Torna al forum!
Ciao nonna Domenica... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Ciao nonna Domenica... (/showthread.php?tid=1402)


Ciao nonna Domenica... - Seregil - 07-12-2015

Stamattina mia nonna Domenica e' mancata all'eta' di 101 anni. 
Anche se ce lo aspettavamo da un momento all'altro e' stato comunque uno choc. 
Sotto certi aspetti, era una persona con un carattere difficile, cio' non toglie che abbia SEMPRE sommerso noi nipoti di attenzioni e premure. 
La nostra famiglia non sara' piu' la stessa senza di lei CryCry
Ely


RE: Ciao nonna Domenica... - Hap - 07-12-2015

Seregil,[Immagine: 05.gif]

 You all must be very sad now. It is difficult to loose a family member and of course, that changes the familimembers and the balance of the family life and relations has to be found anew. This is a difficult time, and this Christmas might feel incomplete for you, without her.
Allow yourself to be sad and cry, if you need. I know from experience, that if you don't, you're soul gets poisoned.

Oh and I'm sure she was difficult! I hope so! We all are in a way. That's human. That's wonderful and interesting. There wouldn't be any good stories otherwise. So, in a way she is a storymaker. And when you're a nonna, you'll tell some child the best stories of your nonna, (and obviously make your own, as hopefully and doubtlessly you will be a little bit difficult and interesting too .)

I talk too much.... again.....
I'll just shut up and hug you instead.
hughughughughughug
Hap


RE: Ciao nonna Domenica... - MrcT - 07-12-2015

Condoglianze Cry


RE: Ciao nonna Domenica... - Umbra - 07-12-2015

Condoglianze.


RE: Ciao nonna Domenica... - The Fool - 07-12-2015

Un abbraccio grande grande grande.


RE: Ciao nonna Domenica... - Seregil - 08-12-2015

Grazie di cuore ragazzi. 
Sapevo che sarebbe stata questione di pochi giorni, mi sembrava di essere "pronta" ma ho scoperto stamattina che non esiste essere "pronti" a perdere una persona che ti ha amato e cresciuto. 
Il lato "bello" in tutto questo e' stato vedere TUTTI i miei parenti fare la spola avanti e indietro dal suo capezzale nelle scorse settimane, desiderosi di dare aiuto e allietare i suoi ultimi giorni. 
Io ho fatto quello che ho potuto, nel mio piccolo, ci sono stati dei momenti mentre ero in ospedale e la vedevo stare male, in cui avrei solo voluto tornare a casa e nascondermi sotto al letto. 
Non mi era mai capitato di assistere cosi' da vicino alle sofferenze di una persona cara, e non lo augurare al mio peggior nemico... pero'ho cercato di dare quello che potevo, aiutare come potevo,  e sono felice di averlo fatto. 
Ely


RE: Ciao nonna Domenica... - Tintaglia - 08-12-2015

Mi spiace moltissimo, ti sono vicina.


RE: Ciao nonna Domenica... - Wintrow - 08-12-2015

Un abbraccio forte Ely.