Torna al forum!
STAR WARS - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tematici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Forum: Jamaillia (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: STAR WARS (/showthread.php?tid=1484)


STAR WARS - Dandelion - 23-01-2018

Ho da poco rivisto The Last Jedi ed è definitivo: mi piace! Tutto, tranne Leila che fa Superman.

Nei giorni scorsi mi sono riguardato i prequel, la saga classica e The force awakens...
A casa mia funziona così: i prequel vengono messi su mentre si fa altro, tipo cenare, la saga invece viene seguita nel più assoluto silenzio (è permesso citare le battute a memoria, ma sottovoce), i sequel sono giustamente ancora oggetto di discussione...

La maratona ha giovato alla comprensione dei vari collegamenti quindi, per rispondere al commento di Coligne su Kylo fatto nella discussione Qual'è l'ultimo film che avete (ri)visto?

kylo ren [leggi]
Ho letto alcune critiche negative su Luke, sul fatto che il suo comportamento non sarebbe in linea con il personaggio; non sono d'accordo e anche in questo aver rivisto la saga ha aiutato. Per me Luke è un mito, una leggenda...ma meravigliosamente umano e il 'suo' finale mi ha avvinto

Mi fermo qui per il momento ma vi avverto, potrei davvero parlarne per ore...
Occhiolino


RE: STAR WARS - Umbra - 27-01-2018

E allora parliamone per ore!

A casa mia, purtroppo, non sono fan della saga. Il primo è stato mio fratello, io mi sono avvicinato solo da adulto e, come tutti i convertiti, sono diventato un fanatico.

Ti do ragione su un aspetto: Luke. Come ho notato tramite un meme visto su FB,

Spoiler Tutta La Saga - Non posso delimitarlo [leggi]

Apprezzo molto il tuo paragone con Anakin, che però detestavo cordialmente.


Tornando a The Last Jedi
The Last Jedi [leggi]


Ora mi interrompo: non è bene dconcordare con te così tanto in un post Linguaccia



marco


RE: STAR WARS - Umbra - 06-02-2018

Che ve ne pare? Io sono molto perplesso sulla scelta del soggetto di questo spin-off...





marco


RE: STAR WARS - Dandelion - 09-02-2018

Mah! Diciamo che il trailer non mi ha impressionato per niente, tranne forse per le condizioni spettacolarmente immacolate del Falcon. Dico, non sembra neanche la stessa nave, io credevo che fosse beige!
Forse hanno fatto uno spin-off su Han perchè su Luke e Leila non avrebbe avuto senso, in fondo di lui non sappiamo nulla. Comunque il film non promette gran che, sembra un 'fun popcorn movie'. Gli darò una chance, ma devo dire che anche il casting non mi sembra fatto benissimo, anche se capisco che non potevano nè ringiovanire  H. Ford nè clonarlo.

La Disney sembra orientata a fare uscire un film all'anno e io non so come sentirmi, temo un'indigestione e un calo di qualità.
Leggevo che stanno già pensando ad un'altra trilogia, separata dagli Skywalker, e gli autori saranno D.Benioff e D. Weiss: quelli di Game of Thrones.
Io ho smesso di seguire GoT da un po (non sto a spiegare per non andare ot) ma mi sento combattuto riguardo la scelta operata dalla Disney: da un lato spero di vedere qualcosa di serio e ben riuscito, tipo Rogue One, dall'altro però confido che non si arrivi ad un tripudio di violenza, non sarebbe accettabile.


Per riprendere il discorso su Anakin
PREQUEL [leggi]
Riguardo Luke non ho parole per dire quanto l'ho amato e vedere/leggere certe cose mi intristisce. Secondo me chi lo insulta non ha capito, è rimasto ancorato alla vecchia trilogia cristallizzando il personaggio che invece si deve evolvere, come è giusto che sia, e l'arco narrativo di Luke è perfetto.

Non temere di concordare con me Assassino, ti avevo pur detto che ti saresti abituato
Linguaccia