. Yes
Tanto, qualcosa mi fa pensare che Ambra posterà quanto prima un nuovo commento. Occhiolino

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Ambra - 18-02-2015

E io che cercavo solo un po' di conforto ScetticScettic Linguaccia

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Iku - 18-02-2015

Hihi Povero tesoro... Hihi Ti stiamo abbracciando, dai! Occhiolino

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Umbra - 18-02-2015

Ahuhuhau, Ambrina, un grande abbraccio!

Ti prego, aggiornaci. E scusami se non commenterò, ma il rischio spoiler è enorme!

marco

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - CrazyLungavista - 19-02-2015

io ho finito di leggere questo libro una settimana fa. Il finale di questo libro mi ha rattristato al punto che ho dovuto cominciare subito a leggerne un altro...

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Ambra - 19-02-2015

(19-02-2015, 15:08)CrazyLungavista Ha scritto:  io ho finito di leggere questo libro una settimana fa. Il finale di questo libro mi ha rattristato al punto che ho dovuto cominciare subito a leggerne un altro...

Per favore, non scrivete nulla sul finale qui, grazie!!
Se vuoi lasciare un tuo commento approfondito puoi farlo qui oppure puoi partecipare a tutte le altre discussioni della sezione Fitz and The Fool Occhiolino

Intanto....

SPOILER ENORME fino al capitolo 6 incluso [leggi]

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Adzriel - 19-02-2015

Ciao ambra, sono ginevra (da fb). Ho appena finito il decimo capitolo e STO SOFFRENDO. mi fa piacere non essere sola in tutto questo ;-; non aggiungo altro che non so a che capitolo sei arrivata!

RE: Commenti DURANTE la lettura di FA - Iku - 19-02-2015

Clap Clap E' sempre bello quando qualcuno insulta Fitzino. Clap Clap
E' anche bello vedere gente nuova a bordo! Benvenuta Adzriel! Clap Clap Siamo tutti sulla stessa barca, sai!
* Iku si copre la faccia per la battuta scontatissima