Torna al forum!
A.A.A. Cercasi Collaboratori - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Tecnici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Il Giardino di Pietra (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Discussione: A.A.A. Cercasi Collaboratori (/showthread.php?tid=151)


A.A.A. Cercasi Collaboratori - The Fool - 26-05-2009

Signore e signori, buonasera. Inchin

Questo è un vero e proprio annuncio per invitare chiunque di voi fosse abbastanza folle, annoiato o autolesionista a contribuire attivamente alla crescita del nostro sito. Non suona accattivante? Cool


Insomma, non si parla di nuovi ingressi nello staff (non ancora, almeno) ma di straordinari non pagati a bordo della nave:
  • se volete scrivere recensioni/commenti da inserire nelle pagine dedicate ai libri;
  • se volete impelagarvi in qualche traduzione (non retribuita) di interviste alla Divina Robin;
  • se volete tirar giù qualche voce per la nostra Guida (lavoro che si preannuncia interminabile ^^);
  • se volete integrare o migliorare articoli già presenti su BM;
  • se volete segnalarci qualcosa o suggerire delle migliorie da apportare al sito;
ebbene, fatevi avanti (qui o in forma privata) e Topetto vi benedirà. Occhiolino


Seriamente, non pretendiamo nulla: sappiamo fin troppo bene quanto tempo richiedano certe cose e quanto noi tutti siamo indaffarati con mille altre faccende. Se mai qualcuno avesse piacere di collaborare con noi (anche una tantum), ne saremmo felici; altrimenti, va benissimo lo stesso. Smile

Ditemi: sono riuscita a spacciare per qualcos'altro il bieco tentativo di addossare ad altri il nostro lavoro? Cool


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Iku - 26-05-2009

...per le traduzioni potrei provarci io...ma dopo maggio...per ora sono ancora in modalità "sarebbe meglio che tu scrivessi"...

...per il resto non sono abbastanza obiettiva, temo...però dato che io non lavoro e non studio nel senso tradizionale del termine posso fare un paio di tentativi...

Va bene?


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - The Fool - 26-05-2009

(26-05-2009, 07:51)Iku Ha scritto:  Va bene?

Ci mancherebbe! Ogni aiuto è benvenuto (notare la rima baciata ^^)! Inchin
Quando (e solo per il tempo che) sei più libera, ne riparliamo molto volentieri: grazie!!! Kiss


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Beloved - 26-05-2009

Non devi neanche chiedere: eccomi!
Da dove comincio?


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - The Fool - 26-05-2009

(26-05-2009, 12:30)Beloved Ha scritto:  Non devi neanche chiedere: eccomi!
Da dove comincio?

Cara, carissima! *___*
Sei stata un tesoro a sobbarcarti una delle interviste da tradurre! Cry

Grazie infinite! Inchin


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Cloudly - 28-05-2009

Se non sono richiesti tempi brevi di consegna, e se mi garantite un esenzione dagli spoiler (mi seccherebbe beccarmi dei commenti sui finali di qualche trilogia Unsure ) posso tradurre anch'io qualcosa.


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - The Fool - 28-05-2009

(28-05-2009, 01:51)Cloudly Ha scritto:  Se non sono richiesti tempi brevi di consegna, e se mi garantite un esenzione dagli spoiler (mi seccherebbe beccarmi dei commenti sui finali di qualche trilogia Unsure ) posso tradurre anch'io qualcosa.

*_______*

Non ti dirò più che scrocchi il brandy a tradimento!!! Naturalmente puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi, ci mancherebbe!

Una cosa che abbiamo in lista e che, limitandosi ai Lungavista, non comporterebbe spoiler è scrivere la trama completa dei libri (da inserire poi nelle pagine dedicate ai singoli volumi). Su Wikipedia c'è un bel riassuntone di Assassin's Apprentice che non sarebbe male tradurre e usare come base (dico 'base' perché non ho letto ancora attentamente il suddetto riassuntone e non so se sia corretto o vada migliorato/integrato: l'augurio è che vada benissimo così com'è ^^).

Ovviamente ci sono le trame estese anche degli altri volumi. Se qualcuno di voi benemeriti vuole lavorare su questo, vi garantisco la medaglia al merito (a spese dei miei colleghi).

Basta mettersi d'accordo (qui o via MP o msn) su chi vuole fare cosa e siamo a posto.

Intanto, mille mille mille grazie a tutti voi!!! Inchin


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Iku - 28-05-2009

Pubblica una lista di cose da fare, e poi ne parliamo, che dici?

Tipo lista della spesa, e io faccio questo, e io questo ecc ecc ecc


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Wintrow - 28-05-2009

Ma che bravi mozz... ahem, marinai che ho su questo vascello! Contento

Grazie a tutti! Yeah


RE: A.A.A. Cercasi Collaboratori - Umbra - 28-05-2009

Come sapete, sono a vostra completa disposizione. Il mio unico problema è: se parlo di Borgomago sono incompleto perchè non l'ho finito, se parlo dei Lungavista sono incompleto perchè mi manca L'uomo ambrato.

Vi fornirò a breve qualche 'pezzo'... se volete, potete chiedermi pure qualcosa di più specifico: sapete che non posso resistere all'AnteMatta Linguaccia


marco