Torna al forum!
Vi saluto per l'estate - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Sala dei Mercanti (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Vi saluto per l'estate (/showthread.php?tid=219)


Vi saluto per l'estate - Umbra - 17-07-2009

Come ho accennato sul Diario di Bordo, sabato pomeriggio lascerò Messina per trasferirmi a Salina, dove ho casa estiva. Sarò lì fino a fine Agosto, poco più di un mese di totale relax, lontanto dalla civilità e - mi dispiace - dal computer. Vi saluto quindi per un po', con l'avvertenza che ogni tanto potrei tornare: sull'isola, infatti, c'è un internet point che dovrò saltuariamente consultare per le tasse universitarie, quindi mi vedrete forse quando meno ve lo aspettate.

Non mi scorderò di voi, comunque: parto con i la Trilogia de L'Uomo Ambrato al seguito, per poterlo poi commentare con voi a settembre. Povera Hobb, d'estate sono poco incline alla lettura quindi sarò più critico del solito Linguaccia

Un abbraccio a tutti, buone vacanze e auguri a chi fa il compleanno!

Kiss Kiss Kiss


marco



P.S. Fino a domani pomeriggio sarò ancora con voi Occhiolino


RE: Vi saluto per l'estate - Althea - 17-07-2009

Buone vacanze e buona lettura!! OcchiolinoCiao


RE: Vi saluto per l'estate - Tintaglia - 17-07-2009

Buone vacanze!

[Nota: ma sono l'unica cretina che passerà l'estate al lavoro? T T]


RE: Vi saluto per l'estate - Ambra - 17-07-2009

(17-07-2009, 15:09)Tintaglia Ha scritto:  [Nota: ma sono l'unica cretina che passerà l'estate al lavoro? T T]

No, carissima, ci sono anche io. E la cosa più terribile è avere il mare a due passi da casa senza la possibilità di raggiungerlo. Per le vacanze devo attendere agosto quando staccherò dal lavoro per due - misere - settimane.

Marco, rinnono i vari "buon relax", "buona vacanza", "buona lettura", ecc. ecc. Occhiolino


RE: Vi saluto per l'estate - Tintaglia - 17-07-2009

(17-07-2009, 15:42)Ambra Ha scritto:  
(17-07-2009, 15:09)Tintaglia Ha scritto:  [Nota: ma sono l'unica cretina che passerà l'estate al lavoro? T T]
No, carissima, ci sono anche io. E la cosa più terribile è avere il mare a due passi da casa senza la possibilità di raggiungerlo. Per le vacanze devo attendere agosto quando staccherò dal lavoro per due - misere - settimane.
Siamo in due. Occhiolino
Mal comune...Occhiolino


RE: Vi saluto per l'estate - Occhi-di-notte - 17-07-2009

(17-07-2009, 18:06)Tintaglia Ha scritto:  
(17-07-2009, 15:42)Ambra Ha scritto:  
(17-07-2009, 15:09)Tintaglia Ha scritto:  [Nota: ma sono l'unica cretina che passerà l'estate al lavoro? T T]
No, carissima, ci sono anche io. E la cosa più terribile è avere il mare a due passi da casa senza la possibilità di raggiungerlo. Per le vacanze devo attendere agosto quando staccherò dal lavoro per due - misere - settimane.
Siamo in due. Occhiolino
Mal comune...Occhiolino
Io non ho il mare a due passi da casa ma in compenso dovrò aspettare - nella migliore delle ipotesi - settembre prima di poter staccare Cry

Comunque sia ... buone vacanze Marco e soprattutto buon distacco dalla tecnologia: beato te che puoi permettertelo Occhiolino


RE: Vi saluto per l'estate - Beloved - 17-07-2009

Le cretine sono in tre, col lupoSmile


RE: Vi saluto per l'estate - Beloved - 17-07-2009

Intendo dire che lavoro anch'io:p
E ho le spiagge attaccate, ma per mia fortuna non ci vado Matta ahahahah...


RE: Vi saluto per l'estate - Phoenix - 17-07-2009

Buone vacanze Marco!! Divertiti (e riposa Zzz per quanto sia possibile durante la lettura della trilogia dell'Uomo Ambrato che da quanto mi è sembrato di capire terrà con il fiato sospeso!)

Occhiolino


RE: Vi saluto per l'estate - The Fool - 17-07-2009

(17-07-2009, 11:45)Umbra Ha scritto:  parto con i la Trilogia de L'Uomo Ambrato al seguito, per poterlo poi commentare con voi a settembre. Povera Hobb, d'estate sono poco incline alla lettura quindi sarò più critico del solito Linguaccia

Io ti avviso: se ti vien voglia di muovere la benché minima critica al Matto, non tornare proprio! Linguaccia
Intanto goditi la trasferta (e la lettura^^)! Kiss


(17-07-2009, 22:25)Beloved Ha scritto:  E ho le spiagge attaccate, ma per mia fortuna non ci vado Matta ahahahah...
Occhiolino