Torna al forum!
Wallpaper di Brashen Trell - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Wallpaper di Brashen Trell (/showthread.php?tid=161)


Wallpaper di Brashen Trell - Wintrow - 02-06-2009

(31-05-2009, 11:16)Althea Ha scritto:  Adesso aspettiamo il wallpaper di Brashen! LoveSbavLoveSbavLoveSbavLoveSbav

(02-06-2009, 13:31)Beloved Ha scritto:  Con o senza camicia?! Sbav

Tu guarda che mi tocca fare per soddisfare le fanciulle del mio vascello! Scettic

Grazie a Sa, non esistono immagini di Brashen senza camica! Linguaccia

Sappiate che ora avete un debito col vostro Sommo Capitano: le lenzuola della mia cabina vi attendono per estinguerlo! Evil

Seguite il link per visualizzare l'immagine! (Risoluzione: 1680x1050)

Seguite il link per visualizzare l'immagine! (Risoluzione: 1280x800)


RE: Brashen Trell - Beloved - 02-06-2009

Sei abbastanza un tesoro, capitanuccio caro, ma le tue carabattole te le lavi da soloOcchiolino


RE: Brashen Trell - Wintrow - 02-06-2009

Ma io non ho mica chiesto di lavare le lenzuola, ma di farne un uso ben diverso! Evil


RE: Brashen Trell - Beloved - 02-06-2009

Eh l'avevo capito caro il mio furbastro...ma qui certe incombenze spettano solo al bel Brashen, mi spiace...
Le ha tutte luiLinguaccia


RE: Brashen Trell - The Fool - 03-06-2009

Inchin Ringrazio per il pensiero, ma...

(02-06-2009, 23:29)Beloved Ha scritto:  Eh l'avevo capito caro il mio furbastro...ma qui certe incombenze spettano solo al bel Brashen, mi spiace...

...quoto, OH COME QUOTO!!! Love


RE: Brashen Trell - Occhi-di-notte - 03-06-2009

(03-06-2009, 00:21)The Fool Ha scritto:  Inchin Ringrazio per il pensiero, ma...

(02-06-2009, 23:29)Beloved Ha scritto:  Eh l'avevo capito caro il mio furbastro...ma qui certe incombenze spettano solo al bel Brashen, mi spiace...

...quoto, OH COME QUOTO!!! Love

Ehm ... di grazia ... quali incombenze spettano a Brash? Se vi riferite a quelle di estinguere il debito con le lenzuola del Cap, credo che né il Trell né il Cap stesso aprezzerebbero Linguaccia


RE: Brashen Trell - Umbra - 03-06-2009

(03-06-2009, 00:33)Occhi-di-notte Ha scritto:  Ehm ... di grazia ... quali incombenze spettano a Brash? Se vi riferite a quelle di estinguere il debito con le lenzuola del Cap, credo che né il Trell né il Cap stesso aprezzerebbero Linguaccia

LoL LoL LoL

Comunque la ciurma femminile non solo è sfacciata, ma pure ribelle... Io fossi nel Capitano farei vedere chi comanda a bordo Evil



marco


RE: Brashen Trell - Althea - 03-06-2009

(03-06-2009, 12:56)Umbra Ha scritto:  Comunque la ciurma femminile non solo è sfacciata, ma pure ribelle... Io fossi nel Capitano farei vedere chi comanda a bordo
Per un simile esemplare di maschio sfiderei non solo voi, invidiosi di bordo, ma anche serpenti marini, tempeste e velieri psicolabili! LoveSbavLoveSbav


RE: Brashen Trell - Beloved - 04-06-2009

GRANDE ANTO!!!!
E' così che si parla, ragazza! Cantagliene quattro a questi mollaccioniEvilEvilEvil


RE: Brashen Trell - Fitz's Lover - 04-06-2009

BRASHEN ! BRASHEN!! BRASHEN!!!!