Torna al forum!
Scendo dal vascello... - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Scendo dal vascello... (/showthread.php?tid=170)


Scendo dal vascello... - Wintrow - 05-06-2009

No, non spaventatevi, non abbandonerei definitivamente questa nave neanche se mi offrissero un lavoro sull'Ophelia!

Semplicemente ho un impegno che mi terrà lontano da casa a partire da oggi pomeriggio fino a domenica pomeriggio, quindi volevo salutarvi prima di scendere a terra.

Lascerò le redini del comando in mano ai miei due mozz... ahem, splendidi e onorevoli ufficiali: mi raccomando, non fateli arrabbiare e fate i bravi bambi... coff coff scuate, un colpo di tosse... stavo dicendo, fate i bravi marinai!

A domenica!

Yeah

P.S.: Come ho già detto agli ufficiali in separata sede, se dovesse verificarsi qualche problema grave segnalatelo a loro che si faranno carico di avvisare il sottoscritto via cellulare!


RE: Scendo dal vascello... - Umbra - 05-06-2009

Tanquillo ale, che deve succedere?! Non vedi che facce angeliche abbiamo? --> Evil Evil Evil

Faremo i bravi con il Canide e la Matta Evil


marco


RE: Scendo dal vascello... - Iku - 05-06-2009

...il canide e la matta... LoL

Sisisi!!!
Faremo i bravi bambini!!! EvilEvilEvil


RE: Scendo dal vascello... - Ambra - 05-06-2009

Tranquillo Ale, ce la caveremo benissimo e quanto tornerai sarai fiero di noi e del lavoro svolto a bordo! Contento Torna presto, ti aspettiamo! Ciao

...


...


...


Allora ragazzi, si fa festa? WeeDX


RE: Scendo dal vascello... - The Fool - 05-06-2009

(05-06-2009, 15:56)Ambra Ha scritto:  Allora ragazzi, si fa festa? WeeDX

Ahahahahah! Cara Ambra, tu mi leggi nel pensiero! LoL


RE: Scendo dal vascello... - Wintrow - 05-06-2009

Tu guardali... Scettic ...neanche sono sceso dalla nave e già esultano! Scettic

Se vi azzardate a fami trovare qualcosa fuori posto o anche il più piccolo granellino di polvere sulla tolda della MIA nave, vi lego a testa in giù all'albero maestro e vi lascio così per un giorno intero sotto al sole cocente! Evil


RE: Scendo dal vascello... - Althea - 05-06-2009

Credo che, tutto sommato, sopravvivremo! Evil
Mi preoccuperei, invece, se mancasse la Matta: come faremmo altrimenti a sapere cosa mangia, cosa dice, cosa pensa, a chi telefona, cosa fa Robin Hobb? LoLLoL
Matta, ti ho mai detto quanto sei efficiente? Occhiolino


RE: Scendo dal vascello... - Beloved - 06-06-2009

(05-06-2009, 13:21)Wintrow Ha scritto:  P.S.: Come ho già detto agli ufficiali in separata sede, se dovesse verificarsi qualche problema grave segnalatelo a loro che si faranno carico di avvisare il sottoscritto via cellulare!

Ma di solito che facciamo, scusa??? Mah...

Comunque gente, sarebbe un buon momento per ammutinare, no?OcchiolinoOcchiolinoOcchiolino
Ahhhhh, se non avessimo la Matta...


RE: Scendo dal vascello... - Wintrow - 07-06-2009

Rieccomi! Linguaccia

Adesso vado a controllare eventuali danni! Evil


RE: Scendo dal vascello... - Umbra - 07-06-2009

Inizia col verificare le scorte alcoliche, se sussistono ancora Linguaccia


marco