Torna al forum!
Ship of Destiny - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Realm of the Elderlings (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Forum: I Mercanti di Borgomago (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Discussione: Ship of Destiny (/showthread.php?tid=216)


Ship of Destiny - Umbra - 09-07-2009

Gioia, gaudio e tripudio!!! Mi sono svegliato questa mattina con la portiera che mi suonava perchè mi era arrivato un libro con il corriere!!! Ship of Destiny è mio!!!

Beer WeeDX Beer WeeDX Beer WeeDX Beer

Proprio stamattina dovevo leggere - ed ho letto - le ultime venti pagine della mia rilettura de Il viaggio dell'assassino. Le mie prossime mosse saranno:

- stamattina chiudere il pezzo che ho in cantiere per il forum perchè - una volta iniziato SoD e con L'uomo ambrato a portata di mano - entrerò in ferie;
- oggi pomeriggio inizare SoD;

Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

YeeeYeeeYeee



marco


RE: Ship of Destiny - The Fool - 09-07-2009

(09-07-2009, 11:31)Umbra Ha scritto:  Seguite questa discussione perchè se avrò problemi con la traduzione di nomi di luoghi o persone vi chiederò qui aiuto.

Agli ordini, messer assassino! Yeah
Evidentemente i corrieri meridionali si son svegliati solo oggi perché stamattina ho ricevuto anch'io il mio Dragon Keeper, con una settimana abbondante di ritardo. ^__^
Goditelo, è un libro splendido! Smile


RE: Ship of Destiny - Umbra - 10-07-2009

Scrivo per aggiornarvi sui miei progressi di lettura, ovviamente rivolto a tutti - ma la Matta sa che alcune cose sono solo per lei

SPOILER IMMENSI SHIP OF DESTINY fino a Capitolo 8 e VA
Spoiler [leggi]



FINE SPOILER


Torno soddisfatto alla mia lettura.... la Matta ce l'avrà un po' con me per la mia sfrontatezza, temo Occhiolino



marco


RE: Ship of Destiny - Iku - 10-07-2009

Siccome io amo gli spoiler li ho letti lo stesso...uff...invidia...

Spoiler [leggi]



RE: Ship of Destiny - The Fool - 11-07-2009

A parte che non capisco davvero la profusione di faccine " Evil ", se questa discussione deve diventare uno sfottò ai miei danni o una celebrazione del tuo divino acume bada che te la cancello!
Linguaccia Linguaccia Linguaccia

SPOILER IMMENSI su Ship of Destiny (fino a Capitolo 8)
Spoiler [leggi]
E comunque sei antipatico. [Immagine: chikas_blue13_annuisce.gif]


RE: Ship of Destiny - Umbra - 11-07-2009

(11-07-2009, 04:17)The Fool Ha scritto:  ... se questa discussione deve diventare uno sfottò ai miei danni o una celebrazione del tuo divino acume bada che te la cancello!
[...]
E comunque sei antipatico.

Minacce, insulti... questo è il modo di trattare un fedele collaboratore? Cry

SPOILER IMMENSI SHIP OF DESTINY fino a Cap. 13


Spoiler [leggi]


FINE SPOILER


Continuo il mio viaggio nella lettura, amici!

Occhiolino


marco


RE: Ship of Destiny - The Fool - 12-07-2009

Non è un gran bel libro? Love

SPOILER su Ship of Destiny (fino a Capitolo 13)
Spoiler [leggi]



RE: Ship of Destiny - Umbra - 13-07-2009

Parentesi meta-post: sono salito qui a bordo proprio trascinato dal piacere di discussioni simili con la Matta, prima fatte via MP... Bei ricordi, in verità Occhiolino

SPOILER su Ship of Destiny (fino a Capitolo 18)
Spoiler [leggi]



Detto questo, torno alla mia splendida lettura: voglia vedere più spesso Ambra!!!

Occhiolino

marco


RE: Ship of Destiny - Akh-Ra - 13-07-2009

Riguardo Kennit (e gli spoiler nascosti nel topic sopra)...
Spoiler [leggi]



RE: Ship of Destiny - Umbra - 13-07-2009

LaSuerte... Spagnoleggiante ma non regge il confronto Occhiolino



marco