Torna al forum!
Dream Summoned - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Forum Generici (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=20)
+--- Forum: La Borsa del Pellicano (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=21)
+--- Discussione: Dream Summoned (/showthread.php?tid=224)


Dream Summoned - Iku - 20-07-2009

Accortasi solo ora che la gola del pellicano ospita anche siti, ne approfitto subito.

Sono (non so se si è capito...Occhiolino) un'aspirante scrittrice che prima di fare il grande passo e mettere la testa in un libro sta cercando un confronto con il pubblico pubblicando (scusate il gioco di parole) racconti e brani su questo blog (assieme a riflessioni personali e cronache di vita vissuta...).

Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una mano o un parere (confido in voi, valorosa ciurma Occhiolino), e grazie per questa possibilità di pubblicizzarmi.

Vi anticipo che, molto probabilmente, mi cimenterò nella pubblicazione a puntate di un romanzo. Che Eda me la mandi buona...

(...sono stata una stupida a non chiedere prima la vostra opinione...con tutti i libri che leggete, con il vostro senso critico, avreste dovuto essere i primi a cui pensare...)


RE: Dream Summoned - The Fool - 21-07-2009

Iku! *_*

Sai che sono un'affezionata visitatrice del tuo blog e, non bastassero i miei complimenti, il bollino di 'blog del giorno' che gli viene assegnato parla da sé. E' vario, sempre aggiornato, pieno di riflessioni interessanti, c'è la tartaruga (**) e le storie che scrivi sono veramente da leggere; mi spiace non riuscire a stare dietro a tutto - specie in questo periodo - ma tu sai che quando hai particolarmente bisogno di un parere, cerco di fare i salti mortali per dirti la mia.
E per me sei BRAVA. [Immagine: chikas_blue13_annuisce.gif]


PS: Se visitate il blog di Iku (fatelo, ne vale la pena!) leggete che bel post ha dedicato a Blood Memories... non la ringrazierò mai abbastanza! *_*


RE: Dream Summoned - Tintaglia - 27-07-2009

(21-07-2009, 02:26)The Fool Ha scritto:  PS: Se visitate il blog di Iku (fatelo, ne vale la pena!) leggete che bel post ha dedicato a Blood Memories... non la ringrazierò mai abbastanza! *_*
PFUI! Già fatto! Occhiolino
(Devo ricordarmi di linkarlo al mio...)


RE: Dream Summoned - Iku - 02-08-2009

Segnalo la presenza di una nuova diavoleria nel mio blog, che vi permette di comunicare in modo anonimo la vostra opinione sul mio modo di scrivere!!! Votate!!


RE: Dream Summoned - Tintaglia - 02-08-2009

Ikucciola, ti ho linkato insieme a Caillean; dubito che molti rimbalzeranno dalla Tana semiabbandonata, ma ci tenevo. ^^


RE: Dream Summoned - Iku - 02-08-2009

Love sono diventata ikucciola, ora?

Che bello!!

Grazie mille, sua blu-argentea maestà...^_- ricambierò il favore!


RE: Dream Summoned - The Fool - 12-08-2009

(02-08-2009, 12:41)Tintaglia Ha scritto:  Ikucciola, ti ho linkato insieme a Caillean; dubito che molti rimbalzeranno dalla Tana semiabbandonata, ma ci tenevo. ^^

Oh, ma hai linkato anche Blood Memories!!! Clap Clap Essere citati nella tua regale Tana è un privilegio per noi, non essere modesta!!! Unsure

Mille grazie a te, e a tutti gli altri ragazzi che hanno fatto altrettanto per BM nei loro siti o blog (Iku su Dream Summoned, Akh-Ra su MiniAkh e Caillean su Ink Coffee). Se siamo saliti nei motori di ricerca lo dobbiamo anche a voi! InchinOcchiolinoInchin


RE: Dream Summoned - Tintaglia - 13-08-2009

Figurati, Mattuccia! In effetti, non avevo pensato al fatto che servisse nei motori di ricerca: domattina scriverò un post sul blog segnalando il link, e può darsi che qualche altro lo riprenda, come Tanabrus. Smile
In più, se vuoi, segnala Blood Memories nel topic che raccoglie i siti dei Diogenerati: appena torna dalle ferie Ebj lo includerà come link diretto dalla home page. Smile
E se Ikucciola volesse segnalare il suo blog, farebbe solo piacere: un po' di pubblicità non guasta. ^^
Il topic è questo; http://www.diogenesclubforum.net/forum/viewtopic.php?f=11&t=351&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=vostri+siti
Considerate che, essendo sulla home, saranno visibili a tutti, quindi se Iku non ha piacere di farsi troppa pubblicità le conviene evitare. Smile

Piuttosto, colgo l'occasione per spiegarmi con tutti: il Diogenes è un forum che modero, e su cui si entra per invito: ho abilitato Iku e la Matta, ma per quanto mi farebbe piacere avervi tutti dentro, non voglio sottarre risorse alla nave; chi fosse eventualmente interessato mi faccia sapere, ma solo se non deve togliere tempo ed energie a Blood Memories. Non è per tagliare fuori nessuno, credetemi...Cry


RE: Dream Summoned - The Fool - 14-08-2009

(13-08-2009, 20:37)Tintaglia Ha scritto:  Figurati, Mattuccia! In effetti, non avevo pensato al fatto che servisse nei motori di ricerca: domattina scriverò un post sul blog segnalando il link, e può darsi che qualche altro lo riprenda, come Tanabrus.

Oh! *__* Grazie infinite, o Magnifica! Ti lustrerei le squame una per una se potessi! Inchin
Ma non c'è bisogno che tu lo faccia già in mattinata: con tutto quello che hai da fare in questo periodo, il post su BM può ben aspettare, no? Occhiolino
PS: Gran bel posto la Torre di Tanabrus. Contento


(13-08-2009, 20:37)Tintaglia Ha scritto:  In più, se vuoi, segnala Blood Memories nel topic che raccoglie i siti dei Diogenerati: appena torna dalle ferie Ebj lo includerà come link diretto dalla home page.

Lo farò più che volentieri. Yeah E ti dirò di più: è un'iniziativa - quella del Diogenes - che varrebbe la pena di replicare anche su BM. La annoto fra gli argomenti di prossimo dibattimento Smile


(13-08-2009, 20:37)Tintaglia Ha scritto:  per quanto mi farebbe piacere avervi tutti dentro, non voglio sottrarre risorse alla nave; chi fosse eventualmente interessato mi faccia sapere, ma solo se non deve togliere tempo ed energie a Blood Memories. Non è per tagliare fuori nessuno, credetemi...Cry

Credo che nessuno abbia dubbi in proposito, vista la correttezza che dimostri sempre. Smile
Il Diogenes è un forum di lettori accaniti pieno di discussioni che - dico la verità ^^ - copierei di sana pianta se solo me lo consentisse la decenza... senza parlare di quanto sono divertenti le vostre punzecchiature! LoL Tempo ed energie - almeno in questa fase iniziale del progetto BM - non giocano a mio favore, ma ogni qualvolta riesco a passare sul Diogenes... be', ne vale decisamente la pena. ^______^



Insomma, grazie di tutto, o Gloriosa! Inchin Ma bada che stai viziando una miserabile accozzaglia di umani: non è cosa disdicevole per un drago? Uh


RE: Dream Summoned - Tintaglia - 14-08-2009

(14-08-2009, 04:06)The Fool Ha scritto:  Insomma, grazie di tutto, o Gloriosa! Inchin Ma bada che stai viziando una miserabile accozzaglia di umani: non è cosa disdicevole per un drago? Uh
No, se si hanno dei turpi secondi fini. Evil