Torna al forum!
Disponibilità dei libri Lindholm - Versione stampabile

+- Blood Memories Forum (http://www.bloodmemories.it/forum)
+-- Forum: Altre Opere (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Megan Lindholm (http://www.bloodmemories.it/forum/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Discussione: Disponibilità dei libri Lindholm (/showthread.php?tid=233)


Disponibilità dei libri Lindholm - The Fool - 29-07-2009

La buona nuova è questa: come segnalato da un'anima pia sul newsgroup, su Amazon.uk torneranno disponibili dal 1° agosto
Si tratta naturalmente di copie nuove, in edizione paperback, già pre-ordinabili cliccando sui rispettivi link.
Mi sa che non resisterò a lungo... Sbav

Tu che farai, o gloriosa Tintaglia? Avevo letto su thePlenty che disperavi di trovare i primi tre (WotP, AE e TLG) su Play.com.
Intendi prenderli su Amazon? ?


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 29-07-2009

Limbreth's gate di sicuro, è introvabile!
Gli altri due devo vedere se me li ha procacciati un amico in America, altrimenti mi precipito! GRAZIE!KissKissKiss


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 08-08-2009

Signori, zompate di gioia con me: Alien earth, Wizard of pidgeons e Cloven hooves sono stati contrabbandati in Italia, e domenica giungeranno nell'isoletta nel bagaglio di un amico!YeeeYeeeYeee
Adesso ordino Limbreth's gate, e mi apposto per Luck of the wheels, e la mia collezione di romanzi sarà completa!YeeeYeeeYeee


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - The Fool - 08-08-2009

Che invidia pazzesca!!! Sbav Meriterebbero una foto di gruppo! Clap Clap
Complimenti per la collezione, Signora; la mia la comincerò a settembre. ^^ E se dovessi venire a sapere di qualche copia vagante di Luck of the Wheels ti avviserò in un baleno, parola di Matta! Yeah


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 08-08-2009

(08-08-2009, 21:04)The Fool Ha scritto:  Che invidia pazzesca!!! Sbav Meriterebbero una foto di gruppo! Clap Clap
Complimenti per la collezione, Signora; la mia la comincerò a settembre. ^^ E se dovessi venire a sapere di qualche copia vagante di Luck of the Wheels ti avviserò in un baleno, parola di Matta! Yeah
Grazie, sei troppo buona!Occhiolino


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 21-08-2009

Signori, magno cum gaudio nuntio vobis che Wizard of the pidgeons, Alien earth e Cloven hooves SONO FRA I MIEI ARTIGLI! OO
Edizioni vecchiotte, un po' rovinate, ma non vedo l'ora di mettermi sotto! Yeee
L'unica cosa, Book Depository e Play.com non danno the Limbreth Gate disponibile...Cry
Ma io mi apposterò, e calerò sulla prima copia comprabile come il drago che sono. Ecco!


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - The Fool - 21-08-2009

(21-08-2009, 21:02)Tintaglia Ha scritto:  Signori, magno cum gaudio nuntio vobis che Wizard of the pidgeons, Alien earth e Cloven hooves SONO FRA I MIEI ARTIGLI! OO

Foto sul blog! Clap Clap Foto sul blog! Clap Clap Foto sul blog! Clap Clap


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 24-08-2009

Uh, potrei sottrarre con l'inganno la fotocamera a mia sorella, ma la mia collezione hobbesca non è unita: alcuni volumozzi stanno tenendo in caldo la tana sanremasca di Icefyre. OO
Magari faccio le foto dei libri Lindholmiani, solamente. ^^


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - The Fool - 25-08-2009

(24-08-2009, 09:53)Tintaglia Ha scritto:  Magari faccio le foto dei libri Lindholmiani, solamente. ^^

Credo che potrei accontentarmi... SbavSbavSbavSbavSbav


RE: Quattro classici Lindholm su Amazon.uk dal 1° agosto - Tintaglia - 26-08-2009

Appena ho un attimo e la congiunta fotocameramunita è in circolazione per sottrargliela provvederò. Smile