Torna al forum!
The Office Kat e Robin Hobb - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: The Office Kat e Robin Hobb (/showthread.php?tid=154)


The Office Kat e Robin Hobb - The Fool - 27-05-2009

Ahahah, ragazzi! LoL

So che dovrei dormire a quest'ora, ma bighellonando in rete ho scoperto l'ennesimo bieco scherzo giocato alla nostra Robin dalla vulcanica figlia Kat (anche nota come The Office Kat ^^).

Andate sul suo livejournal e (a parte leggere nell'ultimo post che i ladri le hanno portato via il forno a microonde... barbari assassini!!!) scorrete la colonnina a sinistra: in basso potete leggere

"Shhh, you guys, I started her a twitter. Let's see how long it takes her to notice this link, shall we?"

con relativo link alla pagina personale su Twitter che Kat le ha creato a sua insaputa! Cool
Nel subdolo messaggino, infatti, Kat invita tutti a mantenere il silenzio per vedere quanto tempo impiegherà la povera Robin ad accorgersene... l'account è stato creato il 21 aprile e lei è ancora nell'ignoranza più completa! ^^

Se leggete poi le cose che Kat ha scritto su Twitter c'è da sbellicarsi dal ridere. Guardate, per esempio, in alto a destra le note della Bio: scrittrice di libri, bugiarda di professione... è inutile, Kat è davvero tremenda!
LoL


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Wintrow - 27-05-2009

Bwuhahuah! Amo la figlia tanto quanto la madre! LoL


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Iku - 27-05-2009

O__o

Cavoli! Corro subito a vedere...dev'essere uno spasso quella ragazza...Contento


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Umbra - 27-05-2009

LoL LoL LoL

Devono essere una coppia formidabile! Che scialo!

Occhiolino


marco


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Althea - 27-05-2009

Ahahahahahahah!! Troppo forte questa ragazza!! LoLLoLLoL


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Iku - 27-05-2009

...mmmh...ora sono su twitter anche io. Vediamo come va a finire...


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - The Fool - 27-05-2009

(27-05-2009, 15:00)Iku Ha scritto:  ...mmmh...ora sono su twitter anche io. Vediamo come va a finire...

Ahahahah! Hai avuto la mia stessa idea! LoL


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Beloved - 27-05-2009

Ma che due balenghe assoluteLoLLoLLoL
Cosa darei per conoscerleCryCryCry
Ps: "bugiarda di professione" mi ricorda una certa ragazza che frequenta questo forum...


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - The Fool - 27-05-2009

(27-05-2009, 23:02)Beloved Ha scritto:  Ps: "bugiarda di professione" mi ricorda una certa ragazza che frequenta questo forum...

Ahahahah! LoL E' vero: ho scritto 'ingannatrice di professione' nel mio profilo utente! LoL

Se non ammirassi profondamente Kat per le sue burle continue, sarei tentata di fare la spia a Robin in cambio di un certo... ahem... favoruccio... un favoruccio piiiiiiccolo piiiiiiiccolo piccino picciò... Linguaccia


RE: Ennesimo scherzo alla nostra Robin - Iku - 27-05-2009

Potresti, anzi...
Io lo farei. Se sapessi che la signora poi acconsentirebbe...

...ma non ne ho la certezza.