Torna al forum!
Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: Fitz and the Fool (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=30)
+--- Discussione: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina (/showthread.php?tid=1435)


Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - The Fool - 22-09-2016

Ebbene sì, se avete già letto Fool's Quest (in uscita a breve anche in Italia col titolo “L'assassino. La vendetta”), potete divorare come me le anticipazioni di Assassin's Fate in quarta di copertina! Chiedendo scusa per la traduzione frettolosa, ecco cosa riporta Amazon.uk: 

SPOILER - FOOL'S QUEST [leggi]

Cielo, un paio di nomi (facciamo tre ^^) mi hanno buttato giù dalla sedia! Un po' me li aspettavo — prestando fede a vecchi tweet di Robin — ma averne conferma è strepitoso. Non trovate? :-)


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Iku - 22-09-2016

Riesco solo a dire...YAY! *_*


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Umbra - 24-09-2016

(22-09-2016, 22:55)Iku Ha scritto:  Riesco solo a dire...YAY! *_*

LoL quoto Iku! Occhiolino


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Iku - 16-10-2016

Alleati improbabili e pericolosi. Di chi stiamo parlando? Qualcuno ha idee?


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - The Fool - 16-10-2016

(16-10-2016, 20:52)Iku Ha scritto:  Alleati improbabili e pericolosi. Di chi stiamo parlando? Qualcuno ha idee?
Draghi? Cool


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Coligne - 09-12-2016

(22-09-2016, 21:13)The Fool Ha scritto:  Cielo, un paio di nomi (facciamo tre ^^) mi hanno buttato giù dalla sedia! Un po' me li aspettavo — prestando fede a vecchi tweet di Robin — ma averne conferma è strepitoso. Non trovate? :-)

Beh, visto quello che succede negli ultimi capitoli di FQ, se nel prossimo libro non apparissero quei personaggi, ne sarei molto, molto stupito.  Ma si, è piacevole averne conferma diretta.
E mi auguro vivamente di poter assistere
spoiler FQ e borgomago [leggi]



RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Iku - 09-12-2016

Robin E' una brutta persona. Lo farà accadere e ti farà rimpiangere di averlo desiderato.


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Coligne - 10-12-2016

(09-12-2016, 23:31)Iku Ha scritto:  Robin E' una brutta persona. Lo farà accadere e ti farà rimpiangere di averlo desiderato.
Ovvio. Ma la consapevolezza che ce lo farà rimpaingere non ci fermerà dal desiderarlo.


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Umbra - 11-12-2016

(10-12-2016, 02:20)Coligne Ha scritto:  
(09-12-2016, 23:31)Iku Ha scritto:  Robin E' una brutta persona. Lo farà accadere e ti farà rimpiangere di averlo desiderato.
Ovvio. Ma la consapevolezza che ce lo farà rimpaingere non ci fermerà dal desiderarlo.

Io ho più paura che altro.


RE: Assassin's Fate: anticipazioni in quarta di copertina - Althea - 07-01-2017

Finalmente ho potuto leggere anch'io le anticipazione su Assassin's Fate Love e adesso voglio questo libro ancora di più SbavCool